Visualizzazione stampabile
-
titanium backup mi dice busybox funziona ma il comando "su" non riesce ad attivare il root. c'è qualcosa di errato con il comando su e\o applicazione superuser
Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto337
titanium backup mi dice busybox funziona ma il comando "su" non riesce ad attivare il root. c'è qualcosa di errato con il comando su e\o applicazione superuser
Come mai?
Avuto stesso problema, leggi mio post precedente..
-
Quote:
keramik
Avuto stesso problema, leggi mio post precedente..
Ma a me se uso rootchecker mi dice che é rootato e in ogni caso titanium funziona. Mi ha detto solo la prima volta quella cosa.. Boh!
Provo a fare comunque quello che hai fatto tu?
-
Ragazzi io ho un note 1 jelly bean stock JZO54K.N7000XXLSZ e kernel 30.0.31-906407 se.infra@SEI-46 #3 volevo sapere se posso rootare con questo kernel.. e poi vorrei sapere se perdo tutto e se in tal caso posso se faccio un reset perdo il root? grazie
-
Quote:
NinoFor
Ragazzi io ho un note 1 jelly bean stock JZO54K.N7000XXLSZ e kernel 30.0.31-906407 se.infra@SEI-46 #3 volevo sapere se posso rootare con questo kernel.. e poi vorrei sapere se perdo tutto e se in tal caso posso se faccio un reset perdo il root? grazie
Allora puoi fleshare serenamente il philz kernel lsz... Lo trovi sicuramente in prima pag postato da andromeda... Segui la sua guida...
Per fleshare un kernel non perdi nessun file e nessuna app... Non preocc... ;)
-
ciao, io ho fatto tutta la prcedura seguendola alla lettera, ma è da ieri che il telefono non si accende più. Resta fisso alla schermata iniziale dove sta scritto il modello del telefono e niente...Come posso fare per ripristinare tutto quanto? E', era, brandizzato 3 e forse è proprio qua che ho sbagliato.....AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!
-
Quote:
tommasolopez
ciao, io ho fatto tutta la prcedura seguendola alla lettera, ma è da ieri che il telefono non si accende più. Resta fisso alla schermata iniziale dove sta scritto il modello del telefono e niente...Come posso fare per ripristinare tutto quanto? E', era, brandizzato 3 e forse è proprio qua che ho sbagliato.....AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!
Beh hai sbagliato si...dovevi sbrandizzare...prima del root...ora procurati il Fw originale e lo flashi con odin
-
grazie, e per caso puoi darmi il link della procedura? grazie ancora....e un'ultima domanda. Si può fare con il telefono che non si accende e riesco ad entrare solo in recovery mode?
-
e se il mio samsung galaxy note è XXLT4?
-
x sbrandizzare c'e' una guida...seguitela... ;)
entrate in download mode e flashate JB ;)
-
ciao a tutti oggi ho installato jelly bean stock xxlsz tramite odin... ho provando a fare il root con la vostra guida... ma quando vado a flashare in recovery mi da sempre l'errore E:signature verification failed... come devo risolvere?
-
Quote:
sid01993
ciao a tutti oggi ho installato jelly bean stock xxlsz tramite odin... ho provando a fare il root con la vostra guida... ma quando vado a flashare in recovery mi da sempre l'errore E:signature verification failed... come devo risolvere?
Spiega cosa stai facendo...rootare e abbastanza semplice ...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
we ciao.. mentre cerco di rootare mi da quel errore.. ho provato con diverse versioni di kernel di philz
-
Quote:
sid01993
we ciao.. mentre cerco di rootare mi da quel errore.. ho provato con diverse versioni di kernel di philz
Innanzi tutto hai la SD ext?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Andromeda1968
x sbrandizzare c'e' una guida...seguitela... ;)
entrate in download mode e flashate JB ;)
Potresti aggiungere il link della guida?
Veramente esiste una guida specifica per samsung galaxy note Jelly Bean 4.1.2 versione XXLT4?
