Dopo aver flashato questo kernel che fornisce root+recovery posso installare direttamente la cm10.2 (JB 4.3) Senza problemi? Grazie![]()
pirata_1985 (03-10-13)
Ma se sono brand 3 con Fw LT4 posso fare root senza debrand? Se fosse cosi come se fa?![]()
una volta che avete sbrandizzato ed eseguito root e CWM potete installare qualsiasi rom....chiaramente seguite le info nei thread specifici delle rom interessate
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio ma vi leggo da diverso tempo. So che ci sono molte discussioni in merito, ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Arrivo al punto.
Vorrei mettere la Cyanogen sul mio Note I, ma per farlo devo prima rootarlo. E non ci riesco. Ho provato in vari modi, ma quando arrivo ad applicare l'update via recovery mi da errore: praticamente mi dice "signature failed" o roba del genere. Premetto che il mio Note è della 3, ed il firmware è la N7000XXLSZ (Jelly Bean 4.1.2).
Ho provato con SuperUser e con il CWM di PhilZ. Anche via Odin facendo il check (usando Root Checker) mi dice che il telefono non è effettivamente rootato. Non ho provveduto alla sbrandizzazione.
Nel dettaglio la mia versione è la seguente:
Versione Android: 4.1.2
Versione banda base: N7000XXLSO
Versione build: JZO54K.N7000XXLSZ
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo, siete bravissimi!!
devi prima sbrandizzare