Sfat ma ti ricordi dello sfondo scorrevole nella tw?almeno uno zip di questo ce lo potresti fare?poi non ti rompi piu con le mod grafiche giuro roftl...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sfat ma ti ricordi dello sfondo scorrevole nella tw?almeno uno zip di questo ce lo potresti fare?poi non ti rompi piu con le mod grafiche giuro roftl...
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
E poi setto i permessi in r-w-r-r- vero?nella cartella system invece non tocco nulla?
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sostituito e settato le autorizzazioni ma non scrolla:((
...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io sono ancora sulla stock, ma la lite mi intrigherebbe, però mi dà un po' pensiero il fatto che mi potrebbero poi mancare troppe "cose": con gli zip ed i mod che hai messo in prima pg, avrei un bagaglio minimo? e poi anche il fatto di non poter fare un nandroid restore mi frena (ormai ho sistemato tutto! :) ), non c'è modo di risolvere il problema?
bootloop e camera non funzionante sono problemi comuni alla lite ed alla fullstock o sono solo della lite?
grande sfatt
La lite la sto rifacendo da zero ( quasi pronta ) ... la cam 4.2 purtroppo da quel problema di bootloop e sto vedendo come risolverlo e verrà eliminata fino a che non risolvo e poi la si potrà installare con comodo Zip.
La nuova lite sarà una stock quasi completa, eliminerò solo applicazioni bloatware, risistemerò il tutto per maggiori prestazioni ... e riavrete indietro tutte le funzioni :)
E in fase di installazione verrà integrato il bootloader per evitare poi problemi ( l'ultima recovery ho notato che da un po di problemi, e non da niente, a me è capitato di copiare in recovery di copiare alcuni zip da flashare sostituendoli a quelli presenti avendo lo stesso nome, nel flasharli, non avveniva la modifica ... impazzendo, ho scoperto che risolvevo il problema ricopiando e riavviando la recovery .... il sunto, per me è buggata ... quindi ci tocca aspettare un update del philz )
Poi siccome mi è stata chiesta ... posterò la mia ultraslim ( 180 mb ) integrato solo il multiwindows e le features JB nuove.
Staserà sarà tutto online ;)