Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Sfatt un altra cosa...
Visto che de si va in impostazioni>gestioni app>in esecuzione...
Maps e s-voice sono sempre attivi... Io ogni volta che riavvio il note le mando in arresto forzato... Tanto nn cambia niente quando si vuole si riaprono e funzionano al 100%;)
-
Quote:
Sfattucci
Le sync sono le cose che ciucciano di più.
Disattivatele tutte e i programmi come facebook, mail, feedreader e quant altro ... fatelo manualmente quando vi serve. Quando mettete il telefono in standby e sapete di non usarlo per un po ... usate la funzione risparmio energia e la connessione 3g in 2g ( sto vedendo anche per il singolo tap come fare ) ... a quest'ora se non usate il telefono e avete una wifi in casa mettetelo in modalitá aero ... il gps attivatelo solo quando serve. Disattivate su svoice il comando sveglia. E tante piccole accortenze faranno respirare meglio il note e la batteria ringrazierá oltre che la ram ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco...se seguite queste regole siete già a buon punto con il consumo batteria le sincro.
Le posizioni disattivate su app tipo facebook
E simili GPS dati processore settato max a 800 se non usi giochi basta e avanza son queste cose che fanno la differenza tra il mio note e il vostro...;):D:thumbup:edit]… dimenticavo i processi in background in opzioni sviluppatore...massimo 2 processi...ogni volta che riavviate il note dovete risettarlo...altrimenti ritorna limite standard
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
SCR1
Ma per settaggio 2G / 3G intendi impostare da modalità rete, solo GSM??
Guarda screenshot appena fatti:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/a2ajedaz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/je8a9avy.jpg
cipo3282
Ecco...se seguite queste regole siete già a buon punto con il consumo batteria le sincro.
Le posizioni disattivate su app tipo facebook
E simili GPS dati processore settato max a 800 se non usi giochi basta e avanza son queste cose che fanno la differenza tra il mio note e il vostro...;):D:thumbup:
Aspeee io del mio note xò nn ho settato niente a 800...
Xk tu stai col process a 800?
-
Quote:
ntony17
Aspeee io del mio note xò nn ho settato niente a 800...
Xk tu stai col process a 800?
-
Quote:
Sfattucci
Io sulla mia li ho eliminati entrambi perche uso copilot come navigatore e Svoice mai usato :D
X disinstallare s voice... Con solid explorer prima faccio mount r w da quick config e poi vado in preload e cancello l app e riavvio? O devo disinstallarla diversamente?
Ti come hai fatto? :D
cipo3282
Certo...basta e avanza se non usi giochi ....e spreco averlo a 1400.. lavora a vuoto.;):D
No Vabbè nn voglio toccare il processore... X ora me lo tengo così :D
Ho rifatto le 5 ore di schermo quasi con due gg di utilizzo... Li hai visto gli screen? :D:D:D:D
ntony17
X disinstallare s voice... Con solid explorer prima faccio mount r w da quick config e poi vado in preload e cancello l app e riavvio? O devo disinstallarla diversamente?
-
Quote:
cipo3282
Se non lo usi che ci sta a fare scusa..il superfluo non deve esserci...io quello che non uso lo eliminato
E per prendere in giro gli amici col note che vogliono rimanere su stock...
Gli faccio vedere che io ho s voice e loro sn con funzioni vocali... Ahhhaha
Uno l'ho convertito alla delirium...
A proposito sfatt il mio amico ti fa i complimenti x la rom... Dice che il suo note è rinato:D:D:D
Nikka93
io lo uso come voi… non ho variato la freq del processore ma lo uso come voi.
Io con una batteria che ho pesantemente usurato con migliaia di format e wipe arrivo ad una media di 14 ore di utilizzo e 4 ore e poco piu di utilizzo. Con l'altro che ho preso mesi fa e ha la batteria praticamente usurata solo per l'utilizzo e qualche decina di flash .. ce ne faccio 18 con 5 di schermo ... stesse configurazioni software.
-
Quote:
ntony17
-
Quote:
ntony17
No Vabbè nn voglio toccare il processore... X ora me lo tengo così :D
Ho rifatto le 5 ore di schermo quasi con due gg di utilizzo... Li hai visto gli screen? :D:D:D:D
-
@nikka e altri...
Aggiornamento degli screen precedenti...
