Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Ah sfatt poibti volevo dire che sulla tw che hai postato su wuala,se apro una app che ho in una cartella di una pagina qualunque della tw,quando esco da quella app o premo home opputlre torno indietro non mi rimanda subito alla home,ma a quella cartella che avevo aperto e devo fare indietro per chiuderla...mentre sulla tw della repack v 2 non accadeva(sulla final invece mi ricordo che accadeva anche)come mai?
EDIT:infatti ho imesso SecLauncher 2,quella normale della repack v 2)e questo problema non c'è..se premo home mi riporta direttamente al dekstop senza mostrarmi la schermata della cartella aperta..Sfatt quando oggi fai la tw con scrolling,potresti farla sul launcher della repak v 2 che non ha questo problemino?grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sfatt mi riquoto :)
-
perfetto sei un mito,ti ringrazio tanto e non me ne vogliano ma lo devo dire. Abbasso i crucchi in tutti i sensi.
-
Delirium XXLSZ Lite edition v2 [ UPLOADING ]
md5.9CD8EBC99E61598361A807C335CB88EE
BOOTLOADER JB INTEGRATO
A stasera ;)
-
Quote:
Sfattucci
No chi si trova bene con quella che ha non ha problemi ... ne sto facendo una con un po di cose in più che ho tolto e che a tanti serve.
Per quella vecchia sto rifacendo da zero alcuni zip di cose che ho tolto ( tipo Svoice, La tastiera completa di swipe e suggerimenti, google sync ).
Così che siano moduli per chi voglia aggiungere solo alcune funzioni ( per la versione ufficiale Italiana JB , ho creato tutto sotto aroma e avrà l'OTA per gli update che non ho voluto mettere in questa crucca ... mi prendo il mio tempo per perfezionare alcune cose, perchè ... dite la verità, pensate di rimanerci tanto con quella crucca? Appena esce la versione ITA siamo tutti fiondati li ... io questa la ritengo un assaggino )
Poi se uno la vuole flashare per provarla, allora è un altro discorso ...
Ma toglimi gentilmente una curiosità Sfatt, quali sarebbero le differenze tra la versione crucca e quella nostrana??? A parte le migliorerie che c’hai messo o ci metterai? Tanto come lingua predefinita, io personalmente, metto sempre l’inglese! ;)
Forse proverò anche l’ultima tua “lite” ma… c’è l’ho ancora sulla sd la vecchia “lite”, casomai... :D
p.s. per quanto riguarda creare la situazione per avere un fc con bootloop, bastava anche far’ partire un filmato in 1080p con la camera non sistemata! Almeno per me è bastato! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da quarkko
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
No chi si trova bene con quella che ha non ha problemi ... ne sto facendo una con un po di cose in più che ho tolto e che a tanti serve.
Per quella vecchia sto rifacendo da zero alcuni zip di cose che ho tolto ( tipo Svoice, La tastiera completa di swipe e suggerimenti, google sync ).
Così che siano moduli per chi voglia aggiungere solo alcune funzioni ( per la versione ufficiale Italiana JB , ho creato tutto sotto aroma e avrà l'OTA per gli update che non ho voluto mettere in questa crucca ... mi prendo il mio tempo per perfezionare alcune cose, perchè ... dite la verità, pensate di rimanerci tanto con quella crucca? Appena esce la versione ITA siamo tutti fiondati li ... io questa la ritengo un assaggino )
Poi se uno la vuole flashare per provarla, allora è un altro discorso ...
Ma toglimi gentilmente una curiosità Sfatt, quali sarebbero le differenze tra la versione crucca e quella nostrana??? A parte le migliorerie che c’hai messo o ci metterai? Tanto come lingua predefinita, io personalmente, metto sempre l’inglese! ;)
Forse proverò anche l’ultima tua “lite” ma… c’è l’ho ancora sulla sd la vecchia “lite”, casomai... :D
p.s. per quanto riguarda creare la situazione per avere un fc con bootloop, bastava anche far’ partire un filmato in 1080p con la camera non sistemata! Almeno per me è bastato! o_O
Raga forse sono uscito di testa io ma voi quando vi arriva un sms o una chiamata,nella tendina dele notifiche vi escono le opzioni richiama e messaggio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sta diamine di camera 4.2 io non la vedo più, l'ho flashata 10 volte, ho fatto anche wipe cache e dalvik e riflashata... dov'è nascosta????
Quote:
Galaxynotelover89
Raga forse sono uscito di testa io ma voi quando vi arriva un sms o una chiamata,nella tendina dele notifiche vi escono le opzioni richiama e messaggio?
Androidiani App
a me si
Ma ora devo rifare tutti i wipe e i format per installare la lite 2? O.O
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Changelog?
-
Raga Arman theme si é aggioenato con 23 toggles :D..io l'ho flashato e aparte il toggles torcia che va in fc(ma nei prossimi giorni fixerá)é perfetto ..l'unica pecca che i toggles sono in inglese...qualche anima pia pptrebbe tradurli?tutto il resto(notifiche etc )sono in italiano ....bisognerebbe solo tradurre i toggles nel systemui ...comunque se volete posto il thread col tema per chi ancora non lp conoscesse...
-
Quote:
Galaxynotelover89
Raga Arman theme si é aggioenato con 23 toggles :D..io l'ho flashato e aparte il toggles torcia che va in fc(ma nei prossimi giorni fixerá)é perfetto ..l'unica pecca che i toggles sono in inglese...qualche anima pia pptrebbe tradurli?tutto il resto(notifiche etc )sono in italiano ....bisognerebbe solo tradurre i toggles nel systemui ...comunque se volete posto il thread col tema per chi ancora non lp conoscesse...
Androidiani App
e dai posta il link!
-
Quote:
Galaxynotelover89
Androidiani App
Hey ciao Galax.. ma dimmi una cosa il tema arman va quello preload? funge bene o ci sono bug grafici?