Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Li ho provato tutti e 4. Ho lasciato il quarto, sembrano carini e non entrano in contrasto con le applicazioni di sistema. Grazie a Webbamax per la dritta. :D rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Grlschia
Li ho provato tutti e 4. Ho lasciato il quarto, sembrano carini e non entrano in contrasto con le applicazioni di sistema. Grazie a Webbamax per la dritta. :D rotfl
Ma il bootloader jb va flashato senz fare wipe ne prima e ne dopo il flash?perche ho letto molti dire che dopo il flash gli andava in bootloop il cell..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Okkkk ... intanto ho messo in upload la rom che sto usando ora ( Delirium Xperia Lite XXLSZ ), e credo quella che terrò fino all'arrivo della versione ufficiale Italiana.
Ho rimosso tutto il bloatware, tutto quello inerente alle samsungate varie e che ritengo inutili, librerie delle stesse app eliminate, varie apk di sistema ( in tutto circa una 90 ) fra preload e data/app, vari widget ... tutto quello che potete scaricare dal market è stato eliminato aggiunto il launcher Xperia con relativi widget sony.
Dedicata ai minimalisti come me ... l'md5 è insieme al file ... non la pubblico in OP ... ritenetela un regalino!
Tutto il resto rimane invariato ;)
un paio di orette ed è vostra ...
GRANDEEEE.... LA ASPETTAVOO..
Chiedo troppo se butti qui uno screenshot al volo del launcher ? poi vorrei sapere se e' 240 dpi..
COMUNQUE VISTO CHE LAVORO DI NOTTE E HO IL PC DAVANTI CON RETE IPERVELOCE SARO' SICURAMENTE IL PRIMO A PROVARLA.. LOOOL
-------------------------------------F5_KEY OGNI SECONDO CIRCA X AGGIORNARE IL LINK WUALA--------------------------------------
GRAZIE A SFATUCCI X QUESTO REGALO SPLENDIDO...
-
ragazzi possibile che ho 715 mb di ram su 862 occupata appena flashata ?
grazie a tutti
-
Raga ma a voi nella repack v 2(ultima release) scrollando fra le pagine della touchwiz lo sfondo si muove?a me rimane fisso :(((
-
Quote:
Galaxynotelover89
Raga ma a voi nella repack v 2(ultima release) scrollando fra le pagine della touchwiz lo sfondo si muove?a me rimane fisso :(((
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me risulta fisso.
-
Online gia in download la light.. tra poco installo.
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Anche a me..peró nella final era in movimento...aspettiamo che doman8 il mitico sfatt magari ci faccia uno zip per fixare anche questo :)..comunque la repack v2 é straordinaria..veloce zero lag,davvero consigliata a tutti...é un altro mondo a confronto della final
-
Quote:
Galaxynotelover89
Anche a me..peró nella final era in movimento...aspettiamo che doman8 il mitico sfatt magari ci faccia uno zip per fixare anche questo :)..comunque la repack v2 é straordinaria..veloce zero lag,davvero consigliata a tutti...é un altro mondo a confronto della final
Androidiani App
Si è straordinaria e direi la migliore installata fino ad ora sul mio Note ma.... sto installando la Delirium light experia hihi provala e poi mi dici... hihihi
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Androidiani App
Si è straordinaria e direi la migliore installata fino ad ora sul mio Note ma.... ho appena installato la Delirium light experia hihi provala e poi mi dici... hihihi
Tu dici che la light é addirittura migliore della repack v2? O.o