Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Sfatt ieri ho settato la 240 a 213 funzionava tutto bene tranne che le pagine Internet e se la rimpostavo a 240 mi crashava la TouchWiz .. Ho dovuto fare un restore di un vecchio backup .. ora 0 problemi. .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si il browser e il launcher vanno in fc a 213. Se vuoi ti prepsro lo zip con launcher TWTablet e browser tablet per quella risoluzione
-
Quote:
modyllo
grazie 'Ntò... ricordo di aver letto post e post indietro di dover anche cancellare "seeder", confermi?
si si...quello è descritto anche da sfatt in prima pagina...x quello non te l'ho detto...cmq disinstallalo...evita di freezarlo congelarlo ecc ecc...ma va disinstallato;)
-
Quote:
boxter10
Sfat nella guida al flash in prima pagina hai scritto :
" se volete flashate gli script:
Delirium Update 1 Script
CrossBreeder+BatterySave+EntropyFix+Tweak"
L'update l'ho flashato ma l'altro non lo trovo in wala... E' tutto compreso nell'update 1?!?
Grazie :)
Si tutto compreso. Poi un paio di cicli per far riassestare il tutto.
-
Quote:
Sfattucci
Si il browser e il launcher vanno in fc a 213. Se vuoi ti prepsro lo zip con launcher TWTablet e browser tablet per quella risoluzione
Posta Posta Sfatt hihihih :p
-
OT: sfattucci una domanda...visto che vorrei comprare l'app per il navigatore su note...
quale dci sia meglio???
copilot???(so che da gli aggiornamenti gratuiti su gli autovelox)
Sygic(dovrebbe essere gratuita)
o tomtom???? (visto che io tomtom c'è l'ho ma nn ho l'aggiornamento sulle mappe....avrete capito xk...ahahah)
-
ciao ragazzi stavo giringirando in rete ho trovato questo kernel che ne pensate?
lascio quello originale di sfattucci o lo installo?
[01.04.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.91.2 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LO2 - xda-developers
-
Quote:
civic2012
quello che hai postato è il philz...ed è già presente nella rom...sfattucci ancora non ci ha deliziato col suo kernel...eheh...
-
Io ho solo (come predefinito) la Voce Tastiera Samsung già flaggato e non mi fa impostare altro..la voce "google voice" non ce..
Quote:
Sfattucci
Lingua ed inserimento. Devi flaggare google voice e scaricare l'italiano per l'offline
-
-
Quote:
civic2012
grazie ok!!!!!
se hai quello base....rimani li inchiodato...e sempre philz...ma il migliore con i consumi...:p;)
-
ahahahah un piccolo OT...e uscito il 4.1.2 anche per il mio plus...la scimmia inpazza...pero' mi tocca aspettare stanotte o domani mo' lavoro...:protfl
-
grande giorno....io ho sempre creduto in quel tab ;)
-
Quote:
Andromeda1968
grande giorno....io ho sempre creduto in quel tab ;)
e il miglioreeeeee!!! sommo....ahahahahah
-
Quote:
cipo3282
e il miglioreeeeee!!! sommo....ahahahahah
Io nel fine settimana dovrei prendere il note 10.1... Qui al mediaworld a catanzaro lo hanno messo a 429...
Penso sia veramente il migliore...
Anche se ragazzi vorrei aspettare il surface pro... Ma costa un botto...
E la versione RT del surface fa cagare:D:D:D
Ho notato che dal browser poupop non è possibile effettuare download... Si potrebbe risolvere? :D:D:D
Sfattucci
Tranquillo Sfatt hai già tanto lavoro non fa nulla :D
-
Raga qualcuno ha provato questa app?
Dicono aumenti la ram e che funge bene...
Io nn l'ho provata...
Ne sapete qualcosa?
https://play.google.com/store/apps/d...it.expander.de
ntony17
La conoscevo gia ma non avendo una SD di classe 10 non ho provato neppure ad usarla.
-
Sciao Ragassi, ho installato la mod preview video,ho lasciato caricare un po e sono apparse un po di anteprime,ma alcuni video non si sono caricati...come si cancellano i vari Thumbnails per farli ricaricare :D?
-
Quote:
ntony17
quello che hai postato è il philz...ed è già presente nella rom...sfattucci ancora non ci ha deliziato col suo kernel...eheh...
Ma è compatibile anche se non è su LSZ????
Inviato dall'Onnipotente Galaxy Note in Sfattucci's Lite Mod.
-
Quote:
Dueros
Sciao Ragassi, ho installato la mod preview video,ho lasciato caricare un po e sono apparse un po di anteprime,ma alcuni video non si sono caricati...come si cancellano i vari Thumbnails per farli ricaricare :D?
Non risolvi cancellando la cache del lettore video da gestione applicazioni?
-
ragazzi è diventato possibile l'ovrclock?
