tutto si puo' fare e si possono percorrere varie strade ma se vuoi una base firmware senza problemi segui quello che c'e' scritto in questo thread...poi chiaramente il Note è tuo![]()
Grazie, però sono poco pratico di installazioni di kernel etc quindi preferisco fare una cosa semplice. Quantomento installano la jelly bean stock senza procedimenti strani tipo installare kernel terzi etc poi dovrei avere comunque una rom safe per clen vari etc no? Non sono ancora sicuro di voler tenere la rom stock, vorrei provare anche la cyanogenmod![]()
se vuoi una base perfettamente pulita per un passaggio a Jelly Bean partendo da ICS e seguendo la guida in prima pagina DEVI avere un kernel safe ICS come da guida in prima...
altrimenti flashi e basta con odin senza nessun wipes....scelta tua....c'e' sempre kies o Ota![]()
Scusa Andromeda1968 io ho su la 4.1.2 tedesca e vorrei mettere quella italiana cercando di avere una base pulita. Cosa mi consigli di fare? E' necessario mettere il kernel safe o quello di JB è sicuro? grazie
Ciao A tutti, porto la mia esperienza e chiedo un consiglio
Sono partito da una versione ICS perfettamente funzionante la LRI ita no brand.
Ho aggiornato a JB LSZ con odin 1.85 alla.
Non ho effettuato nessn deep clean factory o clear, perche pur supponendo che il mio ICS fosse esente dall'annoso problema del brick non ho voluto rischiare.
Tutto e andato bene, ho anche effettuato il root e fin qui tutto ok..
Pero dopo un solo giorno di utilizzo mi sono accorto che e uscito nuovamente il vecchi problema della CPU che non va in DEEP SLEEP..
Ora, secondo voi, puo avere senso che io faccia un DEEP CLEAN e reinstalli JB o mi devo rassegnare al baco?
Grazie a tutti