Questa e la mia ram..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questa e la mia ram..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Torna torna, lui pare sia in modalità aereo ( rete disattivata, tu invece hai tutto attivato sync comprese immagino, e mille app in multitasking )
Prova a tenere premuto il tasto home, cancella tutti i programmi che hai in background, vai sulla gestione ram, killa tutti i processi, aspetta un po ( magari chiudendo qualcosa di inutile tipo gps, se sei in wifi chiudi il 3g e tante piccole accortenze ... che ti fanno guadagnare più del 10% di autonomia e un bel po di più in fluidità ... bastano piccole accortenze per non prosciugare inutilmente la batteria, che di per se è pure risicata ( ram compresa per una rom che non è per niente progettata per questo device, molte features aggiunte, ricordo che sono per il note due, e lui ne ha due di giga di ram ) per il device che deve mantenere , eh
Edit, per non parlare della ram ...
Ultima modifica di Sfattucci; 16-03-13 alle 23:24
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
SCR1 (16-03-13)
sfatt me lo ha rifattooooo...non centra nente la tua rom xk me lo ha fatto con altre mille rom...ma mi trovavo al 47% di carica...ho riavviato e mi sono ritrovato al 18%....che devo fare???? mi fa qst problemi da qnd in ics feci un wipe battery stats...ma ora cn il philz nn si può fare piuù...dite risolvo cambiando batt???? nn vorrei spendere 40€ per niente....
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
L'ha tolto se non sbaglio proprio perchè lo riteneva dannoso, comunque io non ne ho mai fatti e ho una batteria che da mesi ancora regge bene per come l'ho trattata su uno dei due. Ogni tanto flashando mi trovo qualche tacca in meno ( ma parliamo di massimo 8/10 punti ). Poi ripeto cerco di non flashare tutti i giorni sulla stessa batteria ( ne ho un po di cinesi che uso per questo () ... non saprei cosa dirti veramente, così a pelle ( quindi non ritenermi attendibile ) credo che sia la tua batteria e non il telefono in se ( o rom che sia ).