R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quoto galaxynotelover, una batteria circolare stile cyano con percentuale dentro sarebbe perfetta! E poi ci vorrebbe il toogle della torcia nel menù notifiche =D it's possible?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Quoto galaxynotelover, una batteria circolare stile cyano con percentuale dentro sarebbe perfetta! E poi ci vorrebbe il toogle della torcia nel menù notifiche =D it's possible?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Jelly Bean tramite Tapatalk
Straquotone.....:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
Sfattucci
Ho usato anche il 3.99 XXLSC ... ed è andato a buon fine ... basta un kernel safe come da routine per installare la Delirium XXLSZ ;)
Solo da non scordarsi di flashare il bootloader alla fine.
Lo sfondo ha quei problemi perchè ha il launcher originale, nella final ci sarà aggiunta la mod per lo scroll wallpaper.
La 240 DPI e la Final sono quasi pronte, manca il kernel :D
Sfat ma quando inizi a smanettare anche sui kernel xD cosi non dobbiamo asp piu nessuni ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Dueros
Sfat ma quando inizi a smanettare anche sui kernel xD cosi non dobbiamo asp piu nessuni ahahah
A dirti la veritá ... appena chiudo la rom ( devo reinstallare linux con calma ) ... é la prima cosa che mi studio e faró :)
Qualcosina su linux l'ho compilata come kernel ma per pc ... vediamo con android cosa posso fare.
Tagliamo i tempi di attesa rotfl