Anche a me segnava °C, poi ho messo i link rapidi e gli ho tolti e riavviato ed è sparito, il problema dello sfondo lo confermo anche a me...
Visualizzazione stampabile
raga il bianco vi sembra spento sporco?risolto!!!!andate un attimo sul browser e tenete in mente la tonalità di bianco sporco,poi andate in impostazioni-schermo e deselezionate regola aut.tono schermo...e il gioco è fatto :)
Ragazzuoli, io vi lascio la stock con le poco modifiche che riesco, col tempo che mi ritrovo, a fare.
La final la voglio lasciare più stock possibile appunto per dare la possibilità a chiunque di modificarsela come più aggrada.
La 240 sarà ridotta all'osso e la tablet avrà lo stretto necessario :)
Per lo sfondo, servirebbe un launcher con l'opzione disabilitata, creerò una cartella con tutti i file originali ( Launcher, sistemUI e secsetting ), per chi voglia riportare il tutto a stock samsung.
Per il resto aspettate stasera, tutti i problemi che avete trovato li ho segnati, stanotte quando torno da lavoro mi ci rimetto su ;)
Quoto anch'io per una mdo a 213 dpi, essendo la 160 dpi molto piccola come carattere, ringraziando ancora una volta Sfattucci per il lavoro passionale che fa per lui ma sopratutto per noi tutti appossionati del modding sul nostro Note. Grazie e buon lavoro. rotfl
Dovete decidere le versioni lite e tablet a che risoluzione le preferite.
La Lite, che è quella che uso io è a 240 DPI e la pubblicherò pari pari a quella che sto usando ora.
La tablet preferite a 213 anzichè 160? Ok andata.
Ora però vi devo abbandonare ... lavoro chiama :)
Buon proseguimento a tutti, e non dimenticatevi dei feed, sono fondamentali per la riuscita della Delirium ;)
A mio parere starebbe meglio senza crt off e i suoni modificati, stonano sulla stock! Ci vedo meglio i suoni normali :) Voi ke dite?
Esiste un modo per togliere il messaggio che esce ogni volta che disattivo la connessione dati?
Anche la segnalazione di batteria carica è in inglese...
Sfattucci oo invece ho riscontrato rispetto alla v2 un consumo eccessivo deloa batteria. .in meno di 2 ore da 100% ora 22%...e ho notato una lentezza incredibile
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Si e anche quellola di batteria scarica...dipenderá dal framework che ha sostiuito sfat per farci avere la circle battery verde :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
Seguendo tutto il 3d (in silenzio :)), ho installato quest’ottimo lavoro di Sfatucci. :D
Provenivo dall’ultima Utimate di Joosh, che avevo su da più di tre mesi e a parte qualche blocco ha funzionato liscio e senza altri problemi.
Installazione Delirium final da CWM tramite l’opzione “Clean Before Flash New ROM” di Philz, senza problemi! :cool:
Installate vari app e mod, aspetto come detto da altri la battery circle e le toogles blue.
Comunque, ho avuto un blocco, volendo installare il “Flash Bootloader”, è ripartito da solo ed è rimasto bloccato sulla scritta Samsung. Come che ho avuto già questa esperienza e senza entrare nel panico, l’ho lasciato li, per vedere se si riprende. Ebbene dopo 11 minuti si è ripreso, si è riavviato senza problemi. Questo l’avevo detto tempo fa sul thread di Joosh, di non avere fretta per fare vari wipe, togliere batteria, riflashare la rom, cosi via, bensì pazientare un po’. Forse sarà utile ad altri per le prossime volte se il telefono rimane incantato sulla scritta Samsung!!! :) :) :)
Ringrazio Sfattucci per l’ottimo lavoro svolto e la velocita con quale ha rilasciato questa ROM!!!rotfl
Sfattucci scusami ma adesso noi abbiamo la normale cartella system/app con tutte le app e in più quella in preload con le stesse app? o.o
E' un link quello in system/app ( symlink del preload, serve a far capire al sistema qual'è la posizione delle app ;) ) ...
Sto rifinendo la rom, con la fretta purtroppo qualche errorino c'è scappato rotfl ( che comunque non inficia nel normale funzionamento della rom. )
Migliorata la qualità della cam e aggiunto la funzione di silenziatore scatto.
Aggiunto l'app e file system per cambiare a piacimento il colore dell'inchiostro.
SMS Hack limite sms a 200 nel cambio MMS, eliminati i log dal registro chiamate.
e altre piccole modifiche per migliorare la reattività di tutto l'insieme.
Probabilmente se le modifiche sono tante, reimpacchetto tutta la rom. Vediamo ...
Comunque per tutte le mod, c'è un tread apposito su XDA dove spiega passo passo come effettuare tutte le mod che ho inserito ;)
Per chi voglia addentrarsi nelle mod spinte, andate QUI
E così sia.
Anche Svoice Note2 risolto del tutto e completamente funzionante lo sblocco vocale ... man mano rimetto apposto.
Per reimpacchettare aspetto altri feed, per non farvi flashare tremilavolte.
Chi usa le Delirium, sa che finisco sempre con le repack rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ma reimpacchettando,quando dobbiamo flashare potremmo evitare il wipe data,visto che siamo giá su quella base Sfat???ah ,quindi sfat si puó aggiungere una colonna alla home? E poi i widget vengono tagliati e non si possono ridimensionare...e nel testo guida nello sblocco si visualizza solo la c di gradi cenigradi...graaazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Volevo segnalare che crt off funziona solo se si blocca il cell avendo un app aperta, se lo si fa dalla home non funge.
Succede anche a voi o è un problema solo mio?
Riporto tutto alla normalità a livello estetico ( launcher compreso ). Ho appena reinstallato la repack, e non ci sono più tutti i problemi che avevate rilevato.
Poi con calma e tempo permettendo in questo fine settimana mi metto con i widget e altre cosuccie che mi servono per la tablet mod e la 240 che purtroppo non posso finire per stasera ( con un solo note a disposizione (l'altro lo sta usando la mia dolce metà ) testare, flashare, decompilare, ricompilare reinstallare .... porta via molto tempo ... e, essendo solo, non avendo tester, i tempi si allungano :)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Scusa sfat io non sono ferratissimo...in che senso la repack?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sfat, per caso sai far funzionare la Photoshere? ;)
Io ho provato ad installarlo due volte da cwm ma niente da fare, non s’installa, parlo di ultima versione trovata, questa qua (tanto sembra uguale ad un’altra come peso): Camara photosphere + galerry 4.1.2 xxlsz - xda-developers
Di solito una volta installato uno zip da cwm, la finestra torna normale, qui invece rimane sulla scritta di installazione, mi dice che l’installazione è finita e mi chiede di premere qualsiasi tasto per tornare??? o_O
Pensi di poter sistemare qualcosa? Mi ero affezionato alla vecchia photshere, che funzionava senza problemi sulla XXLSC!!! :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Mi riquoto....:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma poter avere la loockscreen come in android 4.2 è impossibile??
Scusa Sfatucci ma.. se scarico ora la ROM quale trovo? quella corretta o devi ancora reuploadarla? non riesco più a capire se è online quella corretta..
Ok avvertici, cosi tiriamo giu immediatamente.. con questa ROM il mio unico e preferito gioco ( in quanto spettacolare ) gira da dioo.. non so se lo avete mai provato si chiama "Ricky Carmichael Motocross" sul note si vede HD e permette sfide online, okkio che da dipendenza!
Sfat ho trovato questa discussione riguardo temi per la barra multiwindows..li ho provati ma non fungoni...riesci ad adattarli per la delirium xD grande grazie!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1998158
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2