R: Delirium JB 4.1.2 XXLSZ
Grande sfat!
Per chi ha messo su la stock da odin pc e quindi non ha root e recovery avanzata come si procede?
Si flasha un philz da odin pc e si va in recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci nn puoi mettere gli aggiornamenti via ota?
GRANDEE SFATUCCI!!! Maaaaa.. la 240 dpi xxslz esce? Ormai nn ho voglia di vederci a 320 loooool altrimenti rimango alla delirium240 xxslc (a meno che i vantaggi di questo new firmw siano notevoli e giustficabili di un flasch :) )
Inviato con aria compressa..
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Grande sfat!
Per chi ha messo su la stock da odin pc e quindi non ha root e recovery avanzata come si procede?
Si flasha un philz da odin pc e si va in recovery?
Secondo me ti conveniva aspettare non comprendo le corse a chi installa prima per poi rifare altri 2 o 3 flash.. poi ogniuno é libero... ovviamente.
Inviato con aria compressa..
Questa é nuda e cruda come mamma samsung l'ha fatta. Deodex zipallign busybox SuperSU fullroot. Ho eliminato solo l'ota Samsung e la tastiera swipe ... essendoci quella originale. La rom é un passo avanto alla lsc ... stabile veloce e performante di suo. Spero per stanotte il kernwl philz per la lsz. Di meglio non ho potuto fare. Per essere una beta va alla grande. La sto usando da oeri senza aver avuto memmeno un problema.
Ah ... é online :)
Buongiorno. Si flasha con odin o dalla recovery?
Da recovery avanzata e possibilmente da kernel philz 4.35. E seguire le istruzioni in prima pagina.
@myabc ... i bootloop a mio parere erano dovuti ad altro non al kernel. Comunque Philz parlava di stanotte per l'uscita ...
La rom va moooolto meglio della lsc ...