R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Meglio se cambi sul build.prop (trovi il file di testo in system ) da 320 a 240 (o quelli che preferisci) i DPI.
Le voci da cambiare sono due:
ro.sf.lcd_density=320 -> 240
Reboot per rendere effettive le modifiche.
Poi metti a 320 i DPI con l'app xposed per non incorrere in errori di layout almeno le app rubrica e phone.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
Sfat piú o meno quando ti dedicherai alle mods domani e le caricherai nella cartella su Wuala?Mattina o pomeriggio?non voglio assolutamente darti fretta(come al solito fai giá moltissimo :) ) é solo per organizzarmi io ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Forse fa prima Dueros :)
E sarebbe una gran cosa avere nel forum note una persona che si occupi delle mod grafiche con la sua stessa dedizione e passione. Ed é stato bravissimo tanto che sulla mia lite monto i suoi toggle postati qui sul forum :D
Il consumo della batteria non mi sembra molto ottimizzato ancora noto un consumo eccessivo della batteria nonostante il note vada correntemente on deep sleep aspetterò qualche ciclo di carica scarica della batteria per valutare l' autonomia
Quote:
gianfra2783
Il consumo della batteria non mi sembra molto ottimizzato ancora noto un consumo eccessivo della batteria nonostante il note vada correntemente on deep sleep aspetterò qualche ciclo di carica scarica della batteria per valutare l' autonomia
Io ho la media di 18 ore con circa 5 ore di dislpay con un uso umano del cellulare. Il primo ciclo nan fa mai testo ... specialmemte se provenite da svariati flash. Lasciate assestare sia la rom che la batteria almeno un paio di cicli completi. E per completo intendo di caricarla al 100% ed esce la notifica di batteria completa ( dando almeno un altra oretta ).
E messa in carica mai al di sopra del 5%.
E poi dipende anche dalla sua usura. Bastano svariati flash e pochi mesi di stress per perdere il 20 % di batteria ....
Poi un'altra domanda che é una curiosità più che altro.
É possibile impostare il widget del calendario samsung con la visualizzazione spen? Grazie mille e complimenti a Sfatucci per l' incredibile lavoro fatto con questa rom :)
Quote:
Galaxynotelover89
Va bene :) comunque Sfatt su quella solita pagina il creatore della mod della batteria circolare ,sta uploadando un tema che include tutto e che va a modificare non solo toggles e status bar,ma anche menu 4 way reboot,impostazioni etc..dimmi se ti piace
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953 .... nel changelog c' é scritto che é stato fixato lo .zip per il preload..quindi penso che debba funzionare alla perfezione sulla delirium :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dovrebbe andare ... però non so se crea problemi poi come fece il sistem ui greencircle ... siamo sempre li. Bisognerebbe provare :)