Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Non e normale...da dove stai caricando il file...dal deskpot?...e lo stai mettendo su PDA...sicuramente stai sbagliando qualcosa....la finestrella sta diventando gialla...si hai provveduto a scaricati kies
p6200 paranoid 4.1.2 jb
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Grazie per l'aiuto!
Ho scaricato ed installato kies sul notebook, aggiornato ad ultima versione
La schermata è questa:
http://s21.postimg.org/hm8gn58sj/erroreodin.jpg
-
Quote:
piallato
Hai messo jb?la schermata e troppo piccola non lo leggo
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
basta che fai click e la ingrandisci ;)
-
Quote:
piallato
basta che faclick e la ingrandisci ;)
Ahahahahah so come funziona...ma se la zoomo...non si legge...ora ho il tab...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ah scusa ... si ho messo nel pda il percorso dove sta il file di JB scaricato dal link presente nella guida fatta da andromeda ;)
-
Quote:
piallato
ah scusa ... si ho messo nel pda il percorso dove sta il file di JB scaricato dal link presente nella guida fatta da andromeda ;)
Allora vai su sammobile...e lo scarichi diretto dal sito...e riprovi..magari e corrotto il file..AA HH dimenticavo e in formato TAR md5....si
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ok lo scarico da li... ma ne ho 4 3 "brandizzati" ed uno c'è scritto ITV, suppongo che dovrei scaricare quest'ultimo, giusto?
Grazie
-
Quote:
piallato
Ok lo scarico da li... ma ne ho 4 3 "brandizzati" ed uno c'è scritto ITV, suppongo che dovrei scaricare quest'ultimo, giusto?
Grazie
Ascolta ora ho visto l'immagine sul pc...ma non vedo la scritta tar md5...mi confermi che e scritto.sul file che hai messo..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
piallato
Grazie
Devi scaricare lo stesso che hai sul pc..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
nomefile: N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar.md5
inoltre il controllo del md5 passa nella procedura ma si blocca alla connessione...
Dimmi se debbo controllare altro.
Grazie ancora
-
Quote:
piallato
nomefile: N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar.md5
inoltre il controllo del md5 passa nella procedura ma si blocca alla connessione...
Dimmi se debbo controllare altro.
Grazie ancora
Una ultima domanda Stai mettendo il note in download..tasto volume giù/tasto centrale/Power...consenso volume su....scusa la domanda ma devo essere sicuro che stiamo procedendo bene..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Una ultima domanda Stai mettendo il note in download..tasto volume giù/tasto centrale/Power...consenso volume su....scusa la domanda ma devo essere sicuro che stiamo procedendo bene..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Certo l'iimagine che vedo sul note è questa della guida di Andromeda:
http://localhostr.com/file/930/OZ6Z6...ter-galaxy.jpg
-
Quote:
piallato
Allora OK...non rimane che scaricare di nuovo il file...hai provato con altre porte?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Allora OK...non rimane che scaricare di nuovo il file...hai provato con altre porte?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
si lo sto scaricando ma ci mette un po.
Ho provato con 3 porte diverse ora posso provare la terza che mi rimane.
Edit provata anche la terza porta ma nulla da fare.
appena finito il DL riprovo e vediamo...
-
riprovato e nulla da fare... mamma mia che sfiga... Nonostante io abbia riscaricato il FW JB non è cambiato nulla, anche se l'errore in effetti è sulla connessione al cellulare...
Intato per riportarlo allo stato normale e quindi uscire dalla download mode? Tasto volume su?
Grazie
-
Quote:
piallato
riprovato e nulla da fare... mamma mia che sfiga... Nonostante io abbia riscaricato il FW JB non è cambiato nulla, anche se l'errore in effetti è sulla connessione al cellulare...
Intato per riportarlo allo stato normale e quindi uscire dalla download mode? Tasto volume su?
Grazie
No premi power sino allo spegnimento ...certo che una situazione così non mi era mai capitata..non so cosa altro pensare...min viene in mente il cavo...ma bohh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
No premi power sino allo spegnimento ...certo che una situazione così non mi era mai capitata..non so cosa altro pensare...min viene in mente il cavo...ma bohh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cambiato anche il cavo, proprio perchè non si sa mai...
Grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo a spenderci tutto questo tempo ;)
-
Quote:
piallato
Cambiato anche il cavo, proprio perchè non si sa mai...
Grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo a spenderci tutto questo tempo ;)
E si ma con l'amaro in bocca....porca zozza...:p:banghead:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
A chi lo dici... :(
Magari a casa con un altro portatile faccio qualche ulteriore prova. E' da mesi che volevo JB... :p
-
Quote:
piallato
A chi lo dici... :(
Magari a casa con un altro portatile faccio qualche ulteriore prova. E' da mesi che volevo JB... :p
Fammi sapere...se mi viene qualcos'altro in mente te lo posto..:cool:
LSZ lite...delirante..;)
-
Quote:
cipo.
LSZ lite...delirante..;)
Grazie!
Io purtroppo ieri non ho avuto tempo...
Vediamo se stasera riesco a trovare del tempo... :(
-
Quote:
diego63
allora sono arrivato al punto fatidico ho seguito i consigli punto per punto ho installato il Notecore kernel v.10.6 ,rimosso il triangolino giallo,adesso mi viene una domanda devo comunque installare il kernel Philz per poter fare i wipes oppure posso installare direttamente JB ?
-
Quote:
cipo.
