Mannaggia a sancrispino
Dopo l'aggiornamento fatto senza i vari wipe non mi va più in deep sleep
http://img.tapatalk.com/d/13/03/14/pumemuju.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mannaggia a sancrispino
Dopo l'aggiornamento fatto senza i vari wipe non mi va più in deep sleep
http://img.tapatalk.com/d/13/03/14/pumemuju.jpg
come no?? a me sembra di si
Ciao, scusate la domanda, ma vorrei sapere solo una cosa; questo aggiornamento è wipe? Cioè se faccio l'aggiornamento con mobile odin, anche se so che è consigliato farlo con odin classico, mi resterebbero tutti i widgets, cartelle ecc che ho nella schermata home o avviene il wipe e si deve impostare tutto di nuovo? (ovviamente abiliterei la funzione di mantenere il root con mobile odin)
Dopo l'aggiornamento che ho fatto con la versione italiana arrivando dalla tedesca, non mi fa l'autenticazione sulle Samsung App. Potrebbe dipendere dal root?
Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB 4.1.2 con Androidiani App
Questo jelly bean italiano seppure installato dopo un deep clean, lagga un bel po' nella visualizzazione foto in galleria, nella viaualizzazione dello zoom in galleria, nella visualizzazione delle pagine di fb.... Certe volte mi viene l impulso di tornare al gruppo universale 0 : gingerbread 2.3.6
Avete consigli in merito?
Ciao a tutti Gianmaria
la pagina delle impostazioni é questa
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Beh con il programma di visualizzazione froyo cooliris quando scorrevo la foto zoomata non avevo questi lags..... Questo sia con gingerbread che con ics.... Proprio le foto zoomate vanno a scatti se faccio una panoramica col dito.... Mentre non mi succede con le foto compresse o ritagliate.... Forse jelly bean gestisce con la nuova applicazione galleria una memoria o allocazione risorse insufficiente per la visualizzazione delle zoomate.... Quanto a facebook se non uso la apk del playstore ma uso il Facebook dal browser quando scorrono nella home non c'è quella stessa scattosita che rilevo sia in galleria sia nella applicazioni e ufficiale di facebook appena aggiornata tralaltro ....
se poi vogliamo difendere a spada tratta il prodotto solo perché ne sentiamo il dovere o diritto é un altro discorso.. ma se l'utente dice che il terminale va peggio perché gli si deve dire che faceva cosí anche prima? lo conoscerà il suo terminale.....
sent from Chicago, Illinois
Concordo con ciò che scrivi, anche io ho notato leggeri lag con quest'ultima versione 4.1.2 (a volte altro che leggeri), ho fatto una pulizia completa e sono partito da zero, addirittura ho formattato la memoria interna e l'sd; ma ciò che temo di più è lo sviluppo perchè penso che mamma samsung dopo questa versione non aggiornerà più il nostro note, mentre per l's3 ci sono state moltissime versioni di jb. Ed è una cosa molto grave perchè si presuppone che il note è un dispositivo per l'ufficio/imprenditore/manager che fa della velocità e della comunicazione un arma importante e se abbandoni il dispositivo strada facendo e lo aggiorni peggiorandolo non è un buon segno
Ci sono le cose belle con questa rom però si forse ci sta strettina questa rom jelly bean sul note 1
Cmq utenti appassionati, non voglio essere drastico ma gingerbread oltre a detenere ancora il primato in termini di uso, come piattaforma Android, a mio avviso è decisamente più fluida anche di ics anche se alla fine tranne l snote che rispetto al smemo rimpicciolisce l impaginazione ulteriormente... Non vedo i vantaggi... Forse ics supporta più apk... Ma ad es gingerbread ha ancora dalla sua il supporto della Adobe Flash player.......
Jelly bean è bella ma tranne la messa a fuoco migliorata della fotocamera e qualche giochetto grafico di visualizzazione del sistema... Forse tra batteria di durata effimera e lags in galleria e facebook e altro.. Sta davvero strettino al n7000 e.... Grrrrr Ahahahaha haha
Inoltre non dimentichiamoci che il galaxy note 1 ha un dual core e il firmware nativo è gingerbread I cui wipe e format reset sono sicuri anche da bug per es....
Il galaxy note 2 ha un quad core e più ram... Ed ha un sistema nativo jelly bean...
Nonostante aggiornamenti e adattamenti la deduzione è semplice ma anche sottile.... Che voglio dire? Che se voglio godere di un software migliore con più apk e più bello la vera soluzione è assecondare il marketing del colosso Koreano... Cioè aggiornare non i software ma gli hardware a botta di 400-600 euro.....
tornate a ICS o Gingerbread ;) se credete
a giudicare da questo articolo riceveremo anche il 4.2.2
http://www.sammobile.com/2013/03/18/...CyAJxc.twitter
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Caspita ho sostituito il Philz con lo speedmode e la batteria dura moooolto di più.
Comunque tutti sti lag che leggo in questo threaf io non li ho.
Ovviamente sono partito da una situazione pulita.
Tutti i format ed i vari wipes poi, per non contaminare nulla, anziché fare il ripristino delle app con titanium ho lasciato che il restore del terminale mi ripristinasse le app e che Samsung backup mi ripristinasse SMS e cronologia chiamate.
Tutto è fluido e senza intoppi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Peggior firmware per Note rilasciato fino ad ora.
Lag continui, batteria improponibile, riavvii repentini.
Sto pensando di mettere il nuovo N7000JPLSB N7000OJPLSA algeria
questa è la tua opinione che è solo tua ;)
Out
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
http://localhostr.com/file/930/HHnxWRzeY2YE/fotoa.jpg
non siete mai contentirotfl
no andromeda,
io col cellulare ci lavoro e da quando ho messo questo firmware:
- batteria a terra dopo 10 ore quando prima ne facevo 20 stesso utilizzo
- riavvii continui
- lag incredibile
non è questione di non essere contenti, prima avevo ICS stock e non era il massimo ma il suo lavoro lo faceva. dopo l'ultimo update è un incubo.
ecco il link con tutti i firmware stock:
[STOCK ROMS] N7000 All stock ROMs + install + Root guide All at 1place,Latest 4.1.* - xda-developers
prima petizione al Papa perchè si voleva Jelly Bean ora che c'e' fa caxxxare....e allora flashate Eclair ;)rotfl
eeeeh vabe, ora il problema è jellybean...lasciamo stare che è meglio
vi farò sapere se il problema del lag con questa release si fixa alla release algerina.
Grazie zoneeee che ti immoli per la patria e provi questa release algerina.....a me interessa sapere:
1. i lag ci sono? io li ho notati quando apro il registro chiamate
2. i link in lockscreen
3. impostazione wifi: possibilità di configurare accensione e spegnimento (no app esterna)
nella versione tedesca per quanto l'ho usata i lag erano minimi ma il punto 2 e 3 non c'erano
resto in attesa di tue info
lo sai che il buon senso sta anche nel cambiare idea.....
sicuramente io so che il buon senso non sta nel negare l'evidenza. siamo in molti (nel mondo.. non solo qui) a lamentarci di jb (io ho smesso subito tornando alla lrt), tu pensi che ci stiamo sbagliando tutti onestamente? secondo te... se con jb non avessi avuto problemi REALI, cosa mi avrebbe portato al ritorno su ics? una forma di masochismo tecnologico..?
sent from Chicago, Illinois
Nex ti dice che devi usare x forza JB... Il note è tuo fau ciò che vuoi...
Io ora sono sulla delirium lite di Sfattucci che è una bomba di rom...
Ma cmq anche con la stock ita andavo da Dioooooo...
Nn so voi come avete fleshato o altro... Ma x me JB è un grosso passo in avanti;)