Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Grazie Sondra per la risposta. Il problema non è l'aggancio alle celle. Tu immagina di stare a 100 metri dal ripetitore, col segnale al massimo e puf... si disconnette, si riconnette, 40 secondi e si ridisconnette... insomma, più che segnale, credo che qualcosa killi la connessione. E cercavo un modo che mi dicesse cosa killa la connessione. Non ne posso più, è snervante. Ho rimosso tutte le app salva batteria che disconnettono quando il cell è in modalità standby tipo DS BATTERY SAVER, e i task killer, risparmio energetico disabilitato.
Qualcosa killa... e cerco un modo per capire cos'è!
Grazie Sondra e a chi altri mi proporrà un tipo di monitoraggio...
Non so fino a che punto una app possa controllare il sistema apparte le app di sistema stesse... io avevo provato a fare un piccolo malware che si copiava in tutte le apk libere e in quelle di sistema e attivava e disattivava il 3g il wifi e il bt a caso in continuazione, geolocalizzava il cellulare col gps e altre cosucce... ma mi servivano i pribilegi root (anche eliminando il codice del copia incolla) e chiedeva di diventare "amministratore del sistema"... sicuro che tu non abbia qualche app li (per disinstallarla devi toglierla)??
-
Quote:
Fdm76
Grazie Sondra per la risposta. Il problema non è l'aggancio alle celle. Tu immagina di stare a 100 metri dal ripetitore, col segnale al massimo e puf... si disconnette, si riconnette, 40 secondi e si ridisconnette... insomma, più che segnale, credo che qualcosa killi la connessione. E cercavo un modo che mi dicesse cosa killa la connessione. Non ne posso più, è snervante. Ho rimosso tutte le app salva batteria che disconnettono quando il cell è in modalità standby tipo DS BATTERY SAVER, e i task killer, risparmio energetico disabilitato.
Qualcosa killa... e cerco un modo per capire cos'è!
Grazie Sondra e a chi altri mi proporrà un tipo di monitoraggio...
Prova, se non l'hai già fatto, ad impostare i seguenti parametri in Reti mobili > profili: WIND WEB (APN: internet wind, MCC: 222, MNC: 88, tipo APN: default,supl,dun). Disabilita il Fast Dormancy (*#9900# e scegli sul menu). Una cosa molto importante: non installare appl che ti attivino il WiFi in funzione della cella a cui sei collegato; io ne usavo una per far sì che si collegasse automaticamente alla mia rete WiFi quando ero a casa, ma ho notato che influiva negativamente sul segnale 3G andando a sconnettere e riconnettere il cellulare e a volte a perdere del tutto il segnale con necessaria riaccensione del telefono. Vedi se funziona. Comunque sappi che la rete di WIND fa veramente cagare, soprattutto al chiuso anche se all'esterno il segnale è ottimo.
-
Perchè i file rar li fa aprire di default a SNote? Cosa cavolo centrano? Voi ne sapete qualcosa?
The answer is, always, onions!
-
Quote:
BigD
Perchè i file rar li fa aprire di default a SNote? Cosa cavolo centrano? Voi ne sapete qualcosa?
Prova ad installare un App che gestisce file compressi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@sfattucci e tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mod:
su xda vi facilitano la vita col nuovo tool per deodexare...
dicono sia un pizzico più semplice con questo:
[TOOL][WINDOWS]Universal Deodexer[ALL DEVICES!!] - xda-developers
-
Quote:
ntony17
Questo pomeriggio lo provo e fi faccio sapere... ma spero funzioni anche con wine...
-
Raga ma flashiare il TEMA HOLO STYLE DI HIDROID e poi di seguito mettere CYANOSTYLE DI LUPO non crea problemi giusto?HOLO STYLE SAREBBE IL TEMA cyano style è x avere i toogles di lupo...Cioe' nel senso questa accoppiata si puo' fare tranquillamente dico bene?