-
Quote:
JCAndroid
Potresti aggiungere il link della guida?
Veramente esiste una guida specifica per samsung galaxy note Jelly Bean 4.1.2 versione XXLT4?
La guida la trovi qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Innanzi tutto hai la SD ext?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ho seguito tutti i passaggi.... solo che quando vado a installare il file sulla sd ext mi da quel errore...
-
Quote:
sid01993
Ho seguito tutti i passaggi.... solo che quando vado a installare il file sulla sd ext mi da quel errore...
allora mettilo su sd interna
-
Quote:
cipo.
allora mettilo su sd interna
Ma con la recovery originale si può fare? E se si come?
-
ma qua si parla di note 10? perchè leggo n7000 al posto di n8000???
-
Quote:
androidboy20555
ma qua si parla di note 10? perchè leggo n7000 al posto di n8000???
Hai sbagliato 3d :cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ei ciao ragazzi sono nuovo del forum.. intanto ringrazio andromeda per la guida tutto chiaro e conciso e tutto funzionante alla perfezione.. Ho solo avuto un piccolo problema e non so se dipenda da qualcosa software o qualcosa hardware, vi spiego meglio.
Dopo aver fatto il root del telefono per due settimane tutto e' andato una meraviglia questa mattina pero' ho trovato una spiacevole sorpresa praticamente le porzioni di bianco di tutto icone delle app orario ecc ecc (tranne la tastiera) presentano delle linee verticali(se il telefono e' verticale)e orizzontali(se il telefono e' orizzontale) (ho fatto uno screen per vedere se fosse un problema software e l ho mandato ad un altro telefono ma si vedeva perfettamente ma nn riesco a spiegarmi perche' le lettere della tastiera essendo bianche non presentino questo problema ) ho fatto test con antutu per vedere come si vedevano le immagini e presentavano tutte queste linee , siccome molto probabilmente e' un difetto hardware e vorrei mandarlo in assistenza la domanda e' questa Devo fare l unroot? per la garanzia ? se si come ? HEELP PLEAS :((
-
buongiorno ho eseguito il root e funziona tutto regolare ho riscontrato solo un problema con titaniumbackup quando disinstallo un'app mi si blocca tutto il cell
-
Quote:
bazinga91
Ei ciao ragazzi sono nuovo del forum.. intanto ringrazio andromeda per la guida tutto chiaro e conciso e tutto funzionante alla perfezione.. Ho solo avuto un piccolo problema e non so se dipenda da qualcosa software o qualcosa hardware, vi spiego meglio.
Dopo aver fatto il root del telefono per due settimane tutto e' andato una meraviglia questa mattina pero' ho trovato una spiacevole sorpresa praticamente le porzioni di bianco di tutto icone delle app orario ecc ecc (tranne la tastiera) presentano delle linee verticali(se il telefono e' verticale)e orizzontali(se il telefono e' orizzontale) (ho fatto uno screen per vedere se fosse un problema software e l ho mandato ad un altro telefono ma si vedeva perfettamente ma nn riesco a spiegarmi perche' le lettere della tastiera essendo bianche non presentino questo problema ) ho fatto test con antutu per vedere come si vedevano le immagini e presentavano tutte queste linee , siccome molto probabilmente e' un difetto hardware e vorrei mandarlo in assistenza la domanda e' questa Devo fare l unroot? per la garanzia ? se si come ? HEELP PLEAS :((
se devi mandarlo in garazia basta che fleshi il firmware con odin...in base al tel...
esempio: se è brandizzato vodafone il firmware da fleshare e quello vodafone...
se non è brandizzato fleshi il firmware ITV
-
Salve a tutti! :D
Ma se seguo questa guida cos'è che vado veramente ad installare?
C'è chi dice che il kernel e la recovery non cambiano, e c'è chi dice di si.
Poi da quello che ho capito la CMW (che si dovrebbe installare) non è completa, bensì custom, che significa? D:
Poi è uscito qualche altro kernel per Note? e questo va bene per Paranoid Android?
