Sfat s voice nn va... Anche se nn mi interessa che nn lo uso... Xò dice... Il programma samsung tts è stato arrestato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfat s voice nn va... Anche se nn mi interessa che nn lo uso... Xò dice... Il programma samsung tts è stato arrestato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (08-03-13)
Grazie ragazzi..allora la provo subito!![]()
joussef (08-03-13)
devi andare nelle impostazioni del sistema, attivare la sezione opzioni sviluppatore...e verso il fondo del menu opzioni sviluppatore ci sono le tre animazioni . in ognuna delle quali puo impostare la velocità di reazione delle animazioni stesse . il forza rendering serve per sfruttare la gpu per le animazioni di sistema ..invece che il processore exynos.
joussef (08-03-13)
Raga l'ho installata..per ora mi sembra ottima davvero..volevo solo chiedervi se esiste qualche mod per cambiare il colore delle icone della barra di notifica che sono verdi..a me sto verde non piace proprio
![]()
Sfattucci, un piccolo suggerimento ( s emi posso permettere). Penso che sarebbe figo avere sulla rom gia pronti software come quickpick, widgetsoid , seeder, cputuner ed un buon firewall!![]()
Seeder nella lite nn lo vedo... Dove lo trovo?
In galleria, nel menu nn funziona ovviamente la voce modifica foto. X installare l'editor foto bisogna mettere Samsung apps?
Non che serva...
Inviato con Tapatalk