Sfatt ha dimenticato di sistemare qualche file....se vuoi piu su ho postato un FIX![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da FeffaPreview
Dovremo averla perché é un minore aggiornamento della stessa base(jb)...io pwnso che l'ultimo aggiornamento che il Note riceverį sarį 4.2.2...poi ovviamente la major release sarą key lime pie o kandy kane e non la riceveremo..(la riceveranno s 3 e Note 2)ma tutto quello che riguarda jb credo proprio di si
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Quoto anche ioPenso che avremo la 4.2.2 ovviamente dopo Note II ed S III, poi le novitą non sono molte da implementare e la base č la stessa! Poi penso che questa leaked č una prima prova...passeranno direttamente ad aggiornare alla 4.2.2, inutile fare due aggiornamenti! Per Android 4.3 (ma io penso pił Android 5) non penso che lo avremo...perņ chissą non č detta l'ultima parola!
![]()
Ciao a tutti. Vorrei provare questa rom. Al momento mi trovo con la rom come da immagine
Come recobery ho una philz non ricordo in quale versione. Posso procedere tranquillamente con l'installazione della rom come nella guida nel primo post o devo flashare un'altra recovery prima?
Grazie aspetto notizie. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2