CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 134 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1339
Discussione:

Delirium JB 4.1.2 XXLSZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    sisi fatto
    Ora sei apposto

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    raga non riesco a scaricare la rom..piano piano scende sempre di piu la velocità di download fino a fermarsi(sono arrivato a 400 mb scaricati)..qualcuno la potrebbe uploadare da qualche altra parte?grazie
    scarica l'app "adm download" e da wualà condividi il link con il suddetto programma.... oltre che a scaricare velocissimo, supporta anche il resume! !
    Ultima modifica di r0cc0; 23-02-13 alle 15:16

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano L'avatar di androphotos

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho messo questa repack v2 e devo dire che è favolosa. La cosa sconcertante in senso buono è la durata della batteria, se poi ci aggiungi juice defender ,anche la versione gratuita, è eterna. Complimenti a Sfattucci per l'ottimo lavoro. Unico problema che ho riscontrato è che dopo aver scattato una foto con la Camera di android 4.2 in modalità Photosphere subito dopo la galleria, sempre di Android 4.2 va in FC nel tentativo di visualizzare l'immagine. Possibili soluzioni? Sono l'unico con questo "problema"? se così può definirsi. Sarebbe solo avere una chicca in più.

Grazie e Buon weekend!

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Grazie mille a tutti per il supporto mi sembra un ottima ROM !!!!!!!!!!!!!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho messo questa repack v2 e devo dire che è favolosa. La cosa sconcertante in senso buono è la durata della batteria, se poi ci aggiungi juice defender ,anche la versione gratuita, è eterna. Complimenti a Sfattucci per l'ottimo lavoro. Unico problema che ho riscontrato è che dopo aver scattato una foto con la Camera di android 4.2 in modalità Photosphere subito dopo la galleria, sempre di Android 4.2 va in FC nel tentativo di visualizzare l'immagine. Possibili soluzioni? Sono l'unico con questo "problema"? se così può definirsi. Sarebbe solo avere una chicca in più.

Grazie e Buon weekend!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Scusate mi era saltata la connessione e credevo di Non aver fatto in tempo a pubblicare il post! Scusate

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Ragazzi il crtoff non c'è più nella repack v2? I suoni lock screen sono tornati quelli stock? La batteria circolare con percentuale non c'è più?

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi il crtoff non c'è più nella repack v2? I suoni lock screen sono tornati quelli stock? La batteria circolare con percentuale non c'è più?
    Io la sto scaricando ora, ma non ho nemmeno provato la prima release.. I suoni della lock erano diversi nella prima?
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

Androidiano L'avatar di joussef

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

rom scaricata e installata.

ancora stò configurando il tutto, ma già mi sembra ottima e molto fluida, quindi complimenti a sfattucci.

mi confermate che non cè la batteria circolare con percentuale?

Androidiano L'avatar di quarkko

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao Sfatt, ottimo lavoro questa volta.

Ho pensato di mandarti un pm senza intasare il 3d… ma non sono riuscito allegare foto in privato da computer, se no da link...

Molto meglio hai "impacchettato" questa volta , dopo l’installazione (come detto qui, #346, p35), invece di 1.2GB, mi ha fatto installare soltanto 509MB, che dopo aver rimosso alcune app, sono rimasti soltanto 354MB!!! Ha voglia di installare nuove app…

Due cosette gentilmente, prima, c’è ancora bisogno di installare “Flash_Jelly_Bean_Downloader”??? Anche oggi cercando di installarlo dopo il flash della tua ROM, è andato in blocco sulla schermata di Samsung. Questa volta ho aspettato per 12 minuti per ripartire, ma senza avere la certezza che si è installato oppure no??? Boohhh???

Seconda cosa, vorrei chiederti gentilmente una cosa, si può vivere tranquillamente anche senza ma, forse neanche hai fatto caso, è la pignoleria di cercare la perfezione e le cose con quale sei abituato, che vuoi fare… Nel Music Player, c’era una opzione carina, Music Square si chiamava, che ti creava in automatico una playlist in base alle caratteristiche dei brani che avevi sul telefono. Ebbene né in prima repack, né in quest’ultima, questa opzione non c’è!?!?! Per quanto ne sai è la colpa del music player di XXLSZ oppure è un bug che hai messo dentro senza accorgeteci. Allego due foto per capire meglio di che si tratta e due link dove ho trovato questo music player, installato da recovery, mi va sempre in FC… Puoi gentilmente dire la tua? Oppure riesci a controlla’ il file? Magari un apk dove funge Music Square o uno zip da flashare… Oppure un consiglio veloce senza perdere tanto tempo… Grazie!!!!!

Primo link: [PORTED]GS3 MusicPlayer - xda-developers ho provato tutte e due modaliata d’installazione ma nisba…

Oppure questo: (Request) ( App Modding) Samsung Galaxy S3 Music Player - xda-developers

Grazie comunque per l’ottimo lavoro, la mia con il music player è solo una fissa, non ti preoccupare più di tanto…

Music Square0.jpgMusic Square1.jpg

Pagina 47 di 134 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio