in quanto alla frase:non so come avete flashato. credo che ormai sia un po' troppo inflazionata che ne dici...?!
evidentemente al telefono chiediamo cose diverse.![]()
sent from Chicago, Illinois
in quanto alla frase:non so come avete flashato. credo che ormai sia un po' troppo inflazionata che ne dici...?!
evidentemente al telefono chiediamo cose diverse.![]()
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Ragazzi venite sul thread di Sfattucci delirium... E vedrete che cosa vuol dire JB
Poi ripeto ognuno ha le proprio idee...
Ma vi assicuro che sul thread di Sfattucci ce chi arriva alle 4 ore di schermo acceso... E io cn la batt bruciata(da sostituire) facvio 3 ore e quaranta di schermo...
@ riccardoerre... Nn so cosa chiedi tu al tuo note... Ma io essendo un tecnico lo uso molto sul cantiere con autocasWS... E ti assicuro che dal mio note voglio fluiditą stabilitą e reattivitį... Cose che in JB ho trovato alla grande...
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Jelly Bean Italia č praticamente perfetta x quello che puo' dare il nostro Note 1.
poi come ripeto e come ribadito dai buoni Sfattucci e Ntony....provate le deodexed
altrimenti rimanete con il vostro ICS
Un regalo x tuttiiiiiii
Sfatt cipo lupo caje sondra Andromeda ecc ecc
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278534
[APK] Nuovo Accuwater widget Galaxy S4
Andate a controllare sul mio thread... Gią testato
Inviato da un qualcosa di anomalo e deliriato da una rom delirante Che deliria come il suo creatore "Sfattucci" :-)