-
Quote:
bolsena
Prova, se non l'hai già fatto, ad impostare i seguenti parametri in Reti mobili > profili: WIND WEB (APN: internet wind, MCC: 222, MNC: 88, tipo APN: default,supl,dun). Disabilita il Fast Dormancy (*#9900# e scegli sul menu). Una cosa molto importante: non installare appl che ti attivino il WiFi in funzione della cella a cui sei collegato; io ne usavo una per far sì che si collegasse automaticamente alla mia rete WiFi quando ero a casa, ma ho notato che influiva negativamente sul segnale 3G andando a sconnettere e riconnettere il cellulare e a volte a perdere del tutto il segnale con necessaria riaccensione del telefono. Vedi se funziona. Comunque sappi che la rete di WIND fa veramente cagare, soprattutto al chiuso anche se all'esterno il segnale è ottimo.
Quote:
BigD
Non so fino a che punto una app possa controllare il sistema apparte le app di sistema stesse... io avevo provato a fare un piccolo malware che si copiava in tutte le apk libere e in quelle di sistema e attivava e disattivava il 3g il wifi e il bt a caso in continuazione, geolocalizzava il cellulare col gps e altre cosucce... ma mi servivano i pribilegi root (anche eliminando il codice del copia incolla) e chiedeva di diventare "amministratore del sistema"... sicuro che tu non abbia qualche app li (per disinstallarla devi toglierla)??
Ragazzi grazie. Abbiamo scoperto anche di avere un hacker... hahaha... scherzi a parte, ho deciso di ripristinare completamente da base pulita e attento a cosa installerò e a cosa darò i privilegi di root. La cosa del killaggio prosegue e non posso andare avanti così.
Con SwitchMe ho creato un nuovo profilo user dove non ho le applicazioni installate nel profilo ADMIN e la conneasione è perfettamente stabile. E' di sicuro un app, ma le ho disinstallate quelle che si riferivano sia a liberare ram e sia quella dei processi.
Grazie cmq ragazzi, grazie ad entrambi.
-
Quote:
ITAIce
Prova ad installare un App che gestisce file compressi...
No, non sono compromessi ma ci mette la icona della snote... se lo apro con quella mi da un errore, se lo apro con un file manager come file compresso lo apre senza problemi... la mia è pura curiosità su cosa si sono inventati alla samsung...
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe rispondermi perfavore?
Ho problemi io con update me che non visualizzo nulla tra aggiornamenti o cose aggiuntive da poter flashare o non è ancora stato messo nulla?
Grazie... :)
-
Quote:
Zoen
Buongiorno, qualcuno potrebbe rispondermi perfavore?
Ho problemi io con update me che non visualizzo nulla tra aggiornamenti o cose aggiuntive da poter flashare o non è ancora stato messo nulla?
Grazie... :)
Ancora niente...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Ancora niente...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
A me sinceramente non fa ne caldo be freddo.. tanto, da quello cge ho capito il flash via recovery lo farei ugualmemte...
-
Quote:
BigD
A me sinceramente non fa ne caldo be freddo.. tanto, da quello cge ho capito il flash via recovery lo farei ugualmemte...
beh la chiesto lui...non tu..voleva una risposta e la avuta..;)
-
Quote:
cipo3282
beh la chiesto lui...non tu..voleva una risposta e la avuta..;)
Scusate... colpa mia... ma quello che ho detto è giusto almeno?
-
Quote:
iso
ho realizzato di avere grossissimi problemi di batteria: ho la lite (non l'ultimissima versione, ma la precedente a cui ho aggiunto i fix) ed il kernel 4.89, ho installato e settato seeder, ma effettivamente non ho ancora messo in pratica le raccomandazioni di dueros. è anche vero che ho il bt, wifi e 3g sempre accesi, ormai da tanto tempo, ma solo ultimamente la batteria (il tel è di gennaio 2011), scende velocissimamente. prima pensavo dipendesse dall'uso di ruzzle, ma stanotte la prova del nove: staccato dalla carica alle 2.00 (e l'avevo fatto caricare ben oltre il 100%), messo in modalità aerea alle 7.00 era al 98%, tolto dalla modalità aerea, in 15 min è arrivato al 95% e dopo altri 5 min, avendo solo avviato where is my power droid e ruzzle per leggere un messaggio è già al 93%. insomma mi sembra un consumo spropositato davvero.
che potrei fare? che potrebbe essere?
Ci riprovo.... aiuto!!!!
