Visualizzazione stampabile
-
in quanto alla frase:non so come avete flashato. credo che ormai sia un po' troppo inflazionata che ne dici...?!
evidentemente al telefono chiediamo cose diverse. ;)
sent from Chicago, Illinois
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoerre
eh eh no.. qui non mi si sta dicendo di usare o no jb. qui ci state dicendo:non é vero che avete problemi e son tutte musse. é diverso :D
Quote:
riccardoerre
in quanto alla frase:non so come avete flashato. credo che ormai sia un po' troppo inflazionata che ne dici...?!
evidentemente al telefono chiediamo cose diverse. ;)
Ragazzi venite sul thread di Sfattucci delirium... E vedrete che cosa vuol dire JB;)
Poi ripeto ognuno ha le proprio idee... ;)
Ma vi assicuro che sul thread di Sfattucci ce chi arriva alle 4 ore di schermo acceso... E io cn la batt bruciata(da sostituire) facvio 3 ore e quaranta di schermo...
@ riccardoerre... Nn so cosa chiedi tu al tuo note... Ma io essendo un tecnico lo uso molto sul cantiere con autocasWS... E ti assicuro che dal mio note voglio fluidità stabilità e reattivitá... Cose che in JB ho trovato alla grande... ;)
dariob1974
Grazie zoneeee che ti immoli per la patria e provi questa release algerina.....a me interessa sapere:
1. i lag ci sono? io li ho notati quando apro il registro chiamate
2. i link in lockscreen
3. impostazione wifi: possibilità di configurare accensione e spegnimento (no app esterna)
nella versione tedesca per quanto l'ho usata i lag erano minimi ma il punto 2 e 3 non c'erano
resto in attesa di tue info
appena la metto ti posto subito un feedback
-
si pero ntony io vorrei la stock :banghead:
che ripeto a me rispetto ad ics peggiora la situazione. meh :-/
-
Quote:
zoneeee
eeeeh vabe, ora il problema è jellybean...lasciamo stare che è meglio
vi farò sapere se il problema del lag con questa release si fixa alla release algerina.
Le ho provate tutte. Su Sammobile.mi scarico ogni giorno i firmware nuovi e li testo ... anche deodexate.
La migliore fin'ora é la xxlsz Italia ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Jelly Bean Italia è praticamente perfetta x quello che puo' dare il nostro Note 1.
poi come ripeto e come ribadito dai buoni Sfattucci e Ntony....provate le deodexed ;)
altrimenti rimanete con il vostro ICS
-
Un regalo x tuttiiiiiii
Sfatt cipo lupo caje sondra Andromeda ecc ecc
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278534
[APK] Nuovo Accuwater widget Galaxy S4
Andate a controllare sul mio thread... Già testato;)
ntony17
Un regalo x tuttiiiiiii
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278534
-
Quote:
ntony17
Un regalo x tuttiiiiiii
[APK] Nuovo Accuwater widget Galaxy S4 - Forum Android Italiano
Quote:
Andromeda1968
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhh
Quote:
cipo3282
No stanno succedendo cose strane....posto in un 3d ed esce in un altro...bohh.:banghead::thumbdown:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Anche io... Ho postato cn tapatalk nel thread di sfattucci ed è spuntato anche qui quello del widget... Mah:D:D:D
Oltretutto ho trovato il kernel stock 412LSZ Germany ma non quello Ita ITV...Non è che qualche cuoco lo può estrapolare e uplodare da qualche parte? :p
-
Quote:
piccpaina
Partendo da kernel Philz su JB412 ITA se volessi tornare al kernel originale (per far funzionare Skygo) sarebbe sufficiente caricarlo in odin e flasharlo? O salta fuori il triangolo giallo?
