Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Molto bene si inizia con le bootanimation:D:D:D
Creane altre:D:D sempre se puoi...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Oggi ho fatto tutto di fretta... ma adesso che so come procedere magari ne studio qualcuna piu' accurata. :D
-
Quote:
misterhide
L'url l'avevo visto ieri, bravo ottimo lavoro, devi aggiornare script repack .... a proposito il boot è carino, strano che prima il bootanimation (forse con ICS) andava su "media" se non sbaglio...
-
Quote:
cipo3282
Che banda di matti stiamo diventando...ahahahah io ho flashato ....ma non cambia niente....ormai sta diventando assuefazione scimmiotica e basta...non vedo nessuna differenza....bohhhhh:cool:
Inviato dal mio GT-N7000
Si si ha solo ottimizziato io ho fleshato subito cm ha postato... Ho già rimesso la batteria new... Devo dire che ora anche cn xposed il tel è una scheggia.. Mah:D
Cmq ha ottimizzato alcuni script... Mi ci sto buttando anche io... Mi spulcio ogni file che sfatt posta... Mi piace mettermi alla prova...
Grande ancora sfatt... :D
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/gu7ubute.jpg
Lo sfondo che vedete l'ho fatto io... Lo trovate su wuala.. :D:D:D
-
Quote:
fifetto
Appena flashato il repack con riavvio bootanimation da premio oscar per Sfattucci ;) Xposed va modificato come nello script final o và lasciato com'è?
Per xposed va rifatta la procedura da capo..
@ntony
Questa la mia:D:D
Peccato che il widget di accuweather non funziona con nova:(:(
-
Quote:
lupo84
Grazie lupo!!! Sono andato a curiosare nella cartella init.d (system/etc) e non ricordo se prima c'era quel "10Calibration"....mah
-
Quote:
lupo84
@ntony
Questa la mia:D:D
Peccato che il widget di accuweather non funziona con nova:(:(
Peccato... Io cmq mi sn attrezzato cn beautiful widget... :D:D
-
Provate invece con HD Widget.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
civic2012
Cipo sfatt ricapitolando riscarico script repach e flascio senza i wipe e Xposed
Esatto....Xposed lo modifichi dopo il flash, rifai Install/Update e riavvii...
-
Quote:
ntony17
Peccato... Io cmq mi sn attrezzato cn beautiful widget... :D:D
fifetto
Provate invece con HD Widget.....
Io mi trovo bene con fancy widget peró quello dell's4 non è affatto male.... l'altro widget che non va con nova è il calendario, infatti mi sono attrezzato con jorte calendar:
-
Quote:
misterhide
rAGAZZI SCARICATEVI QUESTO FILE:
bootanimation.zip
Copiatelo con root explorer in /data/local (Non serve montare il R/W perche' si sposta nella sd interna e non nel file system) :)
riavviate e... godetevi la sorpresa! :D
Ho capito come fare andare le custom bootanimation senza nessun pericolo :D
Eì solo una prova veloce non bafate al contesto :D
Dovresti provare a fare delle bootanimation con il loghi della delirium che ci sono su Wuala
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
@fidetto: Beautiful widget è il migliore... All'interno ce un market alternativo dove poter scaricare migliaia di temi tutti gratis;)
@lupo: Ora cmq provo il calendar... Grazie:D:D:D
MESSIA111
Dovresti provare a fare delle bootanimation con il loghi della delirium che ci sono su Wuala
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Quoto, comunque anche questo non e malaccio, se la "statuina" girasse su stessa a 360° almeno per un paio di giri.... sarebbe perfetta, e poi aggiungerei anche "Sfattucci" glielo devi!!!!
-
Quote:
ntony17
@fidetto: Beautiful widget è il migliore... All'interno ce un market alternativo dove poter scaricare migliaia di temi tutti gratis;)
@lupo: Ora cmq provo il calendar... Grazie:D:D:D
-
Quote:
fifetto
Quoto, comunque anche questo non e malaccio, se la "statuina" girasse su stessa a 360° almeno per un paio di giri.... sarebbe perfetta, e poi aggiungerei anche "Sfattucci" glielo devi!!!!
Secondo me ci vuole una boot più deliriata... Cosi è troppo seria ahahahah :D:D
Oggi con vari flash ... e test script ... insieme ad un uso 'umano' del Note.
-
Bene sfatt bene... :D:D:D
Io ti saprò dire domani dopo il primo ciclo... Io ancora gli devo fare il primo ciclo di ricarica alla batt nuova cn i tuoi script... :D:D:D
ntony17
Secondo me ci vuole una boot più deliriata... Cosi è troppo seria ahahahah :D:D
-
Quote:
fifetto
L'url l'avevo visto ieri, bravo ottimo lavoro, devi aggiornare script repack .... a proposito il boot è carino, strano che prima il bootanimation (forse con ICS) andava su "media" se non sbaglio...
