R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Rimani sulla v1 ... entro stasera al massimo domani ho la prima alpha ( call rec, smartrotation, infoscreenlock, inkeffect, 4wayrestartmenu e altre amenità aggiunte ... ora mi mancano altre due cosette da aggiungere, una ripulitina generale e poi la posto )
Noooo è da ieri che cerco di scaricare la v2, senza successo, e tu annunci la v3? :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
Quindi dopo aver flashato la stock da odin e fatto procedura root,posso flashare la Delirium e non ho bisogno di flashare il bootloader jb?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Esattamente. Lo zip del bootloader jb serve dolo se evitate la produra da ofin con la stock. Serve per evitare molti problemi, fra cui i vari bootloop ...
Quote:
Galaxynotelover89
Quindi dopo aver flashato la stock da odin e fatto procedura root,posso flashare la Delirium e non ho bisogno di flashare il bootloader jb?
Androidiani App
Io ho fatto così:
Preventivamente ho scaricato la deodexed di Thai perché volevo modificarmela da me.
Poi ho scaricato l'originale intonza da Sammobile e flashata con Odin PC
Alcuni ritengono che il nuovo kernel sia safe, ma io per sicurezza ho flashato tramite Odin PC il PhilZ per la LM5 (nessuna incompatibilità)
Poi ho moddato la ROM e l'ho flashata in tutta tranquillità, ho fatto la prova del battery pull out, e di lasciare scaricare il cell (non si dovrebbe fare ma per settare tutto ho scaricato la batteria :D)
Ora la ROM è perfetta, anche se mi aspettavo più reattività e un Project Butter migliore.. La faccio assettare meglio e poi vi faccio sapere :cool:
Quote:
Galaxynotelover89
Grazie mille a te e a Sfat :)...(appena entro da pc vi thankso)ah un'ultima cosa...io sono su JellyBam,quando flasho la stock da odin mi conviene prima fare full format e full wipe e poi flasho da odin,vero?
Androidiani App
Yesssssssss