Oltretutto ho trovato il kernel stock 412LSZ Germany ma non quello Ita ITV...Non è che qualche cuoco lo può estrapolare e uplodare da qualche parte? :p
Evita di fare questi raggiri...se vuoi ritornare flasha nuovamente con odin il Fw.fai la cosa migliore....e più pulita.;):cool:
-
Quote:
Sfattucci
Linkala nel tread del firmware xxlsz italia ufficiale del sommo Andromeda .... magari sará utile a quelli che hanno lo sticky su quel tread.
PS : Contribuisci quanto me a questo forum ;).....
se può servire questa guida
-
Riporto la mia esperienza se può servire a qualcuno:
Partendo dalla JB 412 LSZ ITV stock di questo thread ho poi installato il kernel Philz rootato (4.89.4 signed.zip) caricandolo da sd ext con recovery stock;
poi dopo essermi fatto un nandroid ho flashato tramite odin il kernel stock preso qui Dev-Host - Stock kernel XXLSZ.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Tutto liscio senza triangolo giallo; poi ho disinstallato supersu (impostazioni/unroot), riavviato e la rom è tornata completamente stock.
Infatti ho installato skygo e funzionava tutto perfettamente.
-
Nessuno ancora ha testato la 4.1.2 algerina?
-
Quote:
dariob1974
Nessuno ancora ha testato la 4.1.2 algerina?
Il miglior firmware resta ancora la LSZ ITV;)
ntony17
Il miglior firmware resta ancora la LSZ ITV;)
giudizi contrastanti sulla lsz itv, io come altri rilevo enormi lag, tu e qualcun'altro invece non riscontrate alcun problema; io posso confermare che partendo da una base pulitissima (format system + format memoria interna + format micro + tutti i wipe) noto lag incredibili all'uscita del menu applicazioni e quando entro negli sms e nel registro chiamate e all'uscita dai giochi
-
ragazzi per favore, mi date un link dove trovo il Root per questo firmware da mettere in PDA in ODIN? Grazie.
-
Quote:
sismaonline
ragazzi per favore, mi date un link dove trovo il Root per questo firmware da mettere in PDA in ODIN? Grazie.
eccolo..https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
dariob1974
giudizi contrastanti sulla lsz itv, io come altri rilevo enormi lag, tu e qualcun'altro invece non riscontrate alcun problema; io posso confermare che partendo da una base pulitissima (format system + format memoria interna + format micro + tutti i wipe) noto lag incredibili all'uscita del menu applicazioni e quando entro negli sms e nel registro chiamate e all'uscita dai giochi
Parli della Stock?
EDIT: Io li provo tutti i firmware che escono su SAMMOBILE, sia stock, sia deodexati ... la migliore base per ora rimane la ITV ... checchè se ne dica che abbia la stessa base Germania e che cambia solo il CSC ... cambiano anche altre cose ...
-
per una volta it > de???
-
Quote:
riccardoerre
per una volta it > de???
Mille volte meglio... Molti dicono sia uguale xk è sempre LSZ... ma cambiano altre cose... E lo ha confermato il mitico sfatt Che le ha spulciate x bene;)
-
Basta installare le due stock ( meglio se deodexed pure ) per vedere gia le differenze. Sempre partire con un deep clean ... e si vedono eccome ... vi costa un'ora della vostra vita :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Basta installare le due stock ( meglio se deodexed pure ) per vedere gia le differenze. Sempre partire con un deep clean ... e si vedono eccome ... vi costa un'ora della vostra vita :)
Sinceramente, con la tedesca la batteria mi durava di più. Io posso ile?
Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB 4.1.2 XXLSZ con Androidiani App
-
Quote:
rainoldo
Sinceramente, con la tedesca la batteria mi durava di più. Io posso ile?
Inviato dal mio GT-N7000 ora con JB 4.1.2 XXLSZ con
Androidiani App
Perché? chi te lo vieta? Io riporto la mia esperienza. Su due note. Tu la tua ... se no il forum a che serve? Il confronto ... senza non si arriva a soluzioni ;)
-
Quote:
Sfattucci
Perché? chi te lo vieta? Io riporto la mia esperienza. Su due note. Tu la tua ... se no il forum a che serve? Il confronto ... senza non si arriva a soluzioni ;)
Ho scritto male... Intendevo... POSSIBILE?
