Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modyllo
Sfatt riuppo probabilmente non hai visto
... é già su wuala da un pezzo cartella mod :)
Devi ringraziare tutti gli scellerati che seguono il tread se la rom va come va :)
-
Scusa sfatt... Ho visto che stai per uppare un repack per la 240, lo farai anche per la lite come la mia? Ed eventualmente per installare la 240 cosa dovrei fare e che vantaggi avrei?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikempower
Scusa sfatt... Ho visto che stai per uppare un repack per la 240, lo farai anche per la lite come la mia? Ed eventualmente per installare la 240 cosa dovrei fare e che vantaggi avrei?
Vantaggi? Cambia solo la risoluzione.
Per i passaggi sempre quelli in prima pagina se sei su safe kernel.
Si ci saranno le repack v2 della full e della lite, rivedute e corrette con script già inclusi per i posteri che si troveranno tutto (???) già incluso.
Finito l'upload della 240, poi passo alla mia XSlim e poi alla Tablet.
Testo altri zip, li metto in upload, e passo alle repack, e anche loro poi in upload.
Aggiornerò il tutto ( primo post e i vari link ai vari post assegnati alle mod, temi e info a seguire.
Direi che dopo un mese di sbattimenti ci siamo quasi ad avere una rom decente :)
-
Quote:
mikempower
No... la lite è già completa così com'e... lasciamo respirare sfatt...:D l'unica differenza tra le due è che nella 240 è tutto più piccolo, in op ci sono le immagini, per il resto (sotto il cofano) sono uguali...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
sondra
un mese di delirium....e devo dirti che fi rom ne ho provate tante...questa a mio giudizio la migliore per velocità reattività insomma il top...ho ancora la tua prima lite uscita....e non la cambiooooo bacio sfatt....infaticabile cuoco...e moderatore....scusa l ot...
Sondra detto da te che sei stata tester di SIM la dice luuuuuungaa......:D:D
-
Quote:
lupo84
Sondra detto da te che sei stata tester di SIM la dice luuuuuungaa......:D:D
si credo sia un bel complimento... c é da dire che Sim non aveva jb a disposizione ma ics....e su ics aveva fatto un grandissimo lavoro....se avesse avuto jb non so cosa avrebbe fatto....comunque sia qursta rom di sfatt....merita tutto il mio rispetto per impegno e qualità e la miglior rom che io abbia mai avuto sul mio note.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Vantaggi? Cambia solo la risoluzione.
Per i passaggi sempre quelli in prima pagina se sei su safe kernel.
Si ci saranno le repack v2 della full e della lite, rivedute e corrette con script già inclusi per i posteri che si troveranno tutto (???) già incluso.
Finito l'upload della 240, poi passo alla mia XSlim e poi alla Tablet.
Testo altri zip, li metto in upload, e passo alle repack, e anche loro poi in upload.
Aggiornerò il tutto ( primo post e i vari link ai vari post assegnati alle mod, temi e info a seguire.
Direi che dopo un mese di sbattimenti ci siamo quasi ad avere una rom decente :)
Rom decente?
Viaggia come una lippa! È già ECCELLENTE semmai... :)
-
... ora manca solo un buon kernel ;)
-
Quote:
mikempower
Rom decente?
Viaggia come una lippa! È già ECCELLENTE semmai... :)
Una lippa...da inserire negli appellattivi dati alla rom :D:D:D
-
Quote:
androphotos
Grazie a Misterhide ho creato anche io la mia bootanimation la potete prendere da qui
http://db.tt/oIriui7E
L'unico problema che provando quel metodo di installazione non riuscivo a vederla, allora ho semplicemente scaricato dal market "boot animations root" e tramite il file manager incorporato l'ho installata e tutto è andato a buon fine. Spero vi piaccia notte a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000
Bene, iniziamo un nuovo filone :D L'ho installata temporaneamente in data/local nessum problema :)
-
Quote:
Sfattucci
... ora manca solo un buon kernel ;)
sfatt sono stato assente stamane...ora mi scarico gli script repack v2 e flesho....sempre senza wipe si???