-
Quote:
droidmax
ragazzi è diventato possibile l'ovrclock?
Ti ho risp già sull altro thread... Non spammare!!!!!
misterhide
La conoscevo gia ma non avendo una SD di classe 10 non ho provato neppure ad usarla.
Io ho una classe 10 uhs1 da 32gb... sapete qualche limite? Io provo poi dico...
The answer is onion!
-
Quote:
misterhide
Io ho la classe 10 samsung... Ma ho paura di incasinare tutto:D:D:D
Quote:
ntony17
Ti ho risp già sull altro thread... Non spammare!!!!!
droidmax
non spammo nulla, due discussioni diverse, due rom diverse...calmino!
Io sn calmissimo... Ma l'overclock lo si fa se il kernel lo permette... E se qualcuno gia su un altro thread ti risp dicendo che col philz nn si può, e questa rom è anche con kernel philz.... Fai 2+2....
Droid nn ce l'ho von te... Infatti nell'altro thread ti ho cmq risp! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
Io ho la classe 10 samsung... Ma ho paura di incasinare tutto:D:D:D
Per 60€ al Mediamondo... ma gia che c'ero la ho presa... Samsung anche la mia! Comunque lo stesso sviluppatore dice di provarne la compatibilita con un altra app sua prima di pagare... sfortunatamente non è compatibile...
Ho fatto anche uno sfondo per la delirium con la versione tablet di ps touch a 213 dpi sul note... ma siete sicuri che sia a 800x1280 lo schermo? Con ps touch me lo fa piu largo...
Allegato 54827
The answer is onion!
-
ho capito, lo so...per avere una risposta piu precisa e maggiori pareri l'ho chiesto su piu rom, anche se volendo si puo usare tegrac overclock!...ma non è la stessa cosa...
Quote:
ntony17
Io sn calmissimo... Ma l'overclock lo si fa se il kernel lo permette... E se qualcuno gia su un altro thread ti risp dicendo che col philz nn si può, e questa rom è anche con kernel philz.... Fai 2+2....
Droid nn ce l'ho von te... Infatti nell'altro thread ti ho cmq risp! ;)
BigD
Per 60€ al Mediamondo... ma gia che c'ero la ho presa... Samsung anche la mia! Comunque lo stesso sviluppatore dice di provarne la compatibilita con un altra app sua prima di pagare... sfortunatamente non è compatibile...
Ho fatto anche uno sfondo per la delirium con la versione tablet di ps touch a 213 dpi sul note... ma siete sicuri che sia a 800x1280 lo schermo? Con ps touch me lo fa piu largo...
The answer is onion!
Grazie big;)
Nefme
Non risolvi cancellando la cache del lettore video da gestione applicazioni?
no,mi sembra che non cambi nulla ;)
-
Quote:
ntony17
Grazie big;)
Comunque ce ne sono altri di modi e app per averw lo swap... ne ho provate alcune ma non so dire se funzionassero o meno... so solo che mi hanno mandato in bootloop il g player ma non avevo ancora cwm e root... quindi vi faro sapere
The answer is onion!
-
Ragazzi 2 domande:
Come faccio a mettere il widget di google search trasparente e audio beats piu sony walkman migliorano di molto l'audio?
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi 2 domande:
Come faccio a mettere il widget di google search trasparente e audio beats piu sony walkman migliorano di molto l'audio?
Per il widget mi pare ci sia lo zip da flashare e si, a me si, ba e sw a me migliorano, non all'eccellenza ma comunque abbastanza...
The answer is onion!
-
Quote:
BigD
Per il widget mi pare ci sia lo zip da flashare e si, a me si, ba e sw a me migliorano, non all'eccellenza ma comunque abbastanza...
The answer is onion!
Mmmm non lo trovo!
-
ciao cipo per batteria un primo ciclo è completo.
dopo 2,30 sono all'89%.
ho una batteria acquistata su ebay da 3100 con philz 4.90.8 girava bene, come hai detto te ci vogliono 3 cicli per farla assestare
mi sembra tantino in 2.30 11% non trovi.
dammi tua opinione
-
Quote:
Michaelp90
Mmmm non lo trovo!
Hai ragione... non lo trovo... io non lo ho mai usato...
Come si fa a flashare con la opzione flash multizip nel philz? Ho ercato per la cwm ma non ho trovato nulla...
The answer is onion!
-
Ho appena installato l'update di Sfattucci :)
-
Quote:
civic2012
ciao cipo per batteria un primo ciclo è completo.
dopo 2,30 sono all'89%.
ho una batteria acquistata su ebay da 3100 con philz 4.90.8 girava bene, come hai detto te ci vogliono 3 cicli per farla assestare
mi sembra tantino in 2.30 11% non trovi.
dammi tua opinione
Sei nella media...;)completa i cicli...vedrai
p6200 paranoid 4.1.2 jb