Originariamente inviato da Sfattucci
Io una volta avviata la rom appena flashata,ho configurato tutto , poi ho aggiornato supersu e poi ho flashato il bootloader jb...ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sfattucci
Io una volta avviata la rom appena flashata,ho configurato tutto , poi ho aggiornato supersu e poi ho flashato il bootloader jb...ho sbagliato qualcosa?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Sfattucci una domanda, premetto che funziona tutto perfettamente, parlo della v2, ma è possibile che installandola da situazione pulita,elimindando applicazioni che non uso e bloccando l'avvio di altre, mi consumi un pó di più della stessa situazione stock? Per il resto è impeccabile
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Originariamente inviato da droidelato
Nessunomi sa dire quanta ram libera ha???
Originariamente inviato da droidelato
A me va dai 720-30 mb con utilizzo medio-basso(apertura di poche app)a 770-80 mb quando lo uso parecchio ed é acceso da nolto...in ogni caso non super mai gli 800 mb...é davvero ottimizzato bene questo consumo di ram e soprattutto ci hanno ridato 100 mb di ram con jb ufficiale...con base cyano ne avevo 760 circa...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
io ho circa 600mb occupati appena killo i processi (nn la ram) con gestione attività
Inviato dal mio Galaxy Note
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Secondo m3 sono troppi . Sul s advance di mia moglie jo piu ram libera
Originariamente inviato da r0cc0
Vabbe penso non cambi nulla...sfat ci sei?cosa cambia se si flasha prima il bootloader e poi si aggiornano i binari di super su ,oppure si fa il contrario?credo nulla...vero?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Inviato dal mio Galaxy Note
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand