R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
sfat cosa c'è nella mod lib+samsungime+others, così per farmi un idea??
poi vorrei chiederti, ovviamente se vuoi e tempo permettendo, se potresti compilare un sistemUI in cui ci sia la status bar della cyano e la notification bar stock ma blu(come quella della ultimate 5.2).. sarebbe la sistemUI perfetta e penso che piacerebbe a molti.... che ne pensi????
Ora purtroppo non sono piu al pc ... ma penserò anche a quella. Io ora sono sulla mia extreme lite. Tema Amaron ultramodificato e launcher Listner ultraminimale ... viaggia che é un piacere :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
La mia home
Ho messo il minimal launcher nella cartella MOD... per chi ha quelle esigenze ... provatelo ;)
Ma solo a me capita che con la versione lite di colpa si riavvia il telefono e romane bloccato sulla scritta galaxy note gt n7000?
Raga vi espongo il mio problema:
Quando effettuo una chiamata chi mi ascolta mi sente bassissimo o col rimbombo... ho fatto varie prove sia con registratore vocale sia effettuando chiamate da skype viber o tango, nessun problema riscontrato... ho fatto un deep clean e rimesso la base stock 4.1.2 LSZ provato ad effettuare la chiamata e questa volta senza rimbombi o voce bassa,chi mi ascoltava sentiva alla perfezione! Poi ho rimesso la delirium ed è sorto di nuovo questo problema della chiamata... qualcuno mi aiuta a risolvere?? Thanks!