-
Quote:
rainoldo
Ma quale monti..la lite o la full....mi sa che sei l'unico ad aver avuto una durata maggiore con la stock...:rolleyes::confused:
-
Quote:
rainoldo
Personalmente trovo le due sullo stesso piano come i consumi se parliamo di stock ... ma a fluiditá la itv é un altro pianeta... e come deodexed sono due pianeti diversi ... la itv é moolto ma moolto meglio.
-
Quote:
Sfattucci
Personalmente trovo le due sullo stesso piano come i consumi se parliamo di stock ... ma a fluiditá la itv é un altro pianeta... e come deodexed sono due pianeti diversi ... la itv é moolto ma moolto meglio.
Io non ci capisco niente di lite o full, di deodexed od odexed, io ho la stock con root e kernel pilz (mi pare) ma con la tedesca stock completamente e senza root mi durava di più la batteria. Per avere la migliore durata a questo punto... Che mi consigliate?
-
Quote:
rainoldo
Io non ci capisco niente di lite o full, di deodexed od odexed, io ho la stock con root e kernel pilz (mi pare) ma con la tedesca stock completamente e senza root mi durava di più la batteria. Per avere la migliore durata a questo punto... Che mi consigliate?
Intanto prova il firmware originale. Poi se non ti garba passi ad una deodexed che sarebbe il firmware originale pronto per le mod e giá con root o a mali estremi ... alle varie rom gia moddate.
-
ciao
ho da poco fatto deep clean e flashato la rom stock tedesca JB, se volessi ora metter l`italiana dovrei nuovamente fare deep clean etc etc , oppure dato che sono gia in ambiente JB posso risparmarmi tutta la menata?
-
Quote:
mame3876
ciao
ho da poco fatto deep clean e flashato la rom stock tedesca JB, se volessi ora metter l`italiana dovrei nuovamente fare deep clean etc etc , oppure dato che sono gia in ambiente JB posso risparmarmi tutta la menata?
Deep clean non necessario....
-
Quote:
Andromeda1968
Deep clean non necessario....
ok grazie mille era la ripsota che cercavo. una curtiosita` il file che trovo in prima pagina cambia pure il csc o e` solo il pda?
volevo fare la procedura per vedere se riesco a rispolvere il problema con S note che non funziona bene....
al momento il note ha PDA e CSC tutto crucco
-
Quote:
mame3876
ok grazie mille era la ripsota che cercavo. una curtiosita` il file che trovo in prima pagina cambia pure il csc o e` solo il pda?
volevo fare la procedura per vedere se riesco a rispolvere il problema con S note che non funziona bene....
al momento il note ha PDA e CSC tutto crucco
Il firmware contiene tutto.... Se vuoi fare una pulizia preventiva esegui deep clean... Altrimenti flasha e basta esegui solo tutti i wipes
-
Quote:
Andromeda1968
Il firmware contiene tutto.... Se vuoi fare una pulizia preventiva esegui deep clean... Altrimenti flasha e basta esegui solo tutti i wipes
Andromeda guarda le mie ore di schermo acceso con la nuova batt comprata al centro assistenza samsung...
Il note è rinato... E la delirum lite è una bomba
http://img69.imageshack.us/img69/449/recordbu.jpg
-
Quote:
Andromeda1968
ottimo....chissà se la batteria davvero????....io non riesco a stare con una situazione software piu' di una settimanarotfl
E si prima facevo massimo due ore e mezza o tre di schermo... Ora sono a 3 ore di schermo e al 45% di carica.. Maestro...
-
ciao andromeda ho visto in questa guida il nuovo PhilZ-cwm6 v4.90.8 ho il firmware di joosh posso installare questa versione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html