Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti.
ieri ho messo la versione full sul note di un amico, senza flashare il bootloader e per ora gli funziona tutto senza problemi.
ora volevo capire se c'è un systemUI moddato su colori tipo google pure da poter mettere e che sia garantito dalla casa.
cerco di leggere quando posso ma non riesco a seguire tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
La lite la sto rifacendo da zero ( quasi pronta ) ... la cam 4.2 purtroppo da quel problema di bootloop e sto vedendo come risolverlo e verrà eliminata fino a che non risolvo e poi la si potrà installare con comodo Zip.
La nuova lite sarà una stock quasi completa, eliminerò solo applicazioni bloatware, risistemerò il tutto per maggiori prestazioni ... e riavrete indietro tutte le funzioni :)
E in fase di installazione verrà integrato il bootloader per evitare poi problemi ( l'ultima recovery ho notato che da un po di problemi, e non da niente, a me è capitato di copiare in recovery di copiare alcuni zip da flashare sostituendoli a quelli presenti avendo lo stesso nome, nel flasharli, non avveniva la modifica ... impazzendo, ho scoperto che risolvevo il problema ricopiando e riavviando la recovery .... il sunto, per me è buggata ... quindi ci tocca aspettare un update del philz )
Poi siccome mi è stata chiesta ... posterò la mia ultraslim ( 180 mb ) integrato solo il multiwindows e le features JB nuove.
Staserà sarà tutto online ;)
Ciao Sfatt, che ti ricordi il post 935? :* :D
Due giorni fa avevo reinstallato tutto da capo (la lite che mi aggrada di più), non riuscendo ad individuare dove sta quel mucchio di roba spazzatura che riempie la memoria del telefono!?!?! o_O
Grazie e sicuramente non sono l’unico in questa situazione, ogni fc la memoria del telefono esplode?!?!?!?! :bd: :O
-
Quote:
quarkko
Ciao Sfatt, che ti ricordi il post 935? :* :D
Due giorni fa avevo reinstallato tutto da capo (la lite che mi aggrada di più), non riuscendo ad individuare dove sta quel mucchio di roba spazzatura che riempie la memoria del telefono!?!?! o_O
Grazie e sicuramente non sono l’unico in questa situazione, ogni fc la memoria del telefono esplode?!?!?!?! :bd: :O
Devo fare una prova riflashando la full e creando il problema. vediamo che succede e se riesco a capire dov'è il file ( o i file, o magari una cattiva lettura della memoria ... )
-
Quote:
myrianto
buongiorno a tutti.
ieri ho messo la versione full sul note di un amico, senza flashare il bootloader e per ora gli funziona tutto senza problemi.
ora volevo capire se c'è un systemUI moddato su colori tipo google pure da poter mettere e che sia garantito dalla casa.
cerco di leggere quando posso ma non riesco a seguire tutto
arriva arriva ... è in lista rotfl ...
-
1 allegato(i)
Uno screenshot del grande lavoro di Sfattucci con il mio umile contributo!!! :) :D ;)
GreenPower Premium mi mantiene il telefono in deepsleep per 99% per tutta la notte!!! :)
Allegato 49095
-
Quote:
Sfattucci
Devo fare una prova riflashando la full e creando il problema. vediamo che succede e se riesco a capire dov'è il file ( o i file, o magari una cattiva lettura della memoria ... )
...Forse, ma mi ricordo che tempo fa quando non avevo bisogno, lessi un 3d su questo problema e dove si trovavano quei o quel file, adesso che mii serve, NIENTE! Non trovo NIENTE! Solo di come spostare le app quando la memoria si riempie… o_O
-
OT :cool:
Per questo E’ (maiuscola) bello il mondo Android, tanti problemi, tante incaxxture, ma anche tante e grandi SODDISFAZIONI. :D :D :D
Per questo che sono cosi tante domande, ognuno cerca di personalizzare a modo suo il telefono e con tutte le possibilità che ci sono in giro, ogni telefono android è unico! :D
Ho un collega con un 4s, e lo prendo sempre in giro: Ma non ti annoi mai di tutta quella perfezione con quale vi pavonate??? rotfl
Non sono mai entrato in un forum apple (ogni tanto sulle loro news), ma penso che li parlano solo di custodie (oltre che jb). o_O
Chiuso OT ma non ho potuto resistere.:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Hai ravviato? Comunque domani ci sará anche quello.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa sfatt ma mi sono addormentato roftl..comunque si ho risvviato (e infatti mi sono ritrovato solo tutte le cartelle nelle pagine del launcher ma niente widget per questo ho capito che la tw la avevo sostituita correttamente)ma nientd scroll...per quanto riguarda la camera 4.2 fixata io ieri avevo scaricato lo .zip da wuala..anche quello ha il bug del bootloop?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ah sfatt poibti volevo dire che sulla tw che hai postato su wuala,se apro una app che ho in una cartella di una pagina qualunque della tw,quando esco da quella app o premo home opputlre torno indietro non mi rimanda subito alla home,ma a quella cartella che avevo aperto e devo fare indietro per chiuderla...mentre sulla tw della repack v 2 non accadeva(sulla final invece mi ricordo che accadeva anche)come mai?
EDIT:infatti ho imesso SecLauncher 2,quella normale della repack v 2)e questo problema non c'è..se premo home mi riporta direttamente al dekstop senza mostrarmi la schermata della cartella aperta..Sfatt quando oggi fai la tw con scrolling,potresti farla sul launcher della repak v 2 che non ha questo problemino?grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Se sei sulla lite ... flasha lo zip per i system file e risolvi. Nella lite manca l'apk che gestisce i sync con google ;).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
APK-Multi-Toolv1.0.11.zip ( è questo che devo flashare da CWM ? )