Beh...sondra si vede che sei una donna clock..rosa...ahahahahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
sondra (17-03-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
paolone1 (17-03-13)
Hola chicos, come và la nostra rom?
Azzarola manco un pó di tempo e già avete scritto una ventina di pagine:what:
:what: DELIRIO......
Anyway, chi mi spiega la differenza tra l'hot reboot ed il normale reboot? Non me ne sono mai preoccupato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
lupo84 (17-03-13)
Ragazzi e da ieri sera che non leggo e ora mi sono sparato 14 pagine di risposte... Purtroppo ho brickato il tablet cinese di mio figlio e non riesco a venirne fuori, anzi, se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato, Cmq tornando OT, seguendo abbastanza questo 3d, rinnovando i complimenti a Sfatt, che ha fatto un lavoro indescrivibile, per la prima volta non rimpiango la linearità di iphone, con icsettaggi consigliati da Sfatt per l App seeder, installando altre 2 App di utenti che seguono questo 3d attivamente, disattivato le animazioni ho un note che pare un missile, la batteria sembra quasi raddoppiata, dopo ogni flash faccio i 2 3 cicli di scarica completa e carica lunga ho una durata davvero ottimale, prima era impensabile che non mettessi sotto carica il note la sera, adesso se capita che mi dimentico, ci faccio anche la mattina dopo, ho fatto un backup completo e non cambierò più niente, aspetto solo il Fix Dell Hot reboot, lo fixo e stop, considerate che ho 4 pagine, la home con meteo TW, Google ricerca vocale e tutte app, poi seconda pagina con widget calendario e altri 3 widget, ulteriore pagina con widget del mese e quarta pagina xon tutte le app, la ram dopo xhiusura delle App si attesta sui 600 mb..... Il note non é mai stato così bene, grazie a tutti x il lavoro fatto, dopo il modding provenendo da ios posso affermare con certezza che non tornerò più indietro:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App