Esattamente, SE la modifica consiste solo in quello è come dici tu! Guarda che cmq con 7zip o con Virtuous studio il lavoro da fare è molto più semplice di quanto pensi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
qualcuno saprebbe perchè nella schermata di blocco mi viene la scritta: "Impossibile visualizzare info meteo"?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Originariamente inviato da 7raiden7
Raiden da quanto tempocomunque per il fatto di riavere l'icona meteo piccola ,ho solo dovuto riflashare l'Arman Theme che al'interno del framework.res ha le icone stock piccole del bloccoschermo
...quindi si puó tornare facilmente indietro ...per cambiare la risoluzione delle icone invece ho notato che anche il carattere del nome della posizione e dei gradi centigradi é piú grande,ma non ao dove trovarlo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
7raiden7 (04-03-13)
Ciao a tutti,
sono pronto a installare questa fantastica rom adesso in versione v3.
Solo una cosa. Con il kernel di Philz 4.35... funziona Skygo?
Grazie mille
Ciao ragazzi, volevo portare nella Delirium installata, un multiwindow con un tema molto bello. Sapreste indicarmi quali sono i file che dovrei estrapolare dall'altra Rom "AllianceRom"?
Grazie
Il lavoro sulla Delirium Lite è fantastico! Complimentissimi per il lavoro. :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Delirium JB
Ultima modifica di Fdm76; 04-03-13 alle 14:00
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
Originariamente inviato da Andromeda1968
Devo ripostare lo .zip del tema con l'icona meteo grande?o l'Arman Theme?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
lo zip del tema meteo grande nella lockscreen...è ok sulla LSZ ?? giusto
Originariamente inviato da Andromeda1968
Sisi é appositamente per xxlsz...chi lo ha postato ha detto che va bene indifferentemente sia per chi é preload che chi per chi é system...ecco :
https://disk.yandex.net/disk/public/...xz1uhim3xb4%3D
Andromeda ci faresti un pensierino a rimpicciolire un pó le icone meteo e le scritte?sembrano troppo esagerate cosi grandi..magari rinpicciolirle anche del 35-40%..grazie mille
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Andromeda1968 (04-03-13)
Mi sono perso qualche pagina di topic... mi potete aggiornare? Ho visto la vlite 2 che non ha le cose di hub, giusto? Per la 240, devo flasharla dopo la lite?
Ultima modifica di RenaWeb; 04-03-13 alle 16:56