Sempre dopo due giorni di utilizzo cm avete visto prima dagli screen:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/aby6asug.jpg
cipo3282
Non gli succede niente ...puoi metterlo a 1000 e va bene uguale...son tutte cose che aiutano
Ce un fatto che se il processore lavora sotto una certa frequenza usa un solo core perciò consuma meno...questo avveniva già con ICS
Con il governor pegasus...una manna.;)
-
Notte a tutti raga si va a nanna...
Sfatt in bocca a lupo x tutto il lavoro... Sia sulla rom sia sul sito... Giovane moderatore...
By boysssss:D:D:D
ntony17
Notte a tutti raga si va a nanna...
Sfatt in bocca a lupo x tutto il lavoro... Sia sulla rom sia sul sito... Giovane moderatore...
By boysssss:D:D:D
-
Ammazza, lo usate come un citofono :)
Scherzi a parte, se avete titanium usate la funzione " congela" per le applicazioni che non volete attive, così se serve basta scongelarle.
E non serve il Micro onde :)
Anto
-
Quote:
myrianto
Ammazza, lo usate come un citofono :)
Scherzi a parte, se avete titanium usate la funzione " congela" per le applicazioni che non volete attive, così se serve basta scongelarle.
E non serve il Micro onde :)
Anto
Ahahahahh no conviene disinstallare altrimenti ti rimane in carico passivo ma in carico e occupa spazio....io parlo delle cose che non fai uso...
-
Quote:
cipo3282
Ce un fatto che se il processore lavora sotto una certa frequenza usa un solo core perciò consuma meno...questo avveniva già con ICS
Con il governor pegasus...una manna.;)
setcpu va bene lo stesso?
-
Quote:
Nikka93
setcpu va bene lo stesso?
Anche voltage control
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Mi arrendo, sono settimane che cerco di mettermi in pari, ma non ci riesco! sono ancora a pg 180! voi andate troppo veloci!
ditemi a che punto state!
io sto sulla lite per cui era necessario flashare i fix. il kernel è ancora il vecchio. ho installato seeder e settato come consigliato, ma non di più!
che devo fare? mi sembra di capire che avendo flashato i fix posso evitare di riflashare la nuovarom, mi basta il kernel giusto? però a batteria non mi dura molto, quali ottimizzazioni devo fare?
dei temi non mi interessa molto, però vorrei mettere più toogles... si può fare?
insomma aggiornatemi se potete!:)
-
Quote:
iso
Mi arrendo, sono settimane che cerco di mettermi in pari, ma non ci riesco! sono ancora a pg 180! voi andate troppo veloci!
ditemi a che punto state!
io sto sulla lite per cui era necessario flashare i fix. il kernel è ancora il vecchio. ho installato seeder e settato come consigliato, ma non di più!
che devo fare? mi sembra di capire che avendo flashato i fix posso evitare di riflashare la nuovarom, mi basta il kernel giusto? però a batteria non mi dura molto, quali ottimizzazioni devo fare?
dei temi non mi interessa molto, però vorrei mettere più toogles... si può fare?
insomma aggiornatemi se potete!:)
Si la repack é la tua rom compresa di fix. Ora se vai in prima pagina sul link accorgimenti post flash c'é il servizio OTA aggiunto alla delirium per gli update direttamente dal note.
L'ultimo kernel philz pare che abbia consumi maggiori. Io sono ancora fermo col 4.89 ... per alcune ottimizzazioni ... ne abbiamo parlato proprio pochi post fa ... per i toggle io sto preparando i 23 stock :)
-
ragazzi anch'io mi sono perso nei menadri del forum (e della rom) :/
dunque, ho installato la 240 lite repack, seguito in consigli post-installazione, di kernel ho lasciato quello della rom, e ho scaricato il servizio OTA.
ora, il multiwindows non mi fa aggiungere app alla barra laterale e non c'è nessuna opzione relativa da flaggare in xposed framework. Quindi ho falshato il floating multiwindows (pensando di risolvere) MA, quando mi chiede di applicare la patch, gli do il permesso di farlo solo che al riavvio mi resta bloccato sulla scritta samsung e, di fatto, non mi applica nessuna patch. Quindi, di conseguenza, la barra del multiwindow non mi esce proprio più.
in più, in tweakbox seleziono l'effetto CRT off ma in realtà non mi si attiva...
HELP? o.O
-
Quote:
Sfattucci
... usate la funzione risparmio energia e la connessione 3g in 2g ( sto vedendo anche per il singolo tap come fare ) ...
Se posso consigliare io farei un toggle/widget a 3 settaggi :
2G
Automatico 2G/3G
3G
Intendo come quello del volume : Acceso/Vibrazione/Muto.
