Inviato dal mio Galaxy Note
Visualizzazione stampabile
a me sono così....quindi come nel tema se non erro... http://i51.tinypic.com/11t6ias.jpg
Allora. Chiariamo due cose:
Ora ho tutti i file riordinati al pc.
Sto per riformattarlo perché ho avuto un po di problemi con gli spazi di partizionamento riservati ad ubuntu per riompilarmi la mia Paranoid 3.0(e il kernel jb samsung )
La xxlsz v2 repack rimane così com'é.
La lite la sto rifacendo da zero cosí da evitarvi i flash di moduli che ho tolto con la versione precedente con tutti i fix che mi avete chiesto.
La 240 e la tablet 213 saranno pronte per fine settimana.
Le mod grafiche per ora non ho davvero tempo da dedicarci.
@ Dueros ( puoi cancellare quello che vuoi, ma attento ai file system che ti servono er il corretto uso della rom, caso mai elencami in pm ciò che vuoi togliere )
@ ( mi son scordato e sono con tapatalk quindi non posso andare indietro a cercarmi il nick mentre scrivo ) Che la posto a fare su xda? Quelli mi ridono dietro rotfl e Poi vuoi mettere ... esclusiva di Androidiani Galaxy Note? Preferisco rimanere in 'casa'. Non sono all'altezza per quei posti :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
umile come al solito,ma a mio aprere stai facendo un grande lavoro,migliora ogni giorno di più questa rom con tutte le mods e il supporto che dai :)..ah Sfatt sapresto almeno consigliarci una guida per far si che tutti i widget nella Tw siano ridimensionabili?quel meteo così bello ma solo in 5x 2 è un peccato :(
Sfatt io ti faccio i miei personalissimi complimenti la lite va una bomba.
Oggi ho usato il telefono abbastanza poco, circa 40min di telefono un 20min su fb qualche sms e whatsapp... beh sono col 50 % di batteria!
Una sola domanda.
ho letto di problemi di bootloop con la fotocamera 4.2 e problemi di backup.
Per risolvere i problemi di backup dobbiamo aspettare un nuovo kernel da philz o il tuo moddato giusto?
il problema della fotocamera può essere fixato senza riformattare tutto? Non sono un supersmanettone e vorrei evitare di riperdere tutte le applicazioni etc..
grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/dyny7uty.jpg