Nikka io di questi problemi ne con la v2 ne tantomeno con la lite. Ora sono sulla lite. Reinstallo cpuspy e vedo fino s stasera come si comporta e posto i miei screen. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora aspetto la lite... :)
ma la light invece non ha l'aspetto della stock vero? è come l'experia, giusto. si potrebbe avere qualche screenshot?
io con la repack v2 ho mb
apps: 1234 mb
system data 26.5
free space 755 mb
com'è?
Mio marito vuole tornare a tutti i costi come mamma l'ha fatto. ricordo che lui ha un note tedesco e qindi con la stock tedesca starebbe a posto. sfatt mi hai detto che la posso flashate da recovery come se fosse una mod, ma in questo modo, scatterebbe il counter con il triangolino giallo? e poi rimessa la stock tonerebbe ad avere gli aggiornamenti via ota o no?
Stai polemizzando troppo per i miei gusti...io sono un tipo calmo di natura e quindi non ti rispondo nemmeno...e siccome sono educato mi scuso se ho in qualche modo coperto le tue domande con la mia,la prossima volta starò piu attento a trovare la risposta e non quoterò più le tue domande...pace e bene
Installata light.. na skeggiaaa
GRASSIE SFAT..
Allegato 48432
piccolo bug effetto ink nn cambia colors
Se l'hai scritto me lo sono persa XD il file del bootloader bisogna riflasharlo?