LSZ lite...delirante..;)
Fattooooooooooooooooo :)
Ho fatto le stesse cose che avevo fatto qualche giorno fa seguendo la guida di Andromeda e sul portatile di casa é filato tutto liscio.
Ci tengo a sottolineare che il modello del notebook è IDENTICO a quello utilizzato a lavoro (stesso parco macchine) però chi lo sa... magari aveva "svalvolato" qualcosa
cmq grazie ancora per il tuo tempo. e grazie ad andromeda per la guida
;)
-
Quote:
piallato
Fattooooooooooooooooo :)
Ho fatto le stesse cose che avevo fatto qualche giorno fa seguendo la guida di Andromeda e sul portatile di casa é filato tutto liscio.
Ci tengo a sottolineare che il modello del notebook è IDENTICO a quello utilizzato a lavoro (stesso parco macchine) però chi lo sa... magari aveva "svalvolato" qualcosa
cmq grazie ancora per il tuo tempo. e grazie ad andromeda per la guida
;)
OK...misteri della tecnica...:D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Scusate la domanda banale , ho appena comprato un N7000 Gingerbread 2.3.6 Brand Tre , posso con Odin passare direttamente a JB NObrand senza problemi ? Non ho root ....
In futuro forse vorrei passare alla Cyanogen , potrei farlo seguendo la procedura ( root , recovery , etc ) ?
Se ho capito bene il problema è solo ICS per il Kernel che non permette i wipe ....quindi metto per forza JB , pazienza che dura meno la batteria ?
grazie
Andres
-
Quote:
anpast
Scusate la domanda banale , ho appena comprato un N7000 Gingerbread 2.3.6 Brand Tre , posso con Odin passare direttamente a JB NObrand senza problemi ? Non ho root ....
In futuro forse vorrei passare alla Cyanogen , potrei farlo seguendo la procedura ( root , recovery , etc ) ?
Se ho capito bene il problema è solo ICS per il Kernel che non permette i wipe ....quindi metto per forza JB , pazienza che dura meno la batteria ?
grazie
Andres
Vai su questa guida... https://www.androidiani.com/forum/mo...st909431:cool:
-
Salve a tutti, monto la vanilla paranoid, per riportare stock jb posso seguire la guida in prima pagina?
I wipe si devono fare? e quando?
Grazie mille
-
grazie tante...adeso il note funziona
-
Quote:
stevevf
grazie tante...adeso il note funziona
Ciao
Che problema avevi?
-
mi dice file danneggiato quando provo a metterlo sul desktop..aiutino? XD
-
riscaricalo...forse è corrotto ?
-
buongiorno a tutti.
oggi mi accingo al flash della nuova JB italia no brand,parto da una stock ics italia no brand con notecore installato.
diciamo che non ho mai avuto problemi sul terminale.
vorrei solo sapere prima effettuare il flash come da guida devo effettuare tutti i wipe oppure posso direttamente fare il flash della nuova JB italia e successivamente installare root e cwm usando philz kernel come da guida?
per il flash della JB la sd esterna deve essere rimossa dal dispositivo?
-
Quote:
llalla
buongiorno a tutti.
oggi mi accingo al flash della nuova JB italia no brand,parto da una stock ics italia no brand con notecore installato.
diciamo che non ho mai avuto problemi sul terminale.
vorrei solo sapere prima effettuare il flash come da guida devo effettuare tutti i wipe oppure posso direttamente fare il flash della nuova JB italia e successivamente installare root e cwm usando philz kernel come da guida?
per il flash della JB la sd esterna deve essere rimossa dal dispositivo?
In prima pagina ci sono tutte le cose da seguire...e una procedura abbastanza semplice...i wipe visto che hai il notecore li puoi anche fare... Salvati tutto quello che ti serve perche con il reset perderai dati e app....si dopo il flash.. flasha il philz per avere root e cwm..;)
-
eseguiti tutti tutti i wipe
flash come da guida
root come da guida
terminale perfettoooooo
grazie a tuttiiiii
-
Ragazzi io sono su Hdroid e Kernel helloworld, come devo procedere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
topinojerry
Ragazzi io sono su Hdroid e Kernel helloworld, come devo procedere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
fai i wipe e flashi con odin...:cool:
-
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Voglio tornare a JB da ROM KK DU 8.1 per poter inserire la Tornado ROM. Nel PC dell'ufficio odin non mi riconosce il dispositivo, ho provato ad installare sia kies che kies 3 ma nulla, continua a non riconoscere il mio note. Cosa ancora più grave, non entra proprio in download mode! Se provo a mandarlo rimane la scritta Downloading, dont turn off. Non mi è mai comparsa la schermata "continua per mandarlo in download mode".
Come se non bastasse ora la DU sta dando i numeri peggio di prima, ecco uno screenshot, le notifiche sono allineate a caso.
Come posso risolvere? Un modo per flashare JB stock senza odin? Odin mobile ce la fa?
Appena sono a casa proverò da lì. Allegato 138036
--update--
RISOLTO, doveva esserci qualche problema con i driver nel pc dell'ufficio, sto flashando senza problemi qui a casa.
-
una domanda stupida, ma non conosco benissimo le procedure
avevo fatto il root ad un note, adesso voglio rimuoverlo del tutto e ho inizialmente selezionato la funzione unroot dalla app superuser che lo ha rimosso, però resta il triangolo giallo quando lo accendo.
Flashando il firmware ufficiale risolvo? e soprattutto perderei qualche dato?
vi ringrazio