S FattOne kernel ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
S FattOne kernel ahahah
raga io per sbaglio ho preso i temi del thread dell's 3 del multiwindows e l'ho flashato,ma non è successo nulla di grave...cioè funge tutto ho controllato l' apk del multiwindows ed è quello originale(non è stato sostituito con quello dello zip dell's 3)...devo preoccuparmi?
Ciao a tutti volevo sapere ma bisogna per forza flashare il bootloader JB dopo aver installato la rom, oppure si può non fare?
Grazie
non è obbligatorio, se si hanno problemi di bootlop lo devi flashare, ma se il telefono si avvia normalmente non serve, io sia sulla versione finale che quella prima non l'ho mai flashato e il tel si è avviato normalmente, dopo l'installazione della rom pensavo che servisse perchè il tel ci ha messo diversi minuti a riavviarsi dopo il flash, poi nessun problema, magari passati il file sulla sd e se vedi che nn si avvia entri in recovery e lo flashi
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Quindi non avró problemi anche se ho flashato un tema per un altro device,perché non é stato flashato nulla?
Quote:
Originariamente inviato da RenaWeb
Grazie :) dopo dal pc ti do un thanks
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Ah un'altra cosa...quando arriva al 100% la batteria circolare continua a lampeggiare e sul lockscreen c'é scritto in carica....anche a te