-
Quote:
ntony17
sfatt sono stato assente stamane...ora mi scarico gli script repack v2 e flesho....sempre senza wipe si???
Yessss solita solfa ;)
-
Quote:
fifetto
Una lippa...da inserire negli appellattivi dati alla rom :D:D:D
rotfl rotfl
-
Sfatt
Ma la final 240 che è in upload per chi ha la final e gli script ha differenze?
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Yessss solita solfa ;)
Fleshato.. Riattiavato xposed dopo averlo fatto riposare un po'... Ora spengo e metto la batt nuova:D
Grazie cm sempre sfatt;)
Ciao, Io ho fashato tutti gli update. Ho controllato il Final script repack 2 e ci sono tutti i files gia' nel mio note. almeno che non hai cambiato il contenuto degli scripts tra un update e l'altro, come dicevi prima chi ha flashato tutti i precedenti update non ha bisogno di flashare il final repack 2.
-
1 allegato(i)
devo installarlo? io ho messo i due con la v verde
-
Quote:
misterhide
@sfattucci
Ciao, Io ho fashato tutti gli update. Ho controllato il Final script repack 2 e ci sono tutti i files gia' nel mio note. almeno che non hai cambiato il contenuto degli scripts tra un update e l'altro, come dicevi prima chi ha flashato tutti i precedenti update non ha bisogno di flashare il final repack 2.
Si avevo controllato anche io... Xò x sicurezza ho rifleshato...
Così sn sicuro...
Anche xk cm la rom si stabilizza tra 2 o 3 giorni mi faccio un bel nandroid backup e me lo tengo stretto come l'oro...
Cmq visto che prima si parlava di tester...
Anche io da beta tester di soloilmeglio nn avevo più trovato una rom così...
Era da quando montavo le leaked di solo che nn avevo il note così
Pou d'altronde tu e solo avete gli stessi nomi... Giusto sfatt:D:D:D:D
Nikka93
devo installarlo? io ho messo i due con la v verde
Si... Ti mancava anche il repack... Quindi flesha il repack v2 e sei a posto! ;)
ntony17
Si avevo controllato anche io... Xò x sicurezza ho rifleshato...
Così sn sicuro...
Anche xk cm la rom si stabilizza tra 2 o 3 giorni mi faccio un bel nandroid backup e me lo tengo stretto come l'oro...
Cmq visto che prima si parlava di tester...
Anche io da beta tester di soloilmeglio nn avevo più trovato una rom così...
Era da quando montavo le leaked di solo che nn avevo il note così
Pou d'altronde tu e solo avete gli stessi nomi... Giusto sfatt:D:D:D:D
Ho seguito il tuo consiglio :) cosi ho tagliato la testa al toro. Matri e dire che io avevo il terrore della recovery. Non ho mai flashato cosi tanto in tutta la mia vita quanto quest'ultimo mese. :D :D :D
-
sfatt io ho installato tutti e due gli script posso installare anche se hai scritto di no l'ultima versione?
-
Comunque il miglior script e il delirium final script aveva cambiato totalmente il telefono questi ultimi bho e tornato ad essere scattoso.....vedremo piu in la cosa succede....volendo e possibile tornare indietro reinstallando uno script di precedente? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Comunque il miglior script e il delirium final script aveva cambiato totalmente il telefono questi ultimi bho e tornato ad essere scattoso.....vedremo piu in la cosa succede....volendo e possibile tornare indietro reinstallando uno script di precedente? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Gli scripts precedenti sono stati rimossi ufficialmente dal server per il download. Se sfattucci li rimette disponibili basta flashare il Delirium Restore Senza Script Update 1 e poi l'update che piu' ti aggrada.
P.S. Chiedo a sfattucci se magari non si dovesse aggiornare pure lo script Delirium Restore Senza Script Update 1 visto che i files installati sono aumentati con l'ultima update. :)
-
Ragazzi un aiutino...ho installato Sky Go ma nn mi fa vedere i canali perche risulta il Note rootato.che posso fare??
