Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Eh ma non usciva mai con questo tema xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Dueros
Eh ma non usciva mai con questo tema xD
Ottima rom, sfat come mai i video a 720p e a 1080 p con la fotocamera android 4.2 il telefono si riavvia e va in bootloop?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate, qualcuno ha provato a fare un nandroid restore con questa rom?
io ho avuto un problema:
dopo linstallazione ho flashato il bootloader per evitare il bootloop come consigliato da sfattucci, ed infine ho abilitato il backup preload nelle impostazioni del kernel philz.
dopo aver fatto tutte le impostazioni ed aver installato le app che mi interessano, ho effettuato un nandroid backup che è andato a buon fine.
ieri dopo molti smanettamenti e installazioni-disinstallazioni di app, ho deciso di fare un restore per avere la certezza di un sistema fresco e pulito, il restore è andato a buon fine però al riavvio il caricamento si fermava sulla scritta samsung e poi si riavviava di continuo, quindi bootloop.
tolgo batteria flasho di nuovo il bootloader e riavvio, si ripresenta di nuovo il problema.
morale della favola: deep clean e reinstallazione della rom con rifacimento dei settaggi ecc. ecc.
quindi chiedo: sarà un problema della rom o del kernel? oppure io che ho sbagliato qualcosa?
ci tengo a precisare che in passato ho usato il nandroid backup-restore con ICS stock+kernel safe senza nessun problema.
Quote:
Originariamente inviato da mast10
Confermo il fatto che va in bootloop se si registrano video a 720p o 1080p. Anche chi non ha flashato lo zip bootloader jellybean non si risolve. Ripristinato un nand e risolto così... senza video.. pazienza :D
sfatt ma mica sapresti dove prendere la torcia a 3 luminosità che avevo su ics e la tw come questa? Allegato 48861
madonna quante cose mi mancano... la lite è un pò come l'iphone: velocissima ma non ha un c***, grazie!!! :D
Poi oggi ho visto cosa si può fare con JKAY su gs2 e note 2... uno spettacolo, perchè non è stata sviluppata per il note? sarebbe possibile un porting?
Comunque le cose che mi mancano di più sono: LockScreen dalla status bar, crt off, s-voice, pulsanti power off e reboot nella status bar
spero che la mia domanda venga accolta :P
Quote:
Originariamente inviato da frisco99
Io ho fatto un nand backup ieri ma ancora non l'ho restorato..penso che allora mi dia il medesimo problema perció ne faró a meno...comunque é una cosa grave..dobbiamo informarci e capire se é un problema del kernel jb o della cwm philz ...non se ne parla in qualche thread?forse dovremmo usare iluna recovery temporanea per fare i nand backup sempre se il problema é la recovery... :(
Scusate io ci capisco ancora poco e non ho fatto nessun backup.
Mi sapete dire un po dettagliatamente come fare!?
Entro nella cwm recovery e..?
Inviato dal mio Galaxy Note