Si bellissimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SfAT,
Scusa non ho capito bene una cosa, io sto sulla stock flashata da ODIN, poi l'ho rootata e ho messo già il Philz LSZ, una volta che flasho la tuo Final, devo mettere pure
sto cavolo de bootloader o no?
Sempre mitico!!!!
P.s. sto sbavuzzando in attesa della 240 dpi!
scusate ragazzi dopo aver avuto un problema con l'installazione (droid con triangolo rosso) a causa del trasferimento che aveva corrotto lo zip della rom..ho riscaricato e riflashato (stavolta a buon fine).
Ora dopo centinaia di flash mi è venuto un dubbio,è normale che a fine installazione il tel si avvi da solo? ma si credo che l'abbia sempre fatto...scusate ma sono in confusione vorrei essere sicuro che sia andqato a buon fine dopo il tentativo abortito... grazie anticipatamente
Sfattucci mio... Preso dalla passione di aiutare altri sul thread dei consigli jb nn mi ero accorti della tua rom :D
Raga nessung bug sulla final?
Inviato dal mio note crucco con la new LSZ-DBT 4.1.2
Ragazzi vorrei installare questa rom e dato che nelle ultime due settimane sto avendo continui problemi col note (monto ics Alliance final) avevo intenzione di pulire completamente tutto facendo un Deep Clean. Ora vi chiedo quale procedura migliore possa fare per ritrovarmi alla fine con il note pulitissimo e la rom JB di Sfattucci.
Si può installare questa rom con Odin Pc perchè in tal caso seguirei la guida di andromeda: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Oppure potrei fare così?
-Carico la rom su SD ext insieme al boot loader.
-Da recovery avanzata: full wipe; da mount storage: fomat system, format preload, format eMMC.
-Riavvio in recovey e installo la Delirium LSZ.
-Avvio JB, imposto tutto e in recovery faccio il flash del boot loader.
Andrebbe bene così? Potreste aiutarmi? Grazie!
Sfat eccellente lavoro!
Una cosa solo, sarò deficente ma non riesco a far funzionare App Density, setto l'applicazione salvo ma poi parte sempre a 320.... mi sfugge qualcosa?
Dal megaphone Galaxy Note! se sono stato utile premete il Tasto Thanks!
Xposed Framework:
Questa app vi permette di avere sia la bar multiwindows full app che la possibilità di cambiare DPI a singola app.
Avviare Xposed Framework,cliccare su install/update. Aspettate che vada a buon fine, vi dirà di riavviare per rendere effettive le modifiche.
Riavviate il Note. Avviate di nuovo Xposed Framework e nella sezione Moduli, flaggate sia perAppdensity che Multiwindows.
Riavviate il Note, e renderete tutto funzionante.
Aggiornata la procedura in op.
Stasera 240DPI lite e FullTablet.
Aspetto altri feed per completare lo zip per la final ( il sistemUI lo sto sistemando ora ).
:)
La galleria ha qualche bug, è un pò lenta, per ci sono solo piccolezze :) complimenti sei un grande
Disattiva i tag ai volti, diventa instantanea ... purtroppo fra airview e altre menate varie ( cosa che non sono state implementate nel Note perchè diverso dal note due ( quadcore e 2 gb di ram ) frustano non poco la nostra mattonella rotfl
Quindi se volete airview ... questa è la solfa :)
io ho flashato la finale ma non trovo i 4 way reboot,bensi c'è solo spegnimento,connessione dati offline e riavvia...
Ragazzi io sono su stock lsz con root supersu! Flasho da odin il philz e poi flasho la delirium senza wipe data...e poi azzero il counter e il triangolino con triangle away! Poi vorrei i toogle e la status bar sul celeste...è possibile metterla?
solo io nn riesco ad accedere al play store ?
Io ieri con Rom Stock LSZ ho fatto 4 ore e 30 minuti di schermo con 14 ore e 10 minuti di utilizzo...meglio di così si muore! :)
Roger non serve mettere il philz da odin!
Lo flashi direttamente da recovery alla voce "apply update from sd card" ovviamente la versione .zip del philz, oppure da mobile odin visto che hai il root.... così eviti il counter:):beer::thumbup:
Inviqto dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Bug riscontrati: in impostazioni/schermo se si apre la voce "Applicazioni a finestra multipla" le impostazioni vanno in crash! Poi mi è andato in crash svoice senza ke l'ho mai aperto; nella galleria il suono di sfogliamento degli album non funziona ancora! Poi toogle e scritte in inglese di cui si era parlato prima :D Per il resto sembra andare tutto...se trovo altro lo scrivo! :)
EDIT: Altro bug, i suoni della Lock Screen Stock si sovrappongono a quelli del Crt Off!
Quoto roger,stesse imperfezioni riscontrate, aggiungo che la fotocamera, le chiamate, e lo sblocco con le funzioni vocali non funzionano
Sfat ma ci sarà un altra final?
Oltre ai bug che ha riferito roger c'è la possibilità di inserire il rosso nell'inkeffect?
Inviqto dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Ragazzi ho attualmente la Delirium XXLSC e vorrei passare a questa...il wipe data è obbligatorio? O senza avrò problemi? Assie siori e siore assie xp
Altro bug: nella lock screen anke se l'opzione "testo guida" è disattivata...le frasi vengono visualizzate ugualmente!
Allora. Svoice ho risolto. Le scritte in inglese (systemUI) ci penso stasera. Disattivato il crtoff che funziona una volta si e dieci no e solo in wifi (bug oramai risaputo. Io ho provato ad inserirlo, ma nemmeno con la ufficiale viene digerito come si deve. I suoni accavallati quindi cosí verrano eliminati.
Servono feed. Non fatemi fare duemila zip rotfl.
Così con uno solo risolviamo il tutto.
Purtroppo io uso la lite, e non ho svoice come tante altre app stock e file system associati.
sfatt altro problema sono le righe nella home,e i widget che non sono ridmensonabili(potresti renderli tutti ridimensionabili?) e a me come testo guida da la c di gradi centigradi O.O e c'è anche un altro problema quando nei collegamenti sullo sblocco si trascina ,invece di uscire il numero di tentativi esce"% d tentativi rimasti"(ovviamente con testo guida attivato)...un'ultima cosa...se si selezionano sfondi di cartelle proprie da impostare come sfondo desktop e sblocco,nello sblocco rimangono tagliati sopra e sotto,mentre quelli stock del note no....
Forse già è stato chiesto, ma non sono riuscito a capire una cosa. Lo sfondo in home non è possibile metterlo fisso?
Comunque va veramente bene e molto fluida e prima avevo Hydracore oc :)