kernel stock, flasha il philz allegato che č comunque uno stock ma privo di bug.
Visualizzazione stampabile
premetto che non ne capisco granchč di programmazione e simili ma ad intuito penso che il problema possa essere nella recovery del kernel philz.
in particolare non capisco questa cosa di abilitare il backup preload, a cosa serve?
secondo me o tralascia qualche file essenziale all'avvio del sistema, oppure incasina qualcosa durante la creazione del backup.
naturalmente le mie non sono critiche verso il lavoro svolto da altre persone che ammiro per la passione che mettono in quello che fanno;).
P.S. ma č possibile che il bootloader flashato dopo vada in conflitto con il nand restore?
Iniziamo ad andare per tentativi.. :).qualcuno ha gia restorato in questi giorni un backup fatto da recovery philz ,senza incappare in bootloop?se si avete anche incluso la partizione preload o no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La stessa della repack. Philz 4.63.
Il problema del baxkup é dovuto alla recovery.
Ha qualche bug. Io sto mettendo mani al kernel. Mancherň per un po ma vi seguo con tapatalk col note :)
Domani metto nella cartella Mod :
Svoice per la lite
Fix per la tastiera per la lite(suggerimenti e swipe riattivati )
La cam 4.2 funzionante
Per le mod grafiche ora non ho tempo da dedicarci e credetemi ne porta via tanto.
Ora credo sia piu urgente avere un kernel decente con una recovery funzionante :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, sto leggendo saltuariamente questo topic e mi sono perso un pezzo.. come mai il cell vi va in loop? Cioč cosa NON bisogna fare per evitarlo?! A me funziona perfettamente (per ora)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Philz ha fatto nuovo krnel dopo il 4.63?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2