-
Scusate ragazzi, da un po non bi seguo, io sono fermo alla lite con i vari Fix, tutto flashato, ma esiste una versione finale che conviene flashare da capo o resto alla mia situazione attuale?
-
Tranquillo li ho tutti nella micro sd ;)
-
Quote:
Robox1987
Ragazzi un aiutino...ho installato Sky Go ma nn mi fa vedere i canali perche risulta il Note rootato.che posso fare??
Androidiani App
Nulla :cool:
-
Quote:
arinin
Scusate ragazzi, da un po non bi seguo, io sono fermo alla lite con i vari Fix, tutto flashato, ma esiste una versione finale che conviene flashare da capo o resto alla mia situazione attuale?
Androidiani App
Devi fleshare solamente gli script final repack v2...senza nex wipe... E sei a posto:D:D
Robox1987
Androidiani App
Bisognerebbe togliere busybox e superuser. eliminando cosi il root ed in alcuni casi rimettere il kernel stock....
SCONSIGLIATISSIMOOOOOO!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
Bisognerebbe togliere busybox e superuser. eliminando cosi il root ed in alcuni casi rimette il kernel stock....
SCONSIGLIATISSIMOOOOOO!!!!!!
Ok ok allora niente Sky Go!!!!!! XD
-
ragazzi questo repack v2 come va? Io ho installato gli script final mi conviene flashare i nuovi script ?
-
Quote:
FeffaPreview
ragazzi questo repack v2 come va? Io ho installato gli script final mi conviene flashare i nuovi script ?
Non necessario ma se vuoi essere sicuro al 100% flashali. Dovrebbe essere l'update definitivo questo. :)
-
Quote:
misterhide
Non necessario ma se vuoi essere sicuro al 100% flashali. Dovrebbe essere l'update definitivo questo. :)
Con sfatt niente e definitivo....eheheheh...e sempre in continua evoluzione....il penultimo mi sembra fosse il final....:D:D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
misterhide
SicurA XP ma si comportano bene?? Se mi dite di si appena scarico la batteria buona, flasho XD
-
Quote:
FeffaPreview
SicurA XP ma si comportano bene?? Se mi dite di si appena scarico la batteria buona, flasho XD
Se leggi qualche post dietro qualcuno a avuto problemi...se ti funziona bene rimani dove sei.;):cool:
-
Quote:
cipo3282
Se leggi qualche post dietro qualcuno a avuto problemi...se ti funziona bene rimani dove sei.;):cool:
Si infatti ho visto che qualcuno ha avuto problemi ecco perché sennò flashavo e viaaaaaa rotfl rotfl
Grazie :D
-
Ragazzi salve allora vorrei dare un mio parere :) secondo me il miglior script e il secondo cioe il "Delirium final script" sono davvero evidenti i cambiamenti e la reattivita' dell'intero sistema ;)
-
Quote:
claudioup
Ragazzi salve allora vorrei dare un mio parere :) secondo me il miglior script e il secondo cioe il "Delirium final script" sono davvero evidenti i cambiamenti e la reattivita' dell'intero sistema ;)
Androidiani App
Mahh..tra il primo e il secondo...non ho visto differenze...il terzo non lo metto...mi va bene il secondo....e non rischio.;):D
-
Quote:
cipo3282
Mahh..tra il primo e il secondo...non ho visto differenze...il terzo non lo metto...mi va bene il secondo....e non rischio.;):D
Ragazzi il repack e il repack v2 sono uguali, nel repack v2 ci sono solo i file inclusi nell'update 1 che non sono stato aggiunti al repack ( quelli che non dovevano essere cancellati dallo script ). Così ... chi non è passato per l'update 1 si ritrova tutto flashando solo il repack v2.
I cambiamenti ( quelli per rimanere in una situazione più stabile ) sono solo fra il final e i repack ;)
A breve la XSlim e a seguire la Tablet in upload ...
-
Io rimango con il final ;)