CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 434
Discussione:

[GUIDA] ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    un "Thanks" in più.
    Guida eseguita alla lettera, tutto perfetto. Nel mio caso, avendo la LT4 (DBT), ho usato il kernel PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed, con il root e la CWM è tutta un'altra cosa
    Le guide di andromeda sono una sicurezza in tutto il forum... Lui è il nostro sommo maestro!

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, anche se ogni tanto leggo e navigo nel blog. anch'io come voi ho un galaxy note n7000, no brend e tedesco, con rom originale e periodicamente aggiornata tramite kies. ultimamente mi è servito accedere ai diritti di root per cancellare delle app che non mi servivano e liberare della memoria, per fare questo ho utilizzato root_supersu.0.98.only-signed.zip che nel contempo mi installava anche l'app supersu che mi permetteva di fare l'unroot completo, mi ha funzionato benissimo per 3 o 4 volte, ma credo di aver cancellato qualcosa che non dovevo, perchè ora supersu non funziona più, mi fa tutta la procedura, va a buon fine, ma non mi da i diritti di root, ma la cosa peggiore che ora skygo mi rileva il telefono roottato anche se non lo è non mi funziona più. non fa più, ne il root, ne l'unroot, anche se al riavvio poi funziona tutto alla perfezione (tranne skygo).

    chiaramente mi sono già letto tutto il forum e il thred, ho provato già anche con i vari philz con cwm, ma niente, fa sempre come supersu.

    qualcuno di voi o il mitico andromeda mi sa dire cosa posso fare per far tornare il telefono come prima?

    grazie mille a tutti

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di Mimmolm


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sosuke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, anche se ogni tanto leggo e navigo nel blog. anch'io come voi ho un galaxy note n7000, no brend e tedesco, con rom originale e periodicamente aggiornata tramite kies. ultimamente mi è servito accedere ai diritti di root per cancellare delle app che non mi servivano e liberare della memoria, per fare questo ho utilizzato root_supersu.0.98.only-signed.zip che nel contempo mi installava anche l'app supersu che mi permetteva di fare l'unroot completo, mi ha funzionato benissimo per 3 o 4 volte, ma credo di aver cancellato qualcosa che non dovevo, perchè ora supersu non funziona più, mi fa tutta la procedura, va a buon fine, ma non mi da i diritti di root, ma la cosa peggiore che ora skygo mi rileva il telefono roottato anche se non lo è non mi funziona più. non fa più, ne il root, ne l'unroot, anche se al riavvio poi funziona tutto alla perfezione (tranne skygo).

    chiaramente mi sono già letto tutto il forum e il thred, ho provato già anche con i vari philz con cwm, ma niente, fa sempre come supersu.

    qualcuno di voi o il mitico andromeda mi sa dire cosa posso fare per far tornare il telefono come prima?

    grazie mille a tutti
    Risolveresti di sicuro eseguendo un DeepClean!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

    A pavà e a murì c sta semb tiemp

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    sicuramente un buon deep clean e torna tutto OK in versione stock...poi esegui il root con le nostre guide

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sicuramente un buon deep clean e torna tutto OK in versione stock...poi esegui il root con le nostre guide
    Ciao Andromeda,

    Si grazie, le vostre guide le seguo sempre e sono sempre molto ben fatte e semplici da seguire, ho anche gia letto tutta la guida del deep clean, ma in verità non riesco a capire che cosa esegue e che cosa fa effettivamente. Non e che riesci a spiegarmi in parole poverissime cosa è? Un altra cosa, facendo il deep clean succede qualcosa ai dati, app e alla configurazione attuale? Se si come faccio a ripristinarlo? Io faccio regolarmente il backup con Kies, può servire? Grazie mille a tutti!

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sosuke Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda,

    Si grazie, le vostre guide le seguo sempre e sono sempre molto ben fatte e semplici da seguire, ho anche gia letto tutta la guida del deep clean, ma in verità non riesco a capire che cosa esegue e che cosa fa effettivamente. Non e che riesci a spiegarmi in parole poverissime cosa è? Un altra cosa, facendo il deep clean succede qualcosa ai dati, app e alla configurazione attuale? Se si come faccio a ripristinarlo? Io faccio regolarmente il backup con Kies, può servire? Grazie mille a tutti!
    il deep clean se leggi per bene la parte iniziale pulisce a fondo il Note formattando anche la sd interna...quindi perdi tutto....
    copiati tutti i dati nella sd esterna e sei a posto....usa anche un'app dal play store che si chiama APP BACKUP & RESTORE x backuppare tutte le tue apps e poi esegui la guida...

    p.s. lascia perdere kies

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    quindi se non ho capito male devo per forza ri flashare il telefono con la rom stock? o mi basta fare solo i wipe?
    scusate le domande stupide per voi, ma sono ancora un principiante in merito di moddig su smartphone!

    ciao a grazie ancora della pazienza

    p.s.: che tipo di odin mi consigli di usare?

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    meglio rifare tutto da zero in modo da ripartire da un Note perfettamente pulito....poi riesegui il root e decidi se customizzarlo con una rom o rimanere stock...

    odin 1.85 va benone

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    quindi dici di seguire dall'inizio alla fine la guida? così in pratica, se non ho capito male, il telefono mi ritorna come nuovo e mai acceso giusto? io ho scaricato anche il firmware originale del mio note tedesco "N7000XXLT4_N7000OXALT4_DBT" mi serve a qualcosa o per fare il deep clean non serve?
    scusa se ti faccio ste domande idiote, ma non vorrei rendere il telefono inservibile.

    poi nella guida consigliate di salvare la cartella EFS, ma io non riesco più a dare i diritti di root al mio note, come posso fare?

  11. #250
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ora stiamo andando fuori da questo thread che parla di root

    comunque ti ripeto il deep clean "pulisce via tutto"....puoi usare anche il tuo firmware stock tedesco.

    la cartella EFS non avendo root non puoi salvarla quindi....esegui il clean e poi ri esegui il root come ti ho detto e salvi la EFS

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy