Ma li leggete i post o andate a caso?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lolloandro
Allora forse dobbiamo aspettare sfat in modo che renda compatibile la mod al resto per non dare problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Volete farla ancora piu particolare? buttate un okkio alle animazioni della TW flashabili da recovery
-----------------------x Note 1 running XXLSZ deodexed rooted-------------------------------------------
VIDEO : Tw launcher animation scroll effects 4 - YouTube
LINK : [CWM]TouchWiz Launcher Animation Scroll Effects - xda-developers
Ragazzi vi scrivo per aggiornarvi, ho piallato con gingerbread e lì il cell funzionava normalmente, quando sono tornato a jelly bean, però, il problema si è ripresentato...ragazzi aiutatemi, vi prego, sono disperato :'(
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfat che dici?riesci a sistemarla la mod della batteria circolare e toggles azzurri in modo che non vada in conflitto con altre app ?manca quella e poi é tutto perfetto...grazie:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quoto, ringraziando Sfattucci per l'impegno e la passione che mette nel modificare la rom e la pazienza ad ascoltare le nostre richieste o probematiche in cui incorriamo cercando o suggerendo le varie soluzioni. Buon lavoro e buona domenica. :-[ rotfl
Okkkk ... intanto ho messo in upload la rom che sto usando ora ( Delirium Xperia Lite XXLSZ ), e credo quella che terrò fino all'arrivo della versione ufficiale Italiana.
Ho rimosso tutto il bloatware, tutto quello inerente alle samsungate varie e che ritengo inutili, librerie delle stesse app eliminate, varie apk di sistema ( in tutto circa una 90 ) fra preload e data/app, vari widget ... tutto quello che potete scaricare dal market è stato eliminato aggiunto il launcher Xperia con relativi widget sony.
Dedicata ai minimalisti come me ... l'md5 è insieme al file ... non la pubblico in OP ... ritenetela un regalino!
Tutto il resto rimane invariato ;)
un paio di orette ed è vostra ...