Scusate le mille domande, ma aiutatemi please! :o
-
Salve a tutti, ma é normale che dopo aver seguito questa guida ed ottenuto i permessi di root il contatore mi segnala 01 ??? Grazie
Ho il note n7000 jb 4.1.2 ita tutto stock, ho installato da recovery il kernel philz (Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip) come linkato da andromeda, ho seguito la procedura come da guida. Penso che questo kernel sia per il note italia, visto che è quello consigliato dalla guida!!!!!! chiedo possibile chierimento o aiuto. grazie
-
Quote:
andrewnote1
Salve a tutti, ma é normale che dopo aver seguito questa guida ed ottenuto i permessi di root il contatore mi segnala 01 ??? Grazie
Sicuro di aver seguito la procedura correttemente?
Comunque secondo me é perché hai falshato un kernel Philz diverso dalla versione per il tuo telefono. Non so se mi spiego D:
Quello che ha linkato Andromeda, LSZ (se ricordo bene), dunque per telefono italiano.
le altre versioni hanno altri kernel Philz, vai sul Thread di XDA ufficiale per saperne di più.
Magari se hai un Note estero...
P.S. Non sono molto pratico ho solo abbozzato una mia idea :D
-
Quote:
andrewnote1
Se lo hai flashato con odin e normale..:cool:
-
Salve a tutti, ho il note n7000 jb 4.1.2 ita tutto stock, ho installato da recovery il kernel philz (Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip) come linkato da andromeda, ho seguito la procedura come da guida. Penso che questo kernel sia per il note italia, visto che è quello consigliato dalla guida!!!!!! chiedo possibile chierimento o aiuto. grazie
-
Quote:
andrewnote1
Salve a tutti, ho il note n7000 jb 4.1.2 ita tutto stock, ho installato da recovery il kernel philz (Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip) come linkato da andromeda, ho seguito la procedura come da guida. Penso che questo kernel sia per il note italia, visto che è quello consigliato dalla guida!!!!!! chiedo possibile chierimento o aiuto. grazie
Si e quello giusto...;)
-
Quote:
andrewnote1
Non é che per caso hai il telefono Brandizzato? Tim, 3, Wind, Vodafone, e così via...
A questo punto prova ad usare l'applicazione triangle away. Così azzeri il contatore.
-
Quote:
andrewnote1
Se devi levare il contatore segui questa guida....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=82961
-
ciao ragazzi,io ho un note con jb rom stock tim, volevo fare il root,ma quando metto il file di philz sulla sd,quando vado in recovery non mi vede l'ultimo file in pratica mi vede solo :bin -met-sistem,quale devo usare? thank boys
-
Quote:
motoman64
ciao ragazzi,io ho un note con jb rom stock tim, volevo fare il root,ma quando metto il file di philz sulla sd,quando vado in recovery non mi vede l'ultimo file in pratica mi vede solo :bin -met-sistem,quale devo usare? thank boys
Prima lo devi sbrandizzare! Segui l'apposita guida sempre nella sezione modding jelly bean, dove hai trovato la guida per il root!
Il philz indicato da andromeda e per firmware italiano non brandizzato!
Ecco il link della guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268102
[GUIDA] al DEBRAND Jelly Bean edition * Galaxy Note N7000
Se ti sono stato utile clicca Thanks! :D
-
grazie tanto santita'rotfl
-
Quote:
motoman64
grazie tanto santita'rotfl
Prego! ;D
Ci sei riuscito?
-
non ancora devo fare prima il debrand,vi tengo aggiornati
-
Quote:
motoman64
non ancora devo fare prima il debrand,vi tengo aggiornati
Ok, facci sapere! :D
-
un "Thanks" in più.
Guida eseguita alla lettera, tutto perfetto. Nel mio caso, avendo la LT4 (DBT), ho usato il kernel PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5-signed, con il root e la CWM è tutta un'altra cosa ;)
-