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
Sfattucci
Si la repack é la tua rom compresa di fix. Ora se vai in prima pagina sul link accorgimenti post flash c'é il servizio OTA aggiunto alla delirium per gli update direttamente dal note.
L'ultimo kernel philz pare che abbia consumi maggiori. Io sono ancora fermo col 4.89 ... per alcune ottimizzazioni ... ne abbiamo parlato proprio pochi post fa ... per i toggle io sto preparando i 23 stock :)
Grazie sfatt. Quindi la rom è inutile che la flasho, bene un format in meno. Il kernel migliore quale è quindi? Il 4.89?
E sì dimenticavo) sulla lite 320 il floating multiwindows funziona o no? Vale la pena metterlo?
Prometto che adesso proverò a leggere almeno a ritroso. Grazie
-
domanda importantissima: esiste qualche programma che converta la connessione da 3g a 2g in automatico quando si spegne lo schermo? io sono fermo a 6 mesi fa quando esisteva ma solo per le cyanogen.... spero che questa utilissima funzione per il risparmio della batteria sia stata implementata in quest'ultimo periodo... grazie
-
Non ho ancora messo su Awesome Beat sulla Lite, a vostro parere migiora molto la qualità audio? Io uso abbastanza il cell per ascoltare musica, e come sempre trovo che il volume sia un po troppo basso...migliora qualcosa con Awesome?
Grazie
-
Quote:
Morriss
Non ho ancora messo su Awesome Beat sulla Lite, a vostro parere migiora molto la qualità audio? Io uso abbastanza il cell per ascoltare musica, e come sempre trovo che il volume sia un po troppo basso...migliora qualcosa con Awesome?
Grazie
Diciamo che migliora un po' il suono dei bassi.. Ma io quando lo avevo sulla rom di soloilmeglio nn notavo questa differenza ;)
myabc
domanda importantissima: esiste qualche programma che converta la connessione da 3g a 2g in automatico quando si spegne lo schermo? io sono fermo a 6 mesi fa quando esisteva ma solo per le cyanogen.... spero che questa utilissima funzione per il risparmio della batteria sia stata implementata in quest'ultimo periodo... grazie
Ne hanno parlato prima... Vai qualche post indietro.. Forse verso pag 258...un utente citava proprio il programma;)
ntony17
Diciamo che migliora un po' il suono dei bassi.. Ma io quando lo avevo sulla rom di soloilmeglio nn notavo questa differenza ;)
Quote:
Morriss
Grazie
Anch'io ascolto molta musica,adesso utilizzo questo:
https://play.google.com/store/apps/d...rm%3Dnoozxoide
E mi trovo decisamente meglio di awesome beat!
Ovviamente per apprezzare i miglioramenti necessiti di cuffie all'altezza!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
-
Quote:
madtoy80
Anch'io ascolto molta musica,adesso utilizzo questo:
https://play.google.com/store/apps/d...rm%3Dnoozxoide
E mi trovo decisamente meglio di awesome beat!
Ovviamente per apprezzare i miglioramenti necessiti di cuffie all'altezza!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
Funziona davvero sto coso cinese? :D:D:D
Ma nn ci vuole nemmeno il root?
ntony17
Funziona davvero sto coso cinese? :D:D:D
Ma nn ci vuole nemmeno il root?
-
Ciao, ho cambiato l'immagine di sfondo ma vorei tornare a quella standard nera che è pulita e rende tutto più leggibile... solo che non la trovo :-[
Come posso recuperarla?
-
ciao sfattucci
questa mod non si riesce a mettere?
ho trovato questa guida per s3
torch in lockscreen
-
Scusa Sfattucci... È normale che nell'update me non mi trova nessun aggiornamento?
-
Quote:
lnote
Ciao, ho cambiato l'immagine di sfondo ma vorei tornare a quella standard nera che è pulita e rende tutto più leggibile... solo che non la trovo :-[
Come posso recuperarla?
basta fare una foto al buio...e ai lo sfondo nero...:p:cool:
-
Quote:
MESSIA111
Scusa Sfattucci... È normale che nell'update me non mi trova nessun aggiornamento?
be se sfatt non carica...cosa vuoi trovare...ehehehehh:p
-
Io avrei usato la app di default per la modifica della immagine, o s note, avrei riempito lo sfondo di nero e poi avrei salvato/fatto screenshot... a me le foto al buoi vengono, nache col dito davanti all'obbiettivo, con un po' di rumore...