ecco il link con tutti i firmware stock:
[STOCK ROMS] N7000 All stock ROMs + install + Root guide All at 1place,Latest 4.1.* - xda-developers
ecco il link con tutti i firmware stock:
[STOCK ROMS] N7000 All stock ROMs + install + Root guide All at 1place,Latest 4.1.* - xda-developers
Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!
prima petizione al Papa perchè si voleva Jelly Bean ora che c'e' fa caxxxare....e allora flashate Eclair![]()
eeeeh vabe, ora il problema è jellybean...lasciamo stare che è meglio
vi farò sapere se il problema del lag con questa release si fixa alla release algerina.
Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!
Grazie zoneeee che ti immoli per la patria e provi questa release algerina.....a me interessa sapere:
1. i lag ci sono? io li ho notati quando apro il registro chiamate
2. i link in lockscreen
3. impostazione wifi: possibilità di configurare accensione e spegnimento (no app esterna)
nella versione tedesca per quanto l'ho usata i lag erano minimi ma il punto 2 e 3 non c'erano
resto in attesa di tue info
lo sai che il buon senso sta anche nel cambiare idea.....
sicuramente io so che il buon senso non sta nel negare l'evidenza. siamo in molti (nel mondo.. non solo qui) a lamentarci di jb (io ho smesso subito tornando alla lrt), tu pensi che ci stiamo sbagliando tutti onestamente? secondo te... se con jb non avessi avuto problemi REALI, cosa mi avrebbe portato al ritorno su ics? una forma di masochismo tecnologico..?
sent from Chicago, Illinois
Ultima modifica di riccardoerre; 19-03-13 alle 22:54
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Nex ti dice che devi usare x forza JB... Il note è tuo fau ciò che vuoi...
Io ora sono sulla delirium lite di Sfattucci che è una bomba di rom...
Ma cmq anche con la stock ita andavo da Dioooooo...
Nn so voi come avete fleshato o altro... Ma x me JB è un grosso passo in avanti
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock