Ho un porblemino...quando collego gli auricolari nelle app consigliate mi da ink effect invegce di youtube o.O
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un porblemino...quando collego gli auricolari nelle app consigliate mi da ink effect invegce di youtube o.O
Non saprei dirti. Io non uso snote, calendario e varie apk samsung. ( per esempio sulla mia lite uso al posto di queste due app ColorNote che ha note e calendario compreso di synk ) oramai da quando ho il note ).
La mia lite pesa 200Mb ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Magari pome provo io dopo un backup della systemui..comunque sfatbcome devo fare per riprisrinare le app predefinite wuando collego gli auricolari?mi da impostazioni internet e ino effect...nella final mi dava lettore musicale,lettore video e youtube...anche a chi ha la repack v 2 fa cosi?
Devi inserire in preload l'apk suggestion service dando i permessi al file che ho cancellato sulla lite ( non uso auricolari ) e ribadisco il concetto della lite. Lo stretto necessario per avere un note performante e senza tanti fronzoli.
Dovresti risolvere ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Io ho repack v 2 :(...
EDIT:anzi per sbaglio ho disattivato le impostazioni ora della pagina dedicata agli auricolari quando si collegano,e non riesco a trovare piu il menu per riattivarla...Sfat dove la trovo?ho girato in lungo a in largo le impostazioni...
Appena installata la versione lite!
Che dire,una scheggia!
Grandissimo lavoro!complimenti!
Grazie mille per le risposte esaustive solo una cosa
Ci sono in rete degli zip idonei per impostare correttamente la modalita tablet? Quelli che ho trovato in rete non sono compatibili con la nlsz della tua rom grazie mille :)
Scusate, non ho capito una cosina. Per ripristinare lo swipe sulla Lite ci sarà uno zip da flashare in recovery? Hi forse capito male?