CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 276
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean LSZ vers. 4.1.2 ITALIA Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

R: [FIRMWARE] Jelly Bean LSZ vers. 4.1.2 ITALIA Galaxy Note

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    infatti io domani faro' un bel deep clean JB Italia....e voglio partire da un base pulita per valutare davvero la durata della batteria e di questa release
    Vuoi fare tt i wipe e i format e poi fleshare JB?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max161 Visualizza il messaggio
    Mi accodo... Ho ics stock Tim e vorrei approfittare dell' occasione per sbrandizzare, cosa dovrei fare?

Note
    Il firmware italiano jb linkato da andromeda è gia sbrandizzato , quindi , ad ogni ombra di dubbio se volete potete direttamente flashare con odin , con la batteria carica al 100 per cento e ricordatevi di aver installato precedentemente i driver tramite samsung kies (aggiornato) , e poi una volta chiuso antivirus e samsung kies perchè andrebbero in conflitto con odin ,
    flashate con odin da ics a jb , solo che non so se senza fare una pulizia chiamata deep clean con un kernel safe che non brikki , una volta eseguito il flashing di jb da ics brand , abbiate un firmware no brand ...
    sicuramente invece se partite eseguendo un deep clean vedete le guide nell apposita sezione , con un kernel safe cioè sicuro da brick , e poi flashate con odin ,il jelly bean italia sul vostro note avrete sicuramente un firmare no brand ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho aggiornato tramite kies poche ore fa, partendo da ICS stock 4.0.4 italia no brand che a sua volta era stato aggiornato OTA partendo da Gingerbread stock. Il telefono non è stato mai rootato, ad oggi tutto "official".
    Non ho seguito alcuna discussione precedente in quanto preoccupato per il brickbug ho voluto evitare tentazioni.
    Di default comparivano in galleria anche le cartelle di dropbox (Con sommo piacere ho visto che ci sono 50 giga omaggio ma qualcuno sa quanto durano??), per eliminarle ho risolto così: menù>impostazioni>cloud>dropbox e ho tolto la spunta alla sincronizzazione di foto e video.
    Avevo poi letto che non c'erano i collegamenti in lockscreen con csc italia, cosa falsa... vanno impostati menù>impostazioni>schermata di blocco>opzioni blocco schermo spuntate su on la voce collegamenti e premete a lungo premete poi sul tastino col + e vi uscirà la lista di app da aggiungere.
    Come durata batteria, non so se è meglio o peggio di ICS, ma a prima vista, se è meglio o peggio non lo è di molto!
    -Volevo poi chiedere a qualcuno se c'è un modo di cambiare la posizione dell'orologio in lockscren come si faceva per ICS.
    -Mi sono accorto che manca geniewidget (news&meteo), ho provato a scaricare l'apk ma non la installa, qualcuno sa come si risolve??
    -In ultimo, mi è sembrato di capire che ora il kernel è safe... posso fare i wipe da recovery stock e\o i reset di fabbrica dal menù?
    -Sky go funziona egregiamente nel caso a quacuno interessasse.

Ciao a tutti e grazie in anticipo per eventuali info!

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Andromeduccio fammi sapere cm va qst ITV... Perchè io per il momento vorrei restare sulla ultimate di joosh

Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziofrank83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho aggiornato tramite kies poche ore fa, partendo da ICS stock 4.0.4 italia no brand che a sua volta era stato aggiornato OTA partendo da Gingerbread stock. Il telefono non è stato mai rootato, ad oggi tutto "official".
    Non ho seguito alcuna discussione precedente in quanto preoccupato per il brickbug ho voluto evitare tentazioni.
    Di default comparivano in galleria anche le cartelle di dropbox (Con sommo piacere ho visto che ci sono 50 giga omaggio ma qualcuno sa quanto durano??), per eliminarle ho risolto così: menù>impostazioni>cloud>dropbox e ho tolto la spunta alla sincronizzazione di foto e video.
    Avevo poi letto che non c'erano i collegamenti in lockscreen con csc italia, cosa falsa... vanno impostati menù>impostazioni>schermata di blocco>opzioni blocco schermo spuntate su on la voce collegamenti e premete a lungo premete poi sul tastino col + e vi uscirà la lista di app da aggiungere.
    Come durata batteria, non so se è meglio o peggio di ICS, ma a prima vista, se è meglio o peggio non lo è di molto!
    -Volevo poi chiedere a qualcuno se c'è un modo di cambiare la posizione dell'orologio in lockscren come si faceva per ICS.
    -Mi sono accorto che manca geniewidget (news&meteo), ho provato a scaricare l'apk ma non la installa, qualcuno sa come si risolve??
    -In ultimo, mi è sembrato di capire che ora il kernel è safe... posso fare i wipe da recovery stock e\o i reset di fabbrica dal menù?
    -Sky go funziona egregiamente nel caso a quacuno interessasse.

Ciao a tutti e grazie in anticipo per eventuali info!
    Attento al wipe e al recovery stock .. prima di eseguirli ci monterei un kernel safe pena rischio brick .... vedi nella sezione kernel philz jelly bean 4.1.2 italia ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    Attento al wipe e al recovery stock .. prima di eseguirli ci monterei un kernel safe pena rischio brick .... vedi nella sezione kernel philz jelly bean 4.1.2 italia ..
    Ancora c'è rischio?? Grazie del warning! Ma quindi non c'è modo di riportare il cell in condizioni "di fabbrica" senza usare procedure di deep cleen, o comunque facendo il root e ambiando kernel? (tra l'altro avendo sky go il root vorrei proprio evitarlo, per ora)

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Philz ha aggiornato il kernel x la lsz e ha fixato il problema del bootloop... Evvaiiiii

http://www.mediafire.com/?jx7clqdmvtvd63y

Changelog :
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191

Ultima modifica di ntony17; 07-03-13 alle 23:16

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ntony17 per il post:

melo65 (08-03-13),misha84 (08-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    ustia il deep non serve
    vai con i vari wipe da cwm e poi via di odin
    quindi facendo così perderò tutte le app installate giusto?

c'è modo di recuerarle in qualche maniera?tytanium non so se funziona con questi cambi di S.O.

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

quando avvio kies mi dice scheda sim non inserita impossibile continuare la comunicazione e non riesce a connettersi ma la sim c'è; attualmente il mio note, acquistato con tim offerta del mese scorso, è sbrandizzato n7000itvlr1 csc e n7000xxlrb phone; sto provando da questa mattina sia in wifi che connessione dati ma niente nessun aggiornamento disponibile come posso risolvere? se fllasho da odin senza wipe perdo tutto?
    grazie

Ore 2.01: tutto ok flashato e non ho perso nulla.....ed ora quando collego il cell a kies viene riconosciuto regolarmente in versione firmware ed il resto
    grazie lo stesso
    Ultima modifica di dariob1974; 08-03-13 alle 02:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    quindi facendo così perderò tutte le app installate giusto?

c'è modo di recuerarle in qualche maniera?tytanium non so se funziona con questi cambi di S.O.
    alla prima domanda..si certo perdi tutte le app
    per la seconda..passo la mano..non uso spesso titanium ergo non mi sbilancio in una risposta

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio