Intanto grazie x il new upload... 2 domande,dalla beta2 solo i 2 wipe? Non vorrei rifare tutte le impostazioni... dovrebbe andare giusto?
Il rilascio della light 240 sará tra molto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie x il new upload... 2 domande,dalla beta2 solo i 2 wipe? Non vorrei rifare tutte le impostazioni... dovrebbe andare giusto?
Il rilascio della light 240 sará tra molto?
ciao ragazzi, ho fatto tutti i passaggi, ma il telefono si è riavviato da solo, io ero a fumare, ma poi rimane fermo sulla scritta samsung in accensione, l'unica cosa che non ho fatto è stata di non flashare il file bootloader che in prima pagina nn c'era più stamane, devo flashare anche questo file "bootloader"? se si dove lo trovo?
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ma le mod poi le potremo flashare anche si stock 320?:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma per aggiornare dalla beta 2 devo fare tutti i wipe??
Ciao Lupo84 io sono con rom revolt, volevo sapere oltre mettere il kernel philz 4.55 anche il file bootloader ?
Sfat ma funge il trucchetto di modificare il build.prop per avere i 240dpi o poi salta per aria qualcosa...tipo il play store?:o
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quindi anche se io parto dal flashare la stock da odin e poi flasho questa devo sempre riflashare il bootloader?oppure lo avro gia ?
Scusate la domanda da pivello: nella guida c'è scritto "Aggiornate i binari di SuperSU"
Come si fa?
Venendo dalla LSZ DBT originale con permessi di Root mi basta installare un kernel (con mobil Odin?) e vado col flash?
ok, dove lo trovo ?
ragazzi, scusate, dovevo solo aspettare un po di più per il primo boot...ROm fantastica!!! grazie a tutti
per aggiornare dalla beta 2 è obbligatorio fare tutti i wipe e i format o si può evitare?
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
raga devo flasharlo di nuovo il bootloader?non credo...
Ma da dove si prende lo zip del bootloader? io non lo trovo...rotfl
ho iniziato a smanettare un po, davvero fantastica e superreattiva, una sola cosa volevo chiedervi, ma la barra delle notifiche, x accendere il wyfyl il bt, la suoneria, è normale che me la trovo in inglese?
http://db.tt/oUsOls71
p.s. x tutti quelli come me che scaricano la ROM a scrocco da qualche rete Wi-Fi, consiglio vivamente di usare l'app adm download... fa il "resume" dal server woila! !
Nel link della rom. Appena upldato dal note.
Il sistemUI quello col circle verde é stato preso da xda non mi ricordo dove ed é per questo che si hanno le info in inglese. Lasciatemi il tempo di riordinare le cose e man mano coi feed farò l'ultimo zip da flashare con le cose che mancano per completarla del tutto
Qusta Rom con questa interfaccia é ancora piu veloce...
Spettacolaree..