Io sono passato a questa da una lsa e kernel philz. Quindi si ... vai tranquillo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
devi prima installare il framework Xposed Installer. Apri dai Install/update, aspetti che finisce l'installazione e ti dirà di riavviare. Una volta riavviato riaprilo e nella sezione moduli di Xposed metti il flasg all'applizazione Xposed App Setting. Riavvia di nuovo. Apri Xposed App setting e setti 240 Come DPI e 800x1280 la risoluzione dei programmi che vuoi, salvi ... chiudi tutti i processi con gestione applicazioni ... e sei apposto. La procedura è questa ... e funziona visto che ho il framework a 320 ora e tutte le app che utilizzo a 240 DPI.
zeitdroid (20-02-13)
Scusate ragazzi ho una domanda! ho la delirium xxlsc, leggo che tutti volgiono montare la xxlsz e poi rifare il root..ora se io installassi la delirium xxlsz perderei il root?
inoltre se così nn fosse perchè questa corsa a installare la stock?? è più performante? a livello di performance ad esempio tra questa delirium e la stock che differezne cii sono?
scusate la confusione e grazie in anticipo!
Hai le idee un po' confuse, ma è normale all'inizio.
Se installi la nuova stock perdi per forza il root, poi devi rifarlo.
Tutti vogliono la stock perché è ufficiale tedesca Samsung, la XXLSC era una preview o leaked che dir si voglia quindi incompleta e da "aggiustare".
Ho testato sia la stock che la nuova delirium e la differenza nei bench c'è eccome.
Infine se leggi un po i primi post lo stesso Sfatt dice che la nuova Delirium LSZ va molto meglio della LSC.
Fine e ciao.
Ultima modifica di frisco99; 19-02-13 alle 21:19
matto1021 (19-02-13)
ok grazie della delucidazione! in realtà l'ultima domanda era riferita alla differnza a livello di prestazioni tra la delirium lsz derivata e la stock.
mettendo la delirium lsz perdo il root? ci sono differenza di prestazione tra una rom stock e una rom derivata ma lasciata intatta senza nessuna mod???
chiedo ancora scusa per la confusione del quesito... e ringrazio