Fatto anche adesso per l'ennesima volta ma niente. Mi dice download non riuscito.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fatto anche adesso per l'ennesima volta ma niente. Mi dice download non riuscito.
Ma post flash, lo trovi tra i widget? A me non c'è O.o
EDIT: Mi riferisco al post #212 di Joussef :D
scusate se insisto ma uso quel programma e vorrei segnalare a sfattucci quanto man mano scopro per l'eventuale soluzione:
NOTIFICHE PUSH FACEBOOK nella versione full (qualunque di sfattucci) NON FUNZIONANO
nelle versioni lite invece funzionano
l'over the top in fatto di batteria si potrà avere flashando il kernel speedmod k5-1 sulla lite?
Sfatt complimenti come sempre.....istallata la tua rom una favola.
Unica cosa che quando connetto il cavetto usb non mi riconosce i driver mtp per poter trasferire su sdcard..(id ardware...ecc)..... (la ultimae aveva un programmino switch che collegava la sd cardi...) scusa se on uso terminologia appropriata..... qualcuno mi aiuta????
grazie
Ciao, ma tu l'hai già flashato e testato?
Benché abbia flashato anche lo zip degli sms, questi si vedono nel registro delle chiamate. Grazie
Ho rimesso quello stock per fixare momentaneamente. Appena ho tempo ricompilo l'apk e rifaccio lo zip con l'app moddata ;)
Per ora sto "giocando" coi sorgenti del kernel JB rilasciati dalla samsung.
Ora che le rom sono in versione definitiva, posso dedicarmi un po al kernel, che ritengo una priorità ora come ora, avere un buon kernel su questa buona base ... sarebbe il massimo.
Ci sto provando, quindi scusatemi se sono un po assente da stamattina ;)
sto usando da ieri il nuovo speedmod...quanto a consumi mi sembra identico al philz...solo , forse, un tantinello più reattivo il sistema. ma non ne sono sicuro, potrebbe essere merito del seeder in config light. Cmq con lo speedmod niente bootloop!
EDIT.
non ho mai capito perchè attivando il multischermo..la linguetta blu sul lato a volte scompare per riapparire quando gli gira a lei! boh? :/
Ciao Sfatt, non vorrei seccare, e non so se sperare sia un problema solo mio xD.....ma se si fa hot reboot il telefono va in bootloop...mi succedeva anche sulla lsz germania....mentre con una altra rom provata andava...non vorrei che ti sia dimenticato qualcosa nella modificare il menu reboot...ti prego funge tutto tranne questa cosa
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
se ti riferisci al meteo trasparente io ho fatto così: ho tolto dalla home il widget accuweater colorato, ho riavviato il tel in recovery, ho flashato, ho riavviato, sono andato nei widget e ho trascinato accuweater (quello colorato) nella home.
nei widget devi scegliere quello colorato che una volta trasportato nella home diventa trasparente;)
Nel frattempo che Sfatt sfonrna il suo kernel consiglio il nuovo Speedmod Kernel!
http://touristinparadise.blogspot.it...nload.html?m=1
Scaricate la versione da flashare in CWM
Fatemi sapere :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
salve :)
qualcuno puo dirmi a cosa server il file USB_switch.apk?
Grazie
Sfattucci, volevo sapere se la lite , essendo priva di fronzoli, occupa meno ram ( cioè girano meno cose in backgroud). Thanks :)
io l'ho appena provata la lite sembra utilizzare meno ram è devo dire che gira mooooooooolto bene ho anche usato xposed install framework per utilizzare tutte le app in multiview e va che è una favola
dopo una pulizia della ram da gestione applicazioni appena installata utilizza circa 340mb variabile a 360mb piu o meno poi dipende da che modo lo imposti varie opzioni ecc cmq provala e veramente ben fatta e schizza come na scheggia
mh...io ho la delirium normale..e con il go lancher non scendo mai sotto i 600mb di ram occupata!
con la deodex e golauncher io so arrivato anche a 400mb di ram utilizzata levando pero le cassate in background :)
qualcuno puo dirmi a cosa server il file USB_switchk@. apk ?
Grazie
Serve a commutare la modalità di connessione usb del note col pc. Ora lo vede come dispositivo multimediale cliccandoci poi trovi sd e sd esterna se l'avete. Commutando con l'app il pc monta direttamente la scheda interna del note e quella esterna se l'avete come normali hard disk.
:)
azz...che balle tutto da capo nooooooooooooooooo!!!!!!!!! vabbeh ..lo faccio :/ ! Grazie Sfatt!
bene a me quello serviva ma l'ho installato però nada sempre dispositivo multimediale non me lo vede come memoria di massa devo settare qualcosa ?
ok grazie
sai per caso come mai mi è apparso un triangolo giallo appena accendo il tel?
funziona bene ma prima non usciva :\
Raga mi e successa una cosa molto strana e fastidiosa oggi pomeriggio..oggi mentre stavo smanettando col telefono ad un certo punto si riavvia, arriva alla scritta samsung e si riavvia di nuovo all'infinito..ho dovuto fare i wipe ed e ripartito..a cosa puo essere dovuto??
PS: Ho montato la lite
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho bisogno di voi...da cwm quando provo a installare la lite da sd esterna mi dice...E/ verification failed
Cosa puo essere?
Avete flashato per caso lo speed kernel?
Triangolo giallo? Esce quando attivi il counter ... mmm ... come ci sei arrivato alla delirium ... da cosa sei partito? Comunque per toglierlo c'é un app apposita che azzera il counter e leva il triangolino. Io sono a lavoro e non la posso uplodare ne linkare. Se qualcuno di buona volontà lo fa per me :)
Qui trovi l'app triangle away per eliminare il triangolo giallo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1494114
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)