R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Io una volta avviata la rom appena flashata,ho configurato tutto , poi ho aggiornato supersu e poi ho flashato il bootloader jb...ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Da manuale ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
yoshj
Lo so che è come chiedere a samsung se prendere il note o l'iphone :D ma stamattina questa è la discussione più frequentata e mi devo dare da fare perchè ho solo oggi fino alle 15 per dedicarmi al modding:
LSZ: Delirium o Ultimate, questo è il dilemma.
Veramente ero in attesa della rocketrom con cui mi ci trovo da dio! Ma la scimmia scalpita e non riesco più a frenarla... Poi è domenica quindi ho tutto il tempo per dedicarmi al modding.
Mi interessano: mhl, host USB, s-pen e tutte le sue app, rolle tube, s-voice, smart rotate, record chiamate, circle battery e i toggle magari color cyano...
La ultimate mi attira per l'ota che la delirium non ha... però molti lamentano l'assenza del toggle aereo attivabile solo dal tasto power ma io il tasto power lo uso solo per l'accensione visto che il lock screen e il power off attualmente ce l'ho nei toggle.
Poi molti lamentano battery drain e vari bug (tipo s voice) ma boh... saranno casi?
La delirium sembra molto più stabile ma senza ota... quindi ad ogni aggiornamento... riflash! cosa mi dite?
cercate di non essere di parte... grazie! :)
La delirium repack v2 rimane così com'é. Non avrà aggiornamenti perché é completa così com'è.
Edit: Non mi occupo di mod grafiche sulla mia rom. Preferisxo lasciarla piramente stock e poi ognuno se la modifica come meglio crede :)
Quote:
arinin
ciao Sfat, ti faccio una richiesta ridicola, visto che sei un genio e la ROM attualmente provata in tutto e x tutto va alla grande, vorrei chiederti una cosa, saresti capace di intervenire sulle chiamate piu frequenti x eliminarle del tutto? c'è un app sul play store, ma google non me la fa comprare.....
Vedo se riesco a capire dove mettere mani. Se riesco faccio uno zip da flashare. Finisco la lite. Faccio i due toggle circolari blu e green e poi passo a te. Ma ... tempo al tempo. C'é il mio ristorante prima rotfl .....
Quote:
Galaxynotelover89
Vabbe penso non cambi nulla...sfat ci sei?cosa cambia se si flasha prima il bootloader e poi si aggiornano i binari di super su ,oppure si fa il contrario?credo nulla...vero?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No basta che sia avviata completamente.