R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
ah ecco! LOL quindi stò riscaricando la stessa rom che ho installato xD annullo subito.... ma ascoltate, non capisco ancora se è un aggiornamento o cos'altro! quali sono le qualità che la fanno superiore alla v2? fatemi chiarezza... ho gia wippato tutto di nuovo :D
edit: ho appena letto il post di galaxynoitelover e ho capito cos'è stà lite... lo dice la parola stessa tral'altro... quali apps e mods sono state tolte?
La rom non ha nessuna app Bloatware e samsung ( software aggiunti da Samsung tipo samsung cloud,musichub, videohub, yahoo news e finanza e altri come Svoice e relative librerie ). Rimossi alcuni widget (restano quelli piu importanti come snote, calendario e wheater ). Oltre 80 apk di sistema. 504 mb. Tutto il resto rimane invariato. Riottimizzato il tutto per mafgiori prestazioni.
Stanotte metto tutto in op ;)
La rom é online :)
Buon divertimento.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
arinin
grazie 1000, tutto il tempo che vuoi, anche perchè se non ci riesci tu e l'app sul play store google non me la fa comprare non ho cmq modo di eliminarle!! al tuo ristorante non appena riscendo dalle tue parti se non è troppo lontano da dove vado io vengo sicuramente ad assaggiare la tua cucina, di ROM nn ne capisco, ma di cucina tradizionale con forchetta e coltello li sono ferrato di brutto!!! grazie ancora x la pazienza e l'ottima ROM
Mmm dovresti essere ferrato con le bacchette. Di essere tradizionale é tradizionale ... ma é cucina Giapponese :)
Quote:
yoshj
cipo io uso titanium versione pro... dici che non provoca danni, impuntamenti, lag o freeze un restore di app e dati? o meglio fare un restore di solo app senza dati?
Meglio il restore senza dati :)
Quote:
yoshj
cipo io uso titanium versione pro... dici che non provoca danni, impuntamenti, lag o freeze un restore di app e dati? o meglio fare un restore di solo app senza dati?
Io ho avuto brutta esperienza con titanium
Ci sto lontano...app backup e restore...mi trovo bene .
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
Sfattucci
Meglio il restore senza dati :)
Quotissimo.!!!
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
webbamax
sto per installare la light grazie sei gentilissimo..
Tutta e sola passione. Sará difficile trovare un sostituto del Note. Il suo 16/9 é ineguagliabile!