R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
>>>>>> ATTENZIONE<<<<<<
DELERIUM EXPERIA LIGHT, AD INSTALLAZIONE TERMINATA NON PARTE RIMANE SULLA SCHERMATA SAMSUNG N7000 PERENNEMENTE
Ho scaricato due volte la ROM formattato 2 volte la SD e controllato MD5 sembra ok eppure non va almeno sul mio Note.
Speriamo che Sfatucci controlla bene.. secondo me c'e' qualcosa che nn va.
Ho fatto 6-7 tentativi con super deep clean.. ho riflashato la repack v2 tutto ok..
invece ieri mi è capitato che..
dopo full wipe/format e flash della v2, e dopo la configurazione flash del bootloader jb, riavvio e tutto ok...
ma sostituendo la batteria con quella carica (ne posseggo 2) all'accensione è rimasto fermo sul logo Galaxy note...
spento/accesso e tornato tutto alla normalità!
ps cmq notavo una vistosa differenza tra la beta2 e la repack2...
decisamente meno laggosa la beta2... almeno così mi sembra! e poi lo scherzo che mi ha fatto di bloccarsi sul logo note, non promette nulla di buono... vivo con la paura di un bootloop style precedenti leak jb...
@sfantucci consigli di flashare il crossbreader di cui parlavi in questi gg ? !
Quote:
r0cc0
invece ieri mi è capitato che..
dopo full wipe/format e flash della v2, e dopo la configurazione flash del bootloader jb, riavvio e tutto ok...
ma sostituendo la batteria con quella carica (ne posseggo 2) all'accensione è rimasto fermo sul logo Galaxy note...
spento/accesso e tornato tutto alla normalità!
ps cmq notavo una vistosa differenza tra la beta2 e la repack2...
decisamente meno laggosa la beta2... almeno così mi sembra! e poi lo scherzo che mi ha fatto di bloccarsi sul logo note, non promette nulla di buono... vivo con la paura di un bootloop style precedenti leak jb...
@sfantucci consigli di flashare il crossbreader di cui parlavi in questi gg ? !
Meglio il seeder v1.1 ... che sto usando ora.
Ho testato le due mod abbastanza bene ... a mio parere funziona meglio l'entropy di seeder ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
Meglio il seeder v1.1 ... che sto usando ora.
Ho testato le due mod abbastanza bene ... a mio parere funziona meglio l'entropy di seeder ;)
PS. Io col flash del bootloader ho l'avvio normale e non mi ha dato mai nessun problema. Anzi xon la xxlsz sto massacrando il mio note e mao avuti problemo di fc o bootloop
Quote:
Sfattucci
PS. Io col flash del bootloader ho l'avvio normale e non mi ha dato mai nessun problema. Anzi xon la xxlsz sto massacrando il mio note e mao avuti problemo di fc o bootloop
ma hai x caso sistemato la light ? ?
Quote:
r0cc0
ma hai x caso sistemato la light ? ?
Ci sto mettendo mano ora.
Stavolta la pubblico in op. Ridotta all'osso.
Scaricatela ed usatela solo se non usate Svoice, tutti i programmi stock samsumg (musichub ecc ecc ) e cose inutili come queste. Sulla mia ( 200 mb circa ) ho eliminato anche il multiwindows che non utilizzo per farvi un esempio )
@sfantucci
ok tutto, ma giusto il multiwin lascialo... è pur sempre una funzione del telefono... Non è come un app..
Ciao a tutti volevi chiedervi ma il bootloader JB va flashato dopo il riavvio normale della rom oppure deve essere flashato subito dopo il flash della rom senza uscire da recovery?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
ros125
Ciao a tutti volevi chiedervi ma il bootloader JB va flashato dopo il riavvio normale della rom oppure deve essere flashato subito dopo il flash della rom senza uscire da recovery?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo l'avvio ;)
Quote:
r0cc0
@sfantucci
ok tutto, ma giusto il multiwin lascialo... è pur sempre una funzione del telefono... Non è come un app..
La multi l'ho tolta sulla mia ... non su quella che posterò ... che non peserà 200mb ... ma intorno ai 500 ... le features delle JB rimarranno intatte ... ho solo tolto pocessi, app di sistema e tutto il bloatware( o, almeno ci ho provato ).
SNote completamente funzionante.