non ci ho capito niente...puoi ripetere in modo piu' chiaro grazie
Visualizzazione stampabile
non ci ho capito niente...puoi ripetere in modo piu' chiaro grazie
certo scusa andromeda
stavo consultando una app android di calcio per sapere i risultati in diretta, si chiama the score, fin qui tutto normale. ad un certo punto è apparsa la classica schermata super user che mi chiedeva i permessi per un certo "AUTOMATION TEST". non sapendo cosa fosse ho negato per sempre. se apro ora super user c'è la pagina NEGA con una casella "AUTOMATION TEST". se apro la casella
ho alcune info in ordine
Applicazione : 1001
pacchetto: com.sec.android.app.DataCreate
UID Richiesto: 0
comando: tutti i comandi
Se non negavo (permetti temporaneamente) mi tornava la finestra SUPERUSER con di nuovo la richiesta di accettare o negare.
ho un note con kernel philz preso dalla tua pagina andromeda. installato via recovery.
ora il cell funziona normalmente cioè bene. ma cosa è quella roba?
si vede che quell'app "che non conosco" richiede i permessi per andare diciamo cosi "nel sistema" per qualche recondito motivo.....informati per bene su quell'app del perchè richieda i permessi di root per lavorare
grazie disinstallata.......... ma mi chiedo........conviene che resetto tutto andromeda? avast e look out non mi trovano nessun malware........ te che faresti???
accetto consigli....
no lascia cosi....se in questi giorni noti qualche cosa di anomalo allora factory reset....
attenzione al tuo credito telefonico
Buongiorno Andromeda da un po non mi va il thetering non so se è stato il root oppure il cell che fa casini, adesso vorrei fare il reset di fabbrica lo posso fare tranquillamente o no, grz
mandami link guida grazie
nel frattempo sto cercando come si fa il full wipe cwm
lo trovi nelle guide tutto x JB in rilievo ;)
entri in recovery CWM e fai wipe cache dalvik e formatti la sd interna e poi flashi JB
update Philz kernel x LSZ
<< 17.04.2013 - PhilZ-cwm6 v4.93.6 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
flash tutto OK
Ho gia kernel philz però vorrei fare l upgrade alla versione 4.89.Dopo che ho scaricato il file che procedimento devo adottare?
entri in recovery e flashi lo zip ;)
Ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto stamattina
ho un galaxy note con rom tedesca e per la precisione Allegato 58162
vorrei fare il root per poter flashare delle rom moddate
ma visto che ho letto questo terminale è affetto dal bug del brick non vorrei fare danni in seguito ad un full wipe
ho letto tutto su questo forum ma non mi è ancora tutto chiarissimo
Poi flashando da recovery il file "PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-4.93.6-signed", che dovrebbe essere uguale a quello in prima pagina ma per il mio firmware, cosa si mette? il kernel safe di philz e/o recovery modificata tipo clockworkmod?
PS. non sono completamente nuovo nel mondo android, infatto precedentemente avevo un nexus one ovviamente con root
se mi potete dare una mano vi sarei molto grato
Andromeda, scusa la domanda banale, ma questa stessa procedura la si può utilizzare anche per il note 10.1 o devo leggermi le sezioni dedicate?
Grazie per la risposta che sicuramente mi darai
salve ragazzi mi occorre una delucidazione, allora a suo tempo ho installato philz poi fatto il backup e installato ultimate ora ho provato a installa jb via ota ma mi dice che il terminale e stato modificato e non me lo fa scaricare, ora se faccio il recovery con philz il cell torna originale?
grazie della risposta ma quindi come devo fare per mettere jb ufficiale essendo con ultimate lo flasho sopra?
update kernel Philz
<< 05.05.2013 - PhilZ-cwm6 v5.00.4 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
ragazzi buonasera...scusate per la domanda...ho letto tutti i post ma non ho capito bene una cosa...io ho utilizzto questa guida il 14 febbraio...non ricordo che versione era....comunque avedo il telefono rootato dal 14 febbraio...note italiano...per togliere il root e portare il telefono senza root originale basterebbe aggiornare il dispositivo tramite l aggiornamento ufficiale dal telefono? c e qualche rischio di ban? perchè non essendo pratico di odin non avendolo mai usato vorrei stare tranquillo... e un altra cosa...se faccio il ripritino di fabbrica il root si toglie e riorna originale??? grazie per la pazienza...
se flashi il firmware originale stock perdi root... ;)
capito io avevo disattivato l aggiornamento automatico sul cell per eventuali problemi ma a quanto pare nn ce ne sono :) grazie...
ultima cosa se metto il firmware originale 4.1.2 italiano (avendo il tel ita...) tramite odin ritorna tt tranquillo con eventuale garanzia... giusto? capito bene?? xD
Quote:
Originariamente inviato da Valerio69a
Comunque ho scoperto una cosa che forse leggendo qui non avete ancora provato....se andate su supersu in impostazioni e disattivate abilita superuser avrete un telefono temporaneamente non root per le applicazioni sky go cubovision ecc ecc...testato da me e funzionanteee
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
disabilitato su supersu...il telefono sembra non rootato...ma sky go non funziona
Quote:
Originariamente inviato da margio
Strano...io uso cubovision e funziona.....e cubovision ha lo stesso sistema di skygo....dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno, appena fatta la procedura come da guida in prima pagina e sembra andato tutto a buon fine..
Solo che appena installato TitaniumB.u.pro non consente all'app di avviarsi perche (dice..)il terminale non è rootato correttamente ??
Lanciando poi Superuser mi dice che "il file binario superuser deve essere aggiornato"
Anche root checker dice non rootato..o_O
boh, è la prima volta che mi capita, e di terminali ne ho rootati tantini eho_O
edit:
risolto disinstallando SuperUser e installando SuperSU di Chainfire (mitico!), poi da T.backup sradicato totalmente Superuser.
saluti:cool:
una domanda da ignorante...
ci sono varie versioni di Philz kernel?
quella nel primo post è l'ultima?
no è quella versione adatta a quel firmware
ah ok grazie
e per questo dove la trovo?
N7000XXLT5_N7000OXXLT2_XEH
è la versione 4.1.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...exed-mods.html
mio secondo post ;)
grazie avevo preso la rom li in effetti :D non e avevo letto il link delle mod ma non avevo fatto caso al link Philz:D
piano piano imparo :D