-
Ragazzi per chi aveva problemi con la app di unicredit, è stata rilasciata un aggiornamento stamane. Ora è tutto ok. Riesco a collegarmi senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
iso
Ci riprovo.... aiuto!!!!
Prova a fare un deep clean e a reinstallare tutto in maniera linda e pulita... aspetta i 3 4 giorni di assestamenti della batteria e vedi cosa succede... evita di reinstallare tutte le app subito, fallo con calma una alla volta e vedi quale è che da problemi...
-
@sfattucci e tutti gli altri....ecco a voi il nuovo sfondo...appena sfornato....ehehehe io l'ho già impostato...ahahahah
http://imageshack.us/a/img577/1339/deliriumnew.jpg
-
Quote:
AspirinaG
Ragazzi io ho un problema con i livewallpaper. Mi dice che non e installato nessun live wallpaper picker. Monto la lite 240 dpi. Che fo?
Mi autoquoto.
-
UNICREDIT
Oggi mi sui è aggiornata la app in automatico,e quando l'ho aperta è tornata a funzionare!
Sfatt, per ora non perdere tempo per confrontare i file come dicevi...io speriamo che non smetta di andare! :)
-
Quote:
BigD
Prova a fare un deep clean e a reinstallare tutto in maniera linda e pulita... aspetta i 3 4 giorni di assestamenti della batteria e vedi cosa succede... evita di reinstallare tutte le app subito, fallo con calma una alla volta e vedi quale è che da problemi...
noooo, prima del deep clean? :)
-
Salve a tutti ho due domande da farvi:
Vorrei finalmente mettere la delirium sul mio note,che versione mi consigliate?
Io attualmente ho jb 4.1.2 con root e deodexed sempre tedesco,quali procedimenti devo effettuare?
-
Quote:
Michaelp90
Salve a tutti ho due domande da farvi:
Vorrei finalmente mettere la delirium sul mio note,che versione mi consigliate?
Io attualmente ho jb 4.1.2 con root e deodexed sempre tedesco,quali procedimenti devo effettuare?
Consiglio la 320 lite... se ci vedi bene anche la 240 va benone... la final 320 è piena delle varie inutilita samsung che rallentano e consumano batteria... lite e 240lite 4 ever... dipende da come ci vedi e da cosa vorresti vedere... piu cose nello stesso spazio? 240, classico note di sempre? 320 full, stesso note e differenti prestazioni? 320lite
The answer is onions!
-
Quote:
BigD
Consiglio la 320 lite... se ci vedi bene anche la 240 va benone... la final 320 è piena delle varie inutilita samsung che rallentano e consumano batteria... lite e 240lite 4 ever... dipende da come ci vedi e da cosa vorresti vedere... piu cose nello stesso spazio? 240, classico note di sempre? 320 full, stesso note e differenti prestazioni? 320lite
The answer is onions!
Se voglio la lite 240 quale file devo scaricare?
-
Nel primo post trovi tutte le info,guide e link x scaricare ciò che ti serve!
Inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
Sto scaricando la delirium lite repack.va bene?
-
Quote:
Morriss
UNICREDIT
Oggi mi sui è aggiornata la app in automatico,e quando l'ho aperta è tornata a funzionare!
Sfatt, per ora non perdere tempo per confrontare i file come dicevi...io speriamo che non smetta di andare! :)
Sono felice per te e sfattucci che non dovrà piu preoccuparsi...:D;)
The answer is onions!
-
Quote:
Morriss
UNICREDIT
fatti un backup app & dati con Titanium di questa funzionante cosi' in caso si aggiorna di nuovo e ritorna non funzionante hai una versione che va.... o no? :D
EDIT:
Visto gli errori grafici del parsa theme ho "aperto il mio lab" ed ho apportato delle modifiche:
al Parsa theme ho sostituito la grafica del framework con quello del kalaga ed ho messo i ctr off funzionante (all'80% cioe funziona 4 volte su 5). :D Sono happy! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Michaelp90
Va benone... vanno tutte bene... quella PER ME è la piu comoda...
The answer is onions!
