Quello su é quello originale che ne é sprovvisto.
Stanotte quando torno a casa metto lo zip su wuala.
Questa la mia batteria col primo ciclo. Uso non esasperato. Direi che stavolta ci siamo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Crtoff eliminato. I suoni sono quelli originali XXLSZ dalla prima versione. La batteria circolare .... non ho tempo da dedicare alle mod grafiche ... sono solo e non ce la faccio col tempo che mi ritrovo a fare tutto :)
Per chi come me non sopporta la batteria stock
[Theme][LSZ&LM5]Blue Toggle and Battery theme[Flashable zip added13.2.23] - xda-developers
Ragazzi ho esposto il problema già a Sfattucci e adesso lo condivido con tutti voi. Il mio Note, purtroppo, adesso funziona con la versione final di questa rom. Ora vi spiego meglio: successivamente alla installazione della final originale qualsiasi rom io monti non mi mette la lockscreen e non mi riconosce la sim, o meglio, la riconosce ma non funziona la parte telefonica, infatti esce la scritta "solo chiamate di emergenza". Oltre ad aver provato con le due repack ho provato anche a riflashare quella stock jelly bean e la nuova ultimate di Joosh e mi danno tutto lo stesso identico problema. Ragazzi per favore aiutatemi ad uscire fuori da questo rompicapo...Grazie a tutti :)
Devi andare di deep clean. Trovi la guida nei primi post in evidenza. Io per esempio ritorno sempre alla kka ginger/root/ e poi flasho il philz della lsz e da li vado di flash della rom. Sono fuori casa ... e mi viene difficile linkare la guida.
Devi piallarlo ( format completo ) e vedrai risolvi
Una piallata con Odin Classico e Firmware GB hai provato a farla?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Grazie ragazzi! solo una domanda, che csc devo scegliere?