Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Grazie mille :) format emmc non serve?non lo vedo elencato nei format in prima pagina
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No, non serve. 3 wipe, 4 format e sei apposto.
-
ma si sa qualcosa riguardo al Kernel Philz dedicato alla lsz?è stato rilasciato?
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti quelli che hanno già messo su la rom se i consumi sono buoni oppure anche questa rom ciuccia la batteria in maniera esagerata. Io non vedo l'ora di flashare jb sul mio note ma se non devo arrivare a fine giornata preferisco reatare sulla miui che mi garantisce 1 giorno e mezzo con uso moderato.
-
1 allegato(i)
Quote:
spikkio
Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti quelli che hanno già messo su la rom se i consumi sono buoni oppure anche questa rom ciuccia la batteria in maniera esagerata. Io non vedo l'ora di flashare jb sul mio note ma se non devo arrivare a fine giornata preferisco reatare sulla miui che mi garantisce 1 giorno e mezzo con uso moderato.
Aspettiamo il kernel giusto, poi iniziamo a parlare di consumi. Le modifiche apportate ai file, anche loro hanno un bel po di peso per i consumi.
Infatti sto ricompilando tutti i file da zero per le varie mod ( ho dovuto togliere ubuntu ed installarmi windows per far funzionare la mia "cucina" perchè non ho tempo di stare dietro anche al sistema operativo LOL ). Comunque con i consumi con la beta 2 sono arrivato a fare 4 ore e 45 minuti con 18 ore con uso moderato. Ora vediamo con le mod aggiunte e il kernel LM% che sembra essere quello più compatibile col firmware LSZ.
Allegato 47648
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Aspettiamo il kernel giusto, poi iniziamo a parlare di consumi. Le modifiche apportate ai file, anche loro hanno un bel po di peso per i consumi.
Infatti sto ricompilando tutti i file da zero per le varie mod ( ho dovuto togliere ubuntu ed installarmi windows per far funzionare la mia "cucina" perchè non ho tempo di stare dietro anche al sistema operativo LOL ). Comunque con i consumi con la beta 2 sono arrivato a fare 4 ore e 45 minuti con 18 ore con uso moderato. Ora vediamo con le mod aggiunte e il kernel LM% che sembra essere quello più compatibile col firmware LSZ.
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1361357022
4 ore e 45 di screen on?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Allegato 47648
Grazie mille per le info..
-
sono lenta lo so, ma venendo da una delirium (con 3 boot loop :( ) dobbiamo per forza passare per la stock LSZ flashata con odin per pc, o possiamo passare direttamente alla tua beta2 o alpha che sia in dm 3 wipe e 4 format?
mi dite una volta per tutte perchè non si può usare mobile odin per flashare la stock (lo conosco bene, a differenza di odin per pc, e mantiene pure il root)?
-
Quote:
iso
sono lenta lo so, ma venendo da una delirium (con 3 boot loop :( ) dobbiamo per forza passare per la stock LSZ flashata con odin per pc, o possiamo passare direttamente alla tua beta2 o alpha che sia in dm 3 wipe e 4 format?
mi dite una volta per tutte perchè non si può usare mobile odin per flashare la stock (lo conosco bene, a differenza di odin per pc, e mantiene pure il root)?
Guarda io ho semplicemente seguito le istruzioni in prima pagina, non ho avuto problemi, la rom va benissimo, venivo da JellyBeer ..
-
Quote:
iso
Iso, io sono passato alla Delirium XXLSZ da recovery senza passare dalla stock. Per prova ho motato su una CM10.1. Reboot in recovery. Flash del kernel XXLM5 4.35. Reboot in recovery. Tre wipe, 4 format e avvio rom. Reboot e flash bootloader JB e ... sono due giorni che la sto usando senza problemi ( le mod dei file system che sto creando le sto provando manualmente ( sostituendole senza avere problemi di riavvii o bootloop ).
( sul note dove invece le sto provando, ne ho due di mattonelle ) ho effettuato almeno 15 volte la procedura in due giorni, senza avere mai problemi ...
ora c'è chi dice di aver avuto problemi ... se vuoi azzardare, ma ti consiglio di aspettare stasera il kernel philz adatto ( ha detto Philz che per stasera sforna il regalino ) e stanotte reimpacchetto il tutto con tutte le mod che sto preparando e domani ci sarà probabilmente la release finale
ah ...inserisco solo le mod che ritengo utili e che uso, anche per non incappare nei vari batterydrain e bootloop improvvisi ( si anche le varie mod possono creare problemi ) :)
A breve aggiorno l'op con tutte le info e chiarimenti a riguardo.
-
Sfatucci ma nella beta 2 l'airview in galleria non funziona, va solo nai video e lettore video!!!