-
Quote:
iso
noooo, prima del deep clean? :)
Se rrovi un altra possibilità meglio! Logicamente se ol problema è la batteria in maniera fisica allora non risolverai nulla... comunque prima deep clean e format vari e poi flash...
The answer is onions!
-
Quote:
Michaelp90
La deliruim lite repack ha la risoluzione a 320 dpi.
Altrimenti su wuala trovi la cartella della rom a 240.
Inviato dalla mia delirante "riggiola"
-
Ho la versione tedesca di JB con deodexed di eybee e root,devo cambiare qualcosa o parto direttamente con i full wipe?
-
Quote:
Michaelp90
Ho la versione tedesca di JB con deodexed di eybee e root,devo cambiare qualcosa o parto direttamente con i full wipe?
Parti diretto col flash SE hai gia un kernel safe come il PhilZ
The answer is onions!
-
Quote:
BigD
Parti diretto col flash SE hai gia un kernel safe come il PhilZ
The answer is onions!
Mi sembra di averlo,pero per essere sicuro come faccio a vedere che kernel ho?
-
Quote:
misterhide
Visto gli errori grafici del parsa theme ho "aperto il mio lab" ed ho apportato delle modifiche:
al Parsa theme ho sostituito la grafica del framework con quello del kalaga ed ho messo i ctr off funzionante (all'80% cioe funziona 4 volte su 5). :D Sono happy! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Mi riquoto aggiungendo che ho incorporato anche il darkglassbar theme nella stessa mod :D quindi riassumendo:
23 toggles Parsa Theme
Framework Kalaga
CTR On
darkglassbar theme ^_^
(ho capito come funziona il vrtheme quindi lo bypasso apportando direttamtne le modifiche sul file che andrebbe a modificare lui)
-
Quote:
misterhide
Mi riquoto aggiungendo che ho incorporato anche il darkglassbar theme nella stessa mod :D quindi riassumendo:
23 toggles Parsa Theme
Framework Kalaga
CTR On
darkglassbar theme ^_^
Allora non ti rimane che condividere con tutti il tuo lavoro :)
EDIT: Concordo anche col tema adattato da madtoy ( minidark con darkglassbar ) è davvero carino ( l'ha voluto la mia lei sulla 320 ).
-
Quote:
Michaelp90
Mi sembra di averlo,pero per essere sicuro come faccio a vedere che kernel ho?
se vai in recovery...c'é scritto..philz.;)
-
Ora inizio con il flash.Per quanto riguarda le app utili che ci sono nell'altra cartella mi conigliate di metterle dopo il flash o dopo qualche giorno aspettando che la batteria si stabilizzi?
-
Quote:
Michaelp90
Ora inizio con il flash.Per quanto riguarda le app utili che ci sono nell'altra cartella mi conigliate di metterle dopo il flash o dopo qualche giorno aspettando che la batteria si stabilizzi?
Come logica vuole, stressalo una sola volta e poi lasci stabilizzare il tutto ;)
-
http://s12.postimg.org/a608pndyl/chr6plb.gif
PARSA+KALAGA+CTR+DARKGLASS BAR
(Non compatibile con la mod Floating MultiWindows)
Descrizione:
Questa mod raggruppa le seguenti
1. Status bar + 23 toggles PARSA THEME (Screenshot 3)
2. Framework (colori, layout, icone impostazioni, etc.) KALAGA THEME (Screenshot 1-4)
3. CTR OFF ARMAN THEME (Screenshot non disp.)
4. DarkGlass Bar Multiwindows Standard (Screenshot 2)
Download:
MixParsa+Kalaga+CTR+BarTrans (Wuala)
md5: 913522abf1e2658ad29c6723b443e4c5
Installazione:
( Copiare su SD e flashare da CWM Recovery )
1. Wipe cache / dalvik cache
2. Install zip
Screenshots:
(Da Tapatalk vedrete solo le miniature)
Disclaimer:
1. Testata personalmente e funzionante al 100%.
2. Non e' tutta opera mia, io ho solo incastrato i pezzi ed adattata alla Delirium! :D Ad ognuno il suo merito.
3. Flashate a vostro rischio e pericolo percui non mi riterro' responsabile per eventuali danni (al 99,99% inesistenti) causati da un'installazione impropria della stessa.