Mettendola su data7local e' temporanea (senza agire di root e facilmente gestibile in tranquillita')
per renderla effettiva si sposta in system/media. :)
Questa era un animazione di prova ho messo su la prima cosa che m'e' venuta per le mani :D
-
S'è svegliatooo...rotflrotfl Anche tu con 240dpi, hai fatto 5 flash se non sbaglio...
-
Quote:
lupo84
Quoto:D:D ci vuole il marchio di fabbrica:D:p:D
Bravooo... Che so magari con un android pazzo che uccide una mela(apple) e schizza qualcosa tipo sangue sullo schermo.... Ahahhahaha :D:D:D
Questo è delirio puro davverooo.. :D:D:D
misterhide
Mettendola su data(local e' temporanea (senza agire di root e facilmente gestibile in tranquillita')
Questa era un animazione di prova ho messo su la prima cosa che me'e venuta per le mani :D
Cmq anche se è in sistem media... Basta che la cancelli e ritorna la stock:D:D:D
fifetto
Come mi viene l' "aspierazione" (ghghghgh) ne faccio qualcuna ... a me interessa il "know how" :)
-
Quote:
misterhide
Mettendola su data(local e' temporanea (senza agire di root e facilmente gestibile in tranquillita')
Questa era un animazione di prova ho messo su la prima cosa che me'e venuta per le mani :D
Quando farai un bootanimation Delirante la metterò su System/media.... bravo misterhide!!! ;)
-
non capisco perchè non va crt off usando xposed tweakbox, ho dimenticato qualcosa?
-
Quote:
misterhide
Come mi viene l' "aspierazione" (ghghghgh) ne faccio qualcuna ... a me interessa il "know how" :)
Ma come la crei la bootanimation? Ce lo butto volentieri un po di tempo a provare a creare qualcosa che sia minimamente vicino alla tua Statuetta
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Dryblow
non capisco perchè non va crt off usando xposed tweakbox, ho dimenticato qualcosa?
Leggi in prima pag...
Quello è un tweks per galaxy s 2...funziona solo le mod per status bar;)
-
Quote:
ntony17
Leggi in prima pag...
Quello è un tweks per galaxy s 2...funziona solo le mod per status bar;)
Quote:
fifetto
Quando farai un bootanimation Delirante la metterò su System/media.... bravo misterhide!!! ;)
La mia e' un'nfarinatura generale su molteplici cose non sono specializzato in qualcosa in particolare. Nel senso che ho i miei limiti e ne sono consapevole. Non chiedetemi cose particolari non ne sono capace :) CHi volesse fare una boot animation e non sa come mi prepari i frames ed io la "Monto" :D
Risoluzione 800x1280 con sfondo non trasparente in .jpg con nomefile sequenziale (001 002 003 004)
-
Quote:
Dryblow
ops xd non avevo letto, sorry
Nn scusarti... Nn preocc dryblow:D:D:D:D
-
Quote:
fifetto
Il mio Note ideale sarebbe....dualboot Linux - Delirium 290dpi , OTA Sfattucci, bootanimation delirante di misterhide, 48h di batteria ....e che sia un missile terra-aria rotflrotflrotfl
290dpi? Cos'è un hibrido? :D:D:D:D Ahahhahahahhaha
Cmq raga notte a tutti...
Sfatt grazie ancira x gli script... E grazie x aver risuscitato tutti i nostri note:D:D
androphotos
Ma come la crei la bootanimation? Ce lo butto volentieri un po di tempo a provare a creare qualcosa che sia minimamente vicino alla tua Statuetta
Inviato dal mio GT-N7000
Ho creato i frames sequenziali con AURORA 3D ANIMATION
per montarla ho usato BOOTANIMATION FACTORY
-
Quote:
fwood
perdonami Sfattucci, ma non ho capito nulla! Ho la tua prima Lite con i fix flashati a parte, poi ho xposed settato, seeder e nessun tuo script. Cosa devo fare per flashare il repack script? Grazie
Scaricali. Mettili sulla SD. Disinstalli Seeder dopo averlo disattivato.
Riavvii. Flash script. Riavvio manuale. E poi rifai la procedura di xposed se lo utilizzi. :)
-
Quote:
fwood
perdonami Sfattucci, ma non ho capito nulla! Ho la tua prima Lite con i fix flashati a parte, poi ho xposed settato, seeder e nessun tuo script. Cosa devo fare per flashare il repack script? Grazie
Devi solo disinstallare seeder, installare lo script final repack senza nessun wipe ed al riavvio devi reimpostare xposed come fosse la prima volta...
-
Quote:
misterhide
Ho creato i frames sequenziali con AURORA 3D ANIMATION
per montarla ho usato BOOTANIMATION FACTORY
Questo é lo spirito. Ognuno da del suo. Magari ci esce qualcosa di buono.
:D
-
Quote:
ntony17
290dpi? Cos'è un hibrido? :D:D:D:D Ahahhahahahhaha
Cmq raga notte a tutti...
Sfatt grazie ancira x gli script... E grazie x aver risuscitato tutti i nostri note:D:D