Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
A ok ok perfetto capito!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
A ok ok perfetto capito!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
che c'è nelle due mod? sono complessive o ce ne aspettiamo altre? :) grazie sfatt!
alla fine, visto che la stock dalla recovery non si poteva mettere e che non avevo voglia di trafficare ocn mobile odin, ho messo al marito la delirium completa! :) io se mi gira adesso mi flasho la light (mi preoccupa solo di non trovare ciò che mi serve! :) )
ma le mod le possiamo flashare dopo aver flashato la light o dobbiamo mettere in file nella rom prima di flasharla?
Non sono mod ... sono tools per creare mod. ;)
Nella lite non trovi parecchie cose fra cui svoice e tutte le app samsung bloatware. Sto preparando o zip e la lista delle apk e librerie tolte. Appena finisco aggiorno l'op. :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao sfatt,grazie per i complimenti sulle mod ;) tentero di darti una mano facendone altri...
avevo provato a cambiare i dpi dal build.prob ma apparte che la touchwiz diventa un rettangolino al centro schermo xD (poco importa-la riporto a 320), il lockscreen diventa una specie di AOSP...non ce piu water ed ink :/ che fo?
sfatt ma per caso hai modificato qualcosa per la ricarica veloce della batteria?sembra che carichi in meno tempo di quanto di solito facciano le stock Samsung..:)
ahah nono mi bastano..volevo sapere se avessi modifcato qualcosa anche sui millivolt ;)
EDIT:però ora che ci faccio caso con la repack v 2 carica in modo lentissimo,sprattutto con le prime percentuali(messo sotto carica al 10% alle 13:36,ancora al 20%..quindi 10 % in mezzo'ora,circa 3 minuti ogni 1%)non so ,poi magari il resto della percentuale carica velocemente e a voi?quando mettete sotto carica potreste fare una prova?Magari facendomi sapere ogni quanti minuti avanza di 1% la carica e piu o meno in quante ore completate la ricarica..forse m sbaglio ,ma con la final la ricarica era più veloce...poi vi thankso :)
edit:ovviamente parlo da cellulare acceso...:D
A me tutte le versioni era in media sulle 3 ore circa.
Anche perché é rimasto tutto invariato su quel punto di vista. Potrebbe darsi che devi fare un po l bravo coi flash e far assestare la batteria. Ricordo che ogni flash frusta batteria e cpu ... e non é salutare ... io ho dovuto cambiare batteria ad uno dei miei due note per wuesti motivi ed era